PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:

Tabata Documentarista :rickds:
Per la motion capture dei primati dite che chiamano qualche addetto del reparto marketing a registrare i movimenti ???

Parte bene il nuovo team di taby :stema::asd:se si mettono a fare cose di "contorno" lo vediamo nella nuova decade questo gioco, parlo di primo contatto ah.
giphy.gif

...

---

Almeno nel prossimo gioco del team avremo dei primati "based on reality" per davvero..:sisi:

E ora che ci penso... In FFXV non c'è alcuna creatura basata su Scimmie e Primati... Uao :loris:

Ma se aveva bisogno di un feedback sui primati chiamava désilets che sta lavorando anche su quello, non c'è bisogno di fare il novello Piero Angela :sisi: :asd:

Sembravo troppo strano che presentassero il nuovo titolo già quest'anno. :asd:

Dai non vedo problemi visto che sappiamo che lo sviluppo del gioco sarà iniziato da poco.

Sembravo troppo strano che presentassero il nuovo titolo già quest'anno. :asd:
Dai non vedo problemi visto che sappiamo che lo sviluppo del gioco sarà iniziato da poco.
Il problema è che potrebbero non sprecare tempo.:sadfrog:

giphy.gif
...

---

Almeno nel prossimo gioco del team avremo dei primati "based on reality" per davvero..:sisi:

E ora che ci penso... In FFXV non c'è alcuna creatura basata su Scimmie e Primati... Uao :loris:
In SQEX pero' che ne sono parecchie

In SQEX pero' che ne sono parecchie
giphy.gif

:unsisi:

---

Sicuramente una trovata per farsi pubblicità e immagine... Ci può stare... Anche se odio il tempo perso, mi sarebbe piaciuto vedere subito Tabata su un nuovo progetto videoludico, ma finché FFXV non sarà totalmente chiuso (2019) mi sa che ce lo scordiamo:asd:

Luminous Productions, lo studio di Square-Enix diretto da Hajime Tabata (Final Fantasy XV) è attualmente alla ricerca di personale per lo sviluppo di una nuova IP probabilmente destinata alle console di prossima generazione.

La compagnia ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare programmatori, designer, animatori e altre figure da inserire nello staff che "si occuperà di creare una nuova IP Tripla A basata su un mondo Open World".

Non ci sono altri dettagli ma lo studio sta cercando anche persone per lo sviluppo di "una nuova versione del Luminous Engine, pensata per funzionare sulle piattaforme di prossima generazione."

sc

Ultima modifica da un moderatore:
Tabata tempo fa aveva parlato di roba focalizzata su funzionalità multiplayer e disse che sarebbe stato un titolo completamente nuovo, se non sbaglio.

Speriamo non sia il xvi.

Vediamo cosa tira fuori il " salvatore " senza rubare/calpestare il gioco di qualcun'altro.

Aggiorno anche questo topic.

Hajime Tabata lascia Square-Enix e Luminous Productions.

Sono stati cancellati tre DLC di Final Fantasy XV per concentrare l'attenzione su un progetto a cui stava lavorando questo studio (che ricordo è l'ex business division 2 di Final Fantasy XV).

Il loro progetto è un AAA.

Aggiorno anche questo topic.

Hajime Tabata lascia Square-Enix e Luminous Productions.

Sono stati cancellati tre DLC di Final Fantasy XV per concentrare l'attenzione su un progetto a cui stava lavorando questo studio (che ricordo è l'ex business division 2 di Final Fantasy XV).

Il loro progetto è un AAA.
Io avevo letto che Luminous Production è uno studio separato controllato da Square creato apposta e composto da molti ex dipendenti della BD2 ... ma non mi sembra sia stata chiusa la BD2

Io avevo letto che Luminous Production è uno studio separato controllato da Square creato apposta e composto da molti ex dipendenti della BD2 ... ma non mi sembra sia stata chiusa la BD2
Ho formulato male la frase. 

Specifico: i membri che erano prima della business division 2 al lavoro su FFXV hanno formato Luminous Productions.

Visto che adesso Tabata è a spasso, non mi dispiacerebbe affatto se Sony lo reclutasse nella sua scuderia mettendolo a capo di uno studio in Jap sulla creazione di un bel action jrpg. Per Sony sarebbe un buon modo per diversificare la sua lineup che ormai, nel bene e nel male, si è quasi del tutto occidentalizzata. 

Sono pronto a scommettere che se non lo recluta lei, lo farà Microsoft  :sisi:

Ha detto che vuole iniziare una sua compagnia quindi non andrà sotto qualcuno. Per com'è il mercato oggi possiamo metterci una croce sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro