PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
This. A mio parere ad oggi è la criticità più grossa di quello che hanno mostrato. L'IA nemica mi sembra tremendamente statica.
C'è da dire che la protagonista è rottissima, sarà una bella impresa disegnare dei buoni encounter per il suo kit.

OO5Sc5V.gif

La mobilità è assurda, e le magie di supporto come questa che congela il nemico un incubo di bilanciamento.

C'è da dire che la protagonista è rottissima, sarà una bella impresa disegnare dei buoni encounter per il suo kit.

OO5Sc5V.gif

La mobilità è assurda, e le magie di supporto come questa che congela il nemico un incubo di bilanciamento.
Il problema è proprio questo. Mi sembra ci sia uno scollamento (per ciò che abbiamo visto finora) tra ciò che possiamo fare noi e la "coscienza" dei nemici in rapporto a noi... Sono tra il rintronato, e l'aggressivo casuale (alcuni per mancanza di mezzi, apparenti, per prenderci).

Continua ad essere deludente quello che vedo.

Il mondo, dal poco che fanno vedere, sempre molto vuoto e poco interessante, l'ia dei nemici sembra inesistente e tutto quelle proiezione mi sanno di cosa che stancherà già dopo poco.

Vorrei vedere anche altro del gioco, se esistono, e non sempre le stesse cose a pressione.

Il numero di incantesimi e la loro varietà è impressionante, ma mostrarle tutte di fila aprendo il menù ogni 2 secondi non è stato proprio il massimo :asd:

Lo stanno mostrando proprio male sto gioco.

Puó essere bello quanto gli pare, ma dopo Horizon 2 penso che sia il momento di dire stop a questo genere, almeno per me, sono ormai 10 anni che si ripetono le stesse cose pg femminile, raccolta erbe, archi ( strano che qui non ce ne siano) secondarie abbozzate..chi meglio chi peggio , ma sono stufo marcio.

gctLk0o.jpeg

:sard:

È un quadro impressionista?
Espressionista?

Comunque la cosa che mi infastidisce di più è la "scarsa pulizia " delle grafica.
L'effettistica è assolutamente considerevole ma l'immagine è sporca.

Anche se dopo Ghost Of Tsushima e Horizon forbidden west è davvero dura essere tolleranti verso queste produzioni minori :trollface:

È un quadro impressionista?
Espressionista?

Comunque la cosa che mi infastidisce di più è la "scarsa pulizia " delle grafica.
L'effettistica è assolutamente considerevole ma l'immagine è sporca.

Anche se dopo Ghost Of Tsushima e Horizon forbidden west è davvero dura essere tolleranti verso queste produzioni minori :trollface:
In larga parte è anche colpa di youtube, questo gioco è talmente intenso di particellari che manda in crisi il bitrate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro