Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tabata Documentarista
Per la motion capture dei primati dite che chiamano qualche addetto del reparto marketing a registrare i movimenti ???
Parte bene il nuovo team di taby :stema:se si mettono a fare cose di "contorno" lo vediamo nella nuova decade questo gioco, parlo di primo contatto ah.
Il problema è che potrebbero non sprecare tempo.Sembravo troppo strano che presentassero il nuovo titolo già quest'anno.
Dai non vedo problemi visto che sappiamo che lo sviluppo del gioco sarà iniziato da poco.
Beh ma credo gli servirà per testare e ottimizzare il Luminous in preparazione al nuovo progetto. Tutte le case fanno demo, remastered o altro per "riscaldarsi".Il problema è che potrebbero non sprecare tempo.![]()
In SQEX pero' che ne sono parecchie...![]()
---
Almeno nel prossimo gioco del team avremo dei primati "based on reality" per davvero..
E ora che ci penso... In FFXV non c'è alcuna creatura basata su Scimmie e Primati... Uao :loris:
In SQEX pero' che ne sono parecchie
Quello è ovvio ma purtroppo è andata cosi.Il problema è che potrebbero non sprecare tempo.![]()
Io avevo letto che Luminous Production è uno studio separato controllato da Square creato apposta e composto da molti ex dipendenti della BD2 ... ma non mi sembra sia stata chiusa la BD2Aggiorno anche questo topic.
Hajime Tabata lascia Square-Enix e Luminous Productions.
Sono stati cancellati tre DLC di Final Fantasy XV per concentrare l'attenzione su un progetto a cui stava lavorando questo studio (che ricordo è l'ex business division 2 di Final Fantasy XV).
Il loro progetto è un AAA.
Ho formulato male la frase.Io avevo letto che Luminous Production è uno studio separato controllato da Square creato apposta e composto da molti ex dipendenti della BD2 ... ma non mi sembra sia stata chiusa la BD2