PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Finalmente un po' di gameplay...ed il feeling da isekai NON fa che aumentare^^

La musica è davvero terribile, onestamente non capisco le scelte musicali di SE a volte.

Detto questo, le magie continuano a essere strafighe. E continuano a non mostrare che tipo di gioco sia :asd:

Mi sembrano bruttarelle entrambe

E concettualmente siamo lì, non vedo motivi per cui preferire una all'altra.

Trailer decisamente spettacolare, doveva uscire questo come secondo incontro. A sensazione però credo che abbia molto piu potenziale di quanto visto finora e che sia solo la punta dell'iceberg.

Per esempio da questo piccolo spezzone si capisce che c'è molto di più sotto e che mi ha fatto scattare il 'ok ora lo vorrei giocare'.

4dWlSNV.gif

Trailer a fuoco, ma continua a sembrarmi davvero troppo vuoto, sembra una tech demo per mostrare l'effettistica dei poteri :hmm:

Lo stanno mostrando davvero male, perché alcuni frame del trailer meritano proprio. A livello di gameplay, intendo. Sembra proprio promettere una buona giocabilità (come XV d'altronde), ma secondo me c'è molto altro sotto. Certo, non sarà la rivoluzione del panorama, ma qualcosa di buono c'è. Solo che per qualche motivo quel "buono" tendono a nasconderlo. Anzi, non lo sanno proprio mostrare. :asd:
Prendete CHAOS: al di là dell'aspetto meramente trash, anche lui ha avuto una presentazione orrenda, per poi migliorare man mano.
Qui abbiamo avuto un gameplay totalmente inutile, showcase fatti MALISSIMO, e poi questo trailer che per certi versi non sembra nemmeno appartenere a quel gioco presentato ufficialmente tre mesi fa.
Boh.

Continuo a vederlo piuttosto vuoto. Ok si mena e poi?
anche a me da la stessa sensazione dal reveal, il mondo di gioco mi sembra statico e vuoto, come se aldila' delle scene che si vedono in game ,poco piu distante non ci sia nulla :unsisi:
Le magie sono fighissime ok ,ma il resto poca roba. Un altro appunto ,io avrei evitato l'ennesimo pg femminile , mi sembra ci sia uno strano sovraffollamento nel mercato

Dal punto di vista tecnico è il gioco più promettente...ma continuano a mostrare solo quello.
Ormai lo stanno gestendo come se fosse una tech demo. Spero che non si tratti del solito titolo di inizio gen, tutto grafica e nient'altro.

Continuo a vederlo piuttosto vuoto. Ok si mena e poi?
Si mena.
Fai le magie per menare.
Corri per andare a menare la gente.
Salti incontro alla gente che meni.

E poiiii ... che si mena l'abbiamo già detto? :hmm:

Io qualche perplessità ce l'avrei sui menati a dir la verità.
Mi sembrano alquanto...statici :shrek:

Io qualche perplessità ce l'avrei sui menati a dir la verità.
Mi sembrano alquanto...statici :shrek:
This. A mio parere ad oggi è la criticità più grossa di quello che hanno mostrato. L'IA nemica mi sembra tremendamente statica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro