PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Già il gioco non mi fa buone impressioni ma poi continuano a portarlo cosi.

Ormai ci ho perso le speranze.

Già il gioco non mi fa buone impressioni ma poi continuano a portarlo cosi.

Ormai ci ho perso le speranze.
È solo una performance dell'attrice per il suo panel da netflix, non un vero showcase. Tanto più che non è stato pubblicizzato su nessun canale del gioco. Se non altro dimostra che il gioco non ha cutscene livello psp come FFXV ma dei filmati ben diretti.

È solo una performance dell'attrice per il suo panel da netflix, non un vero showcase. Tanto più che non è stato pubblicizzato su nessun canale del gioco. Se non altro dimostra che il gioco non ha cutscene livello psp come FFXV ma dei filmati ben diretti.
Si ma siamo a quattro mesi dall'uscita e ancora latita a vedersi bene e a convincere.

Chissene delle cutscene ben dirette se poi i modelli e le espressioni facciali dei pg fanno cagare.

Quella scena in particolare ha più un problema di lighting che altro, c'è un sacco di nero puro e i visi non sono valorizzati per niente. Youtube e la bassa risoluzione poi non aiutano :asd:
Non mi fermerei a commentarla più di tanto come Benchmark per il gioco, sarà un dialogo secondario qua e la, il problema è averla fatta uscire ora per qualsivoglia motivo ahah

Idem, anch'io sono scettico su molti aspetti di questo gioco, in primis l'ow che da quanto mostrato finora mi da l'impressione di qualcosa di molto vuoto, ma dietro sto gioco vedo sempre un'antipatia così forte che mi pare un tantino esagerata...l'idea che mi sono fatto finora è che alla gente non va proprio più la direzione della sceneggiatura occidentale e la protagonista e che quindi gli fa schifare il gioco per principio.

Io a meno che non risulti una schifezza a livello di attività nell'OW lo prenderò sicuro. Frega niente delle animazioni facciali sotto tono. Ho giocato a roba decisamente peggiore in questo ambito e me la sono goduta lo stesso :asd:

Io a meno che non risulti una schifezza a livello di attività nell'OW lo prenderò sicuro. Frega niente delle animazioni facciali sotto tono. Ho giocato a roba decisamente peggiore in questo ambito e me la sono goduta lo stesso :asd:
E' quello il problema. Sono d'accordo con te su animazioni facciali o addirittura trama in se (non cerco un capolavoro di storia) ma continuano a non dire nulla sul tipo di gioco, o meglio, sul cosa devi fare e come. Abbiamo capito che si combatte a quel modo, figo, bello, andiamo avanti :asd:

E' quello il problema. Sono d'accordo con te su animazioni facciali o addirittura trama in se (non cerco un capolavoro di storia) ma continuano a non dire nulla sul tipo di gioco, o meglio, sul cosa devi fare e come. Abbiamo capito che si combatte a quel modo, figo, bello, andiamo avanti :asd:
Mi sa che prima di vedere le anteprime/recensioni dei giornalisti rimarremo con il dubbio :asd:

L OW di questo gioco sicuro si scontrerà con quello di ER

Io mi aspetto che l'ow sarà proprio il punto debole del gioco, quello che spero è che il cs sia abbastanza divertente da riuscire quantomeno a compensare.

L OW di questo gioco sicuro si scontrerà con quello di ER
In che senso? Non penso proprio sia un OW pieno di roba da scoprire, sarà una cosa molto alla Ubisoft secondo me, se è pieno di qualcosa, poi magari è vuoto ed è semplicemente pieno di nemici da battere quando andiamo nella zona della missione a fare la fetch quest per mandare avanti la trama (che è ciò di cui ho paura :asd: )
L'OW alla ER non lo vedremo tanto facilmente negli altri OW, almeno non nei giochi dei prossimi 2/3 anni.

In che senso? Non penso proprio sia un OW pieno di roba da scoprire, sarà una cosa molto alla Ubisoft secondo me, se è pieno di qualcosa, poi magari è vuoto ed è semplicemente pieno di nemici da battere quando andiamo nella zona della missione a fare la fetch quest per mandare avanti la trama (che è ciò di cui ho paura :asd: )
L'OW alla ER non lo vedremo tanto facilmente negli altri OW, almeno non nei giochi dei prossimi 2/3 anni.
Si però si sono visti anche edifici e altro, se hanno creato un OW enorme, ma vuoto, dove devi semplicemente andare da un punto A e B per una missione, la vedo dura in sede di recensioni. Sopratutto ora che i paragoni sono aumentati con l'uscita di ER.

Si però si sono visti anche edifici e altro, se hanno creato un OW enorme, ma vuoto, dove devi semplicemente andare da un punto A e B per una missione, la vedo dura in sede di recensioni. Sopratutto ora che i paragoni sono aumentati con l'uscita di ER.
Vedremo. Io comunque dubito abbia roba esplorativa di quel livello lì o incentravano il marketing su quello, però parliamo di square che spesso su progetti non primari sbaglia totalmente quindi se esce fuori un gioco che da "non mi da di nulla" passa a "bellissimo" stile i Guardiani della Galassia a me sta benissimo :asd:
In quel caso potrei accettare la struttura che temo, cioè accettare la missione in città, uscire, arrivare alla metà, "aprire lo scrigno", tornare in città. Perchè se nel mentre esplori e trovi cose, anche robe di storia in accampamenti o cose di questo tipo è tutto molto diverso.

Tipo FFxv per capirsi? :campione:

Se così fosse, malissimo

A me il gioco attira, ma automaticamente gli open world immensi e vuoti in cui devo camminare nel nulla mezz'ora per raggiungere l'obiettivo fanno girare i coglioni al contrario
Post automatically merged:

Tipo FFxv per capirsi? :campione:
L'avevo iniziato due settimane fa, gioco bomba ma lho mollato per i pezzi in auto, una tortura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro