PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
La data fa capire che è il titolo d'apertura dell'anno fiscale, quello di chiusura sarà sicuramente FFXVI che ahimè lo vedremo l'anno prossimo.
Come sei ottimista^^

Cmq capisco I dubbi di tutti... A me piace un botto... Ma se sony si é presa 2 anni di esclusività console vuol dire che ci credono nel progetto e avranno visto "di piú"

Io al contrario sto diventando sempre più incuriosito ad ogni trailer. Ero partito più titubante all'inizio ma mi ispira di più adesso.:asd:
Comunque gli manca ancora una spintarella in più per convincermi e per questo è necessario un video gameplay.
Post automatically merged:

Immagini:

Non so continuo ad avere tantissimi dubbi e di certo il team, insieme al motore, non mi offrono tutti queste garanzie sulla validità generale del titolo.

a me non sembra malvagio, vorrei vedere un trailer con del giocato ma al momento mi ispira molto.
graficamente altalenante, almeno dal trailer, probabilmente il vero punto in cui sfrutterà la PS5 sarà per l'SSD :asd:

A me è parso interessantissimo, tengo d'occhio :sisi:

Ma chi dice di non essere convinto? Cosa gli sarebbe piaciuto vedere?

Ma chi dice di non essere convinto? Cosa gli sarebbe piaciuto vedere?
Troppi dubbi sulla qualità della trama, mondo immenso ma varietà quanta? A primo impatto non mi ha detto niente, ma lì son gusti personali. Pure Deathloop non mi aveva detto niente però poi mi ha sconvolto. Felice si riveli na bomba a mano:asd:

Troppi dubbi sulla qualità della trama, mondo immenso ma varietà quanta? A primo impatto non mi ha detto niente, ma lì son gusti personali. Pure Deathloop non mi aveva detto niente però poi mi ha sconvolto. Felice si riveli na bomba a mano:asd:
Io credo che di varieta ce ne sia. Solo che non posso mostrare tutto oggi. Almeno spero. :shrek:

A me in generale non convince la scrittura ed il tipo di storia, che sembra roba per teenager americani, cosi come dubbi sulla varietà e qualità di ambientazioni e missioni. Quest'ultime anche influenzate dall'ultimo lavoro fatto dal team. :sisi:

Per questo ci vado tanto con i piedi di piombo.

Si, ok i dubbi sulla qualità della trama, ma fin quando non usciranno le recensioni vorrei capire come potrebbero levarceli solo con dei trailer. Sul mondo di gioco concordo pure io che ci vorrebbe qualche spiegazione in più, ma ci saranno sicuramente nuovi trailer e magari uno SOP dedicato.

Si, ok i dubbi sulla qualità della trama, ma fin quando non usciranno le recensioni vorrei capire come potrebbero levarceli solo con dei trailer. Sul mondo di gioco concordo pure io che ci vorrebbe qualche spiegazione in più, ma ci saranno sicuramente nuovi trailer e magari uno SOP dedicato.
Infatti è tutto da vedere. Magari ne esce pure un gran gioco:asd:

Il vero problema è che i personaggi son dei pupazzi inespressivi. I dubbi sulla storia son secondari se anche una storia banale e semplice non giunge a destinazione per via dell'inespressività dei protagonisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro