Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che anche ad ottobre potrebbe essere un brutto momento tra l'ipotesi Ragnarok e le bordate NintendoCerto che rinviarlo ad ottobre direttamente, mi sa che maggio è sempre stato un placeholder e poco altro
Meglio così comunque, tanto a maggio sarò ancora impegnato con Elden Ring, GT7 e Horizon![]()
E la Square lo sa ecco perché lo ha rinviatoCerto che rinviarlo ad ottobre direttamente, mi sa che maggio è sempre stato un placeholder e poco altro
Meglio così comunque, tanto a maggio sarò ancora impegnato con Elden Ring, GT7 e Horizon![]()
La cosa più interessante di questo (SORPRENDENTE) rinvio è che apre le porte con ancora più forza alla necessità di una comunicazione di SonyForspoken era un titolo grosso (che paradossalmente a fine anno funziona meglio per omogenizzare la line up), ma al momento Sony non ha nulla di concreto di cui parlare con questo rinvio... Vediamo...
Non ci voleva un leaker per prevederlo, ma sembra sempre più evidente che abbia qualcuno nel marketing che gli comunica le comunicazioni (appunto) poco prima che accadano.
Sì sì, ma il suo pattern è quasi sempre stato quello.Già, fare un easy guess è un conto, ma farlo proprio appena prima dell'ufficiosità vuol dire che qualche contatto ce l'ha
I Third Party Multipiatta e gli Indie.Quindi da a aprile a luglio cosa esce?![]()
Sì, era una battutada aprile a Luglio giochi il mondo che e' uscto finora![]()
vero tanti indie belli...che third escono?I Third Party Multipiatta e gli Indie.![]()
Mmm...avevamo visto poco del gioco, c'erano molti dubbi, ed era sparito da un po'. Tutto fa pensare a un normale ritardo di sviluppo, non è rinviato per scelta aziendale di quel tipo. Anche perchè fra 6 mesi non so quante PS5 in più ci saranno nelle case delle persone tanto da fare una grossa differenzaOh bhe si stanno rendendo conto che un titolo only nextgen più tarda ad uscire più riuscirà a raggiungere un bacino più ampio di utenze?
Square Enix è fra le SH che ha avuto il coraggio di tale scelta...non so statisticamente quanti account PSN siano già migrati nella nextgen, ma so che io non sono uno di questi.