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Oltretutto in una non-arena, visto che hanno scelto un gruppo di nemici casuali a casissimo buttati in una landa deserta dell'open worldE no, non per il frame, e non per la grafica, ma per la sequenza di combattimento. 2 minuti di girotondo attorno ai nemici spammando un tasto, non è un buon modo di presentare il tuo combat system (che sulla carta doveva avere grossa varietà, dinamismo, e interazione).
Sì.Oltretutto in una non-arena, visto che hanno scelto un gruppo di nemici casuali a casissimo buttati in una landa deserta dell'open world![]()
Ma infatti io aspetterò recensioni e opinioni di chi lo avrà giocato prima di pensare di comprarlo.Si, ok i dubbi sulla qualità della trama, ma fin quando non usciranno le recensioni vorrei capire come potrebbero levarceli solo con dei trailer. Sul mondo di gioco concordo pure io che ci vorrebbe qualche spiegazione in più, ma ci saranno sicuramente nuovi trailer e magari uno SOP dedicato.
Ma poi, andato voi Tabata, chi è adesso a capo della team e il director del gioco?Sì.
Nemici anonimi (dei "simil zombie"), con un'IA elementare (rincorrere Frey), attacchi non pervenuti (tipo che danno manate), in una mappa prima di level design.
Davvero credo che stiano gestendo malissimo il tutto, considerando pure che è una nuova IP. L'idea avrebbe tante cose fighe, ma temo che ci sia una mancanza di game direction... Ma è ancora presto per tirare le somme, di sicuro (per quanto mi riguarda) non stanno riuscendo a trasmettere "questo è divertente", se non sul mero traversal (che sembra effettivamente figo). Mondo di gioco, quest (???), combat system al momento paiono tutto fuorché chiari.
mi ricorda Guardiani, che bho, in square stanno messi male sul marketing e dato che ci hanno lavorato molto con scrittori americani in toto(a differenza del xvi che il costrittore è americano ma lavora in square da anni e soprattutto lavora col team fin dall'albore del XIV)Sì.
Nemici anonimi (dei "simil zombie"), con un'IA elementare (rincorrere Frey), attacchi non pervenuti (tipo che danno manate), in una mappa prima di level design.
Davvero credo che stiano gestendo malissimo il tutto, considerando pure che è una nuova IP. L'idea avrebbe tante cose fighe, ma temo che ci sia una mancanza di game direction... Ma è ancora presto per tirare le somme, di sicuro (per quanto mi riguarda) non stanno riuscendo a trasmettere "questo è divertente", se non sul mero traversal (che sembra effettivamente figo). Mondo di gioco, quest (???), combat system al momento paiono tutto fuorché chiari.
lo dico anche con dispiacere perchè a me i progetti che porta square anche quelli piu controversi, difficilmente non mi interessano, ma su questo proprio non ho molte speranzeDopo sto video anche bella sciolta![]()
Inutile fare distinzione, ormai è una costante mostrare il gameplay dei loro giochi con un framerate indecente e demo di gameplay che non mostrano niente del vero gioco. Soprattutto quando altri si mettono ad assumere gente come Sunhi per registrare le clip marketing.Ma il reparto marketing è quello giapponese vero?![]()
No in realtà pensavo ai Guardiani della galassiaInutile fare distinzione, ormai è una costante mostrare il gameplay dei loro giochi con un framerate indecente e demo di gameplay che non mostrano niente del vero gioco. Soprattutto quando altri si mettono ad assumere gente come Sunhi per registrare le clip marketing.
Buon gioco o meno, sicuramente è in procinto di floppare visto il marketing che gli stanno dedicando. Si dovrebbero rendere conto che non si chiama KH/FF/DQ e non ha una fanbase che lo acquista in automatico.No in realtà pensavo ai Guardiani della galassiaFu mostrato senza problemi tecnici mi sembra, non era quello il problema, ma non si capiva davvero cosa fosse il gioco così come non s'è capito al lancio. Quindi se ora è così con ogni gioco è un bel casino
Non vorrei che anche con Forspoken mostrano cose che ci sembrano tutte, e tutte in un modo, poi giocando è un gioco diverso, e la cosa non va bene per niente, sia quando fai alla Cyberpunk che poi è una roba piena di problemi che non si vedevano in fase marketing, sia quando non hai problemi ma il giocatore pensa di sì; problemi che possono anche essere "non è di mio gusto da quello che vedo, non lo compro", per poi scoprire che vedevi qualcosa di diverso ed in realtà era di tuo gusto. Sarebbe un peccato capitasse anche per questo gioco.
Eh, lo vedoBuon gioco o meno, sicuramente è in procinto di floppare visto il marketing che gli stanno dedicando. Si dovrebbero rendere conto che non si chiama KH/FF/DQ e non ha una fanbase che lo acquista in automatico.