Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, anche le versioni D1 con i codici mi pare, ad esempio Mafia ha acquisti in-game riferendosi ai costumi pre-order etc, ma non ha mtx nel vero senso della parola.È una cazzata dei sitiLe Deluxe Edition vengono listate come "acquisti in game" a seconda di come sono inseriti i pacchetti sullo store. Esempio banale: GoTDC è considerato gioco "con acquisti in game" (ma non ha MTX, neanche nell'online).
Vero. Anche SM PS4 ha quel listing (perché il pacchetto Deluxe è comprabile a parte dal gioco stesso).Confermo, anche le versioni D1 con i codici mi pare, ad esempio Mafia ha acquisti in-game riferendosi ai costumi pre-order etc, ma non ha mtx nel vero senso della parola.
Però dei bei pacchetti per gli smalti, con le varie collaborazioni con Kiko, Pupa, etc., non ci starebbero maleVero. Anche SM PS4 ha quel listing (perché il pacchetto Deluxe è comprabile a parte dal gioco stesso).
Anche qui sarà così. Non vedo proprio possibilità che sto gioco abbia MTX![]()
Pensavo più a Prada, Gucci e Hermes. 100€ a DLCPerò dei bei pacchetti per gli smalti, con le varie collaborazioni con Kiko, Pupa, etc., non ci starebbero male![]()
Non dare idee please.Però dei bei pacchetti per gli smalti, con le varie collaborazioni con Kiko, Pupa, etc., non ci starebbero male![]()
settembre è occupatoForspoken finisce tra fine Estate (Settembre) e Autunno![]()
Quell'altro chi sarebbe per curiosità?Non provassero a spostare "altro" perchè questo poi sarebbe vicino a "quell'altro". Spacco tutto![]()
Credo intenda FF16Quell'altro chi sarebbe per curiosità?![]()
Ma perché? È previsto per Settembre?Credo intenda FF16
FF 16Quell'altro chi sarebbe per curiosità?![]()