PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Feedback dai trailer? What?
Comunque sinceramente visto che doveva uscire, e comunque non è che esce fra anni, la fase dialoghi e doppiaggio dovrebbe essere bella che finita, o meglio, in quel periodo lì dove al massimo aggiungi pure roba. Quindi son cose pensate da sempre secondo me.

Eh, sicuramente in risposta alla polemica su Aloy :dsax:
Polemiche che ho sempre trovato stupide perché un conto è la frase scriptata "ho la sacca piena" ripetuta quando raccogli gli ingredienti, un conto sono i classici dialoghi con un compagno (come in questo caso visto che si parla di situazioni di dialogo tra la protagonista e il bracciale) che non possono che spezzare la monotonia di un esplorazione.
Per dire io Marvel's Guardians of the Galaxy l'ho adorato proprio perché i personaggi non se ne stavano mai zitti :asd:

Polemiche che ho sempre trovato stupide perché un conto è la frase scriptata "ho la sacca piena" ripetuta quando raccogli gli ingredienti, un conto sono i classici dialoghi con un compagno (come in questo caso visto che si parla di situazioni di dialogo tra la protagonista e il bracciale) che non possono che spezzare la monotonia di un esplorazione.
Per dire io Marvel's Guardians of the Galaxy l'ho adorato proprio perché i personaggi non se ne stavano mai zitti :asd:
Lì arriviamo all'eccesso infatti :asd:
Io sono un amante della quiete e tendo ad allontanarmi dalle persone troppo ciarliere.
Qui spesso mi sono trovato a pensare: "cribbio ma non respirano mai?!!"

Come se facessi realmente parte del gruppo.
La qualcosa ha aumentato a dismisura l'effetto immedesimazione (guardando l'aspetto positivo).

.

Boh...a me paiono solo nel caos per il fatto che nessuno se lo sta inculando e non capiscono cosa non stia piacendo alla gente o meno.
Peccato che tra tutti pare proprio che stiano pescando i feedback più sbagliati e idioti.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Pure con FFXV il team (che è lo stesso, va sempre ricordato) appoggiava qualsiasi tipo di feedback, che trattandosi dei pareri di fan di FF era per il 90% di scemenze, e vedo che pure senza Tabata il team continua ad andare dietro alla community.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Pure con FFXV il team (che è lo stesso, va sempre ricordato) appoggiava qualsiasi tipo di feedback, che trattandosi dei pareri di fan di FF era per il 90% di scemenze, e vedo che pure senza Tabata il team continua ad andare dietro alla community.
Quell'atteggiamento è il motivo principale che mi ha fatto odiare ffxv sul lungo periodo (più dei tagli e di ogni altra cosa).
Gli sviluppatori devono saper tirare dritto con la loro visione del gioco senza perdere tempo a dare retta a ogni minima polemica del web, se non credi nel tuo gioco tu che l'hai creato perché dovrei crederci io che devo sborsare i soldi?

According to the technical director, Teppei Ono, Forspoken benefits from two key technologies on PS5 and PC. In the case of the PS5, they have extremely fast load times thanks to the M.2 SSD in the PS5 console. The load times are so fast that they barely last a second. Compared to the PS5, the PC version can have load times as long as 2 to 22 seconds depending on the hardware.

The PC and PS5 versions will also benefit from the AMD FSR 2.0 implementation. There are different modes available in the game including a Quality Mode and a Native 4K mode. These will offer better performance while sacrificing some visual fidelity.

FTB7KhHaUAUlL8t

Fighissimo :asd:

E almeno si continuano a vedere location/ambienti diversi da quel nauseante deserto che hanno sempre mostrato, un po' di erbetta verde fa sempre bene :asd:

Sembra che i pr si siano finalmente svegliati^^

FTB7KhHaUAUlL8t

Fighissimo :asd:

E almeno si continuano a vedere location/ambienti diversi da quel nauseante deserto che hanno sempre mostrato, un po' di erbetta verde fa sempre bene :asd:
Si aveva davvero stancato il deserto :asd:
Comunque il gioco ha molto da dimostrare ma in una cosa mi sento abbastanza fiducioso: utilizzare le magie darà soddisfazioni. Fra Dualsense e effetti grafici vari me lo aspetto sensorialmente godurioso.

Curioso di conoscere l'esplorazione del mondo di gioco

Già nella foto vedo un castello e un ponte simil Elden Ring

Sarebbe comico se Sony droppasse prima un sop su questo mentre tutti si aspettano quello di ff16. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro