Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polemiche che ho sempre trovato stupide perché un conto è la frase scriptata "ho la sacca piena" ripetuta quando raccogli gli ingredienti, un conto sono i classici dialoghi con un compagno (come in questo caso visto che si parla di situazioni di dialogo tra la protagonista e il bracciale) che non possono che spezzare la monotonia di un esplorazione.Eh, sicuramente in risposta alla polemica su Aloy![]()
Lì arriviamo all'eccesso infattiPolemiche che ho sempre trovato stupide perché un conto è la frase scriptata "ho la sacca piena" ripetuta quando raccogli gli ingredienti, un conto sono i classici dialoghi con un compagno (come in questo caso visto che si parla di situazioni di dialogo tra la protagonista e il bracciale) che non possono che spezzare la monotonia di un esplorazione.
Per dire io Marvel's Guardians of the Galaxy l'ho adorato proprio perché i personaggi non se ne stavano mai zitti![]()
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Boh...a me paiono solo nel caos per il fatto che nessuno se lo sta inculando e non capiscono cosa non stia piacendo alla gente o meno.
Peccato che tra tutti pare proprio che stiano pescando i feedback più sbagliati e idioti.
Forspoken: Final GameInformer Video - 10 Minutes of Gameplay
Quell'atteggiamento è il motivo principale che mi ha fatto odiare ffxv sul lungo periodo (più dei tagli e di ogni altra cosa).Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Pure con FFXV il team (che è lo stesso, va sempre ricordato) appoggiava qualsiasi tipo di feedback, che trattandosi dei pareri di fan di FF era per il 90% di scemenze, e vedo che pure senza Tabata il team continua ad andare dietro alla community.
Stile Infamous Second Son ma all'ennesima potenzaA me sembra un po' tutto confusionario e sopratutto non so se riuscirei a reggere tutti quegli effetti per ore a schermo, mi sembra tutto "troppo" non so se rendo l'idea![]()
According to the technical director, Teppei Ono, Forspoken benefits from two key technologies on PS5 and PC. In the case of the PS5, they have extremely fast load times thanks to the M.2 SSD in the PS5 console. The load times are so fast that they barely last a second. Compared to the PS5, the PC version can have load times as long as 2 to 22 seconds depending on the hardware.
The PC and PS5 versions will also benefit from the AMD FSR 2.0 implementation. There are different modes available in the game including a Quality Mode and a Native 4K mode. These will offer better performance while sacrificing some visual fidelity.
Si aveva davvero stancato il deserto![]()
Fighissimo
E almeno si continuano a vedere location/ambienti diversi da quel nauseante deserto che hanno sempre mostrato, un po' di erbetta verde fa sempre bene![]()
Non lo dire neanche, visto che potrebbe effettivamente essere cosi..Sarebbe comico se Sony droppasse prima un sop su questo mentre tutti si aspettano quello di ff16.![]()