PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Se ha la forza economica di mettersi in proprio, e crede nelle sue capacità, allora è la scelta più saggia. 

Mettersi in proprio è impensabile se si vuol fare un AAA, cosa che, se non erro, voleva fare :asd: Si era anche detto interessato alle possibilità offerte dall'online, se non ricordo male.

The Baboon Adventure, MMO simulativo sulla vita selvaggia nella giungla.

Be Wild, Be Free, Be Baboon - By Hajime Chabatta.

5bwcjn.jpg

Se devo essere sincero un po' mi mancherà quest'uomo. Aveva una faccia simpatica e le conferenza a suon di nulla cosmico e birra entreranno per sempre nella storia. O la conferenza con Sakaguchi dove s'imbriacarono di Sakè...bei tempi. E si è comunque immolato in progetto folle per un'azienda altrettanto folle :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mettersi in proprio è impensabile se si vuol fare un AAA, cosa che, se non erro, voleva fare :asd: Si era anche detto interessato alle possibilità offerte dall'online, se non ricordo male.

The Baboon Adventure, MMO simulativo sulla vita selvaggia nella giungla.

Be Wild, Be Free, Be Baboon - By Hajime Chabatta.

5bwcjn.jpg

Se devo essere sincero un po' mi mancherà quest'uomo. Aveva una faccia simpatica e le conferenza a suon di nulla cosmico e birra entreranno per sempre nella storia. O la conferenza con Sakaguchi dove s'imbriacarono di Sakè...bei tempi. E si è comunque immolato in progetto folle per un'azienda altrettanto folle :sadfrog:
Gliene compro cento copie  :sard:  

A parte gli scherzi. Leggevo che ha già rifiutato diverse offerte, quindi è proprio convinto di farcela da solo  :ninja:   

La Gamescom a base di “birra e nulla” resterà per sempre negli annali  :rickds:  

Sì, avevano già detto infatti che avrebbero concentrato l'atttenzione su quel progetto mollando i contenuti di FFXV.

E' il primo gioco ufficializzato per PS5 :asd:

Sappiamo che Cyberpunk è per current e next gen, e che TES6 e Starfield sono per next gen, ma mi pare non fosse ancora uscito un gioco ufficiale per PS5 :asd: O ricordo male?

E' il primo gioco ufficializzato per PS5 :asd:

Sappiamo che Cyberpunk è per current e next gen, e che TES6 e Starfield sono per next gen, ma mi pare non fosse ancora uscito un gioco ufficiale per PS5 :asd: O ricordo male?
Credo pure io che è il primissimo in questo senso :sisi:

Questi sono dei fenomeni :sard:  

ma ovviamente su PS5 non implica "solo" su PS5 vero? :)   conoscendoli anche io sono daccordo che almeno passano 4-5 anni da ora per vedere sto gioco :sisi:

ma ovviamente su PS5 non implica "solo" su PS5 vero? :)   conoscendoli anche io sono daccordo che almeno passano 4-5 anni da ora per vedere sto gioco :sisi:
Presumo indichi solo che è la "lead platform" come fu PS4 per FFXV :sisi:

ah ok sviluppo su PS5, poi si vedrà se faranno porting su altre piattaforme   :sisi:
Esatto... Conoscendo SQEX Xbox e PC son scontate... Ormai roba esclusiva ne fanno pochissima, e non tripla A..

Secondo voi sarà un Final Fantasy? Magari prima non lo era ma Square ci ha messo becco cambiando qualcosa.

Scarica l'app e chabatta spende i soldi anche nei ristoranti, quante emozioniii con sti milioniiiii..justHAIt  :sisi:

comunque non penso proprio un nuovo ff oppure non prima del remake

Secondo voi sarà un Final Fantasy? Magari prima non lo era ma Square ci ha messo becco cambiando qualcosa.
Sai che pensavo la stessa cosa? Ma dipende effettivamente da che tipo di gioco stessero sviluppando, col prossimo Final Fantasy imho ritorneremo ad una formula più "classica" e meno spinta all'action rispetto a quanto visto in XV. :ahsisi:

Annunciato il nuovo direttore di Luminous Production dopo l'allontanamento di Tabata:

Mi pare siano sempre più convinti della "qualità" dell open world di ffxv ... :asd: .

Purtroppo per loro la fortuna prima o poi finisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro