Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliene compro cento copieMettersi in proprio è impensabile se si vuol fare un AAA, cosa che, se non erro, voleva fareSi era anche detto interessato alle possibilità offerte dall'online, se non ricordo male.
The Baboon Adventure, MMO simulativo sulla vita selvaggia nella giungla.
Be Wild, Be Free, Be Baboon - By Hajime Chabatta.
![]()
Se devo essere sincero un po' mi mancherà quest'uomo. Aveva una faccia simpatica e le conferenza a suon di nulla cosmico e birra entreranno per sempre nella storia. O la conferenza con Sakaguchi dove s'imbriacarono di Sakè...bei tempi. E si è comunque immolato in progetto folle per un'azienda altrettanto folle![]()
Credo pure io che è il primissimo in questo sensoE' il primo gioco ufficializzato per PS5
Sappiamo che Cyberpunk è per current e next gen, e che TES6 e Starfield sono per next gen, ma mi pare non fosse ancora uscito un gioco ufficiale per PS5O ricordo male?
Primo ufficializzato e poi uscirà a fine genE' il primo gioco ufficializzato per PS5
Sappiamo che Cyberpunk è per current e next gen, e che TES6 e Starfield sono per next gen, ma mi pare non fosse ancora uscito un gioco ufficiale per PS5O ricordo male?
Ordinaria amministrazione di casa SQEX sìPrimo ufficializzato e poi uscirà a fine genCome KH3 annuciato nel 2013
![]()
Presumo indichi solo che è la "lead platform" come fu PS4 per FFXVma ovviamente su PS5 non implica "solo" su PS5 vero?conoscendoli anche io sono daccordo che almeno passano 4-5 anni da ora per vedere sto gioco
![]()
ah ok sviluppo su PS5, poi si vedrà se faranno porting su altre piattaformePresumo indichi solo che è la "lead platform" come fu PS4 per FFXV![]()
Esatto... Conoscendo SQEX Xbox e PC son scontate... Ormai roba esclusiva ne fanno pochissima, e non tripla A..ah ok sviluppo su PS5, poi si vedrà se faranno porting su altre piattaforme![]()
Primo gioco ad essere ufficializzato ed ultimo ad uscire su PS5... potrebbe davvero essere Light!Primo ufficializzato e poi uscirà a fine genCome KH3 annuciato nel 2013
![]()
Sai che pensavo la stessa cosa? Ma dipende effettivamente da che tipo di gioco stessero sviluppando, col prossimo Final Fantasy imho ritorneremo ad una formula più "classica" e meno spinta all'action rispetto a quanto visto in XV.Secondo voi sarà un Final Fantasy? Magari prima non lo era ma Square ci ha messo becco cambiando qualcosa.