PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ghostwire costa 69,99 e non è un gioco fatto da Sony, quindi anche se il gioco funzionasse male vorrei capire il nesso...

Ghostwire costa 69,99 e non è un gioco fatto da Sony, quindi anche se il gioco funzionasse male vorrei capire il nesso...
Penso parlassero di Forspoken e degli ultimi porting pc deficitari di Square-Enix.

Potrebbero anche buttare fuori materiale a caso come con Stranger alla fine... però mentre quest'ultimo è diventato virale per i meme, Forspoken è una nuova IP che per ora è totalmente fuori dai riflettori. Ha bisogno di essere coccolato un po' se non vogliono che floppi. Avere Sony che lo pubblicizza e/o un bello showcase che faccia capire che genere di gioco sia -per me è assurdo che a due passi dall'uscita ancora non si sappia niente eccetto salti e flashy magic- con un gameplay senza tagli di una build finale o quasi è il minimo.

Sarebbe ancora più assurdo se annunciano lo showcase di FF16 per aprile e si arrivi ad avere più certezze per lui -che se va bene esce a novembre, e se va male il prossimo anno- che Forspoken in uscita il mese dopo.

Forspoken tra marzo ed aprile lo vedremo sicuro sia che rimanga a maggio sia che lo rinviino. :sisi:

Per il 16 vedremo se comparirà ad aprile oppure verso maggio.

Alla fine con sto format dello showcase del publisher ma trasmesso da Sony (come con Ghostwire) possono fare davvero il caxxo che gli pare se vogliono markettare sotto Sony. Altrimenti SQEX Presents e buona notte :asd:

Alla fine con sto format dello showcase del publisher ma trasmesso da Sony (come con Ghostwire) possono fare davvero il caxxo che gli pare se vogliono markettare sotto Sony. Altrimenti SQEX Presents e buona notte :asd:
Si ma non uno Showcase come Ghostwire, è l'ultima cosa di cui ha bisogno Forspoken :asd: Gliene serve uno fatto bene, chiaro e diretto. Mi auguro non lo facciano markettare ad Aramaki e Terada, perché possono essere programmatori bravi quanto gli pare ma non sono minimamente adatti alla comunicazione.

Si ma non uno Showcase come Ghostwire, è l'ultima cosa di cui ha bisogno Forspoken :asd: Gliene serve uno fatto bene, chiaro e diretto. Mi auguro non lo facciano markettare ad Aramaki e Terada, perché possono essere programmatori bravi quanto gli pare ma non sono minimamente adatti alla comunicazione.
Sembra assurdo da dire ma: avrebbe bisogno del "trattamento GotG" :asd:

Che il sistema di movimento sia figo non v'è dubbio, ma rimane il sistema di movimento, non il gioco in se :asd: Quindi serve molto altro che, se buono, l'aggiunta di quel sistema di movimento migliorerebbe il tutto un botto. Quindi speriamo bene :sisi:

Forspoken Has Been Rated M by the ESRB​

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro