Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sei ottimista^^La data fa capire che è il titolo d'apertura dell'anno fiscale, quello di chiusura sarà sicuramente FFXVI che ahimè lo vedremo l'anno prossimo.
Beh oh, se hanno completato main, said, doppiaggi jap e eng significa che sta più avanti di quando diedero la data di FFXVCome sei ottimista^^
A me e' il contrarioIl mondo di gioco pare una figata
FF XV styleA me e' il contrario
Mi sembra un mondo vuoto e anonimo...
Troppi dubbi sulla qualità della trama, mondo immenso ma varietà quanta? A primo impatto non mi ha detto niente, ma lì son gusti personali. Pure Deathloop non mi aveva detto niente però poi mi ha sconvolto. Felice si riveli na bomba a manoMa chi dice di non essere convinto? Cosa gli sarebbe piaciuto vedere?
Io credo che di varieta ce ne sia. Solo che non posso mostrare tutto oggi. Almeno spero.Troppi dubbi sulla qualità della trama, mondo immenso ma varietà quanta? A primo impatto non mi ha detto niente, ma lì son gusti personali. Pure Deathloop non mi aveva detto niente però poi mi ha sconvolto. Felice si riveli na bomba a mano![]()
Lo spero pure io però il motivo principale é che non mi ispira il design.Io credo che di varieta ce ne sia. Solo che non posso mostrare tutto oggi. Almeno spero.![]()
LeiMa chi dice di non essere convinto? Cosa gli sarebbe piaciuto vedere?
Infatti è tutto da vedere. Magari ne esce pure un gran giocoSi, ok i dubbi sulla qualità della trama, ma fin quando non usciranno le recensioni vorrei capire come potrebbero levarceli solo con dei trailer. Sul mondo di gioco concordo pure io che ci vorrebbe qualche spiegazione in più, ma ci saranno sicuramente nuovi trailer e magari uno SOP dedicato.