Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È solo una performance dell'attrice per il suo panel da netflix, non un vero showcase. Tanto più che non è stato pubblicizzato su nessun canale del gioco. Se non altro dimostra che il gioco non ha cutscene livello psp come FFXV ma dei filmati ben diretti.Già il gioco non mi fa buone impressioni ma poi continuano a portarlo cosi.
Ormai ci ho perso le speranze.
Si ma siamo a quattro mesi dall'uscita e ancora latita a vedersi bene e a convincere.È solo una performance dell'attrice per il suo panel da netflix, non un vero showcase. Tanto più che non è stato pubblicizzato su nessun canale del gioco. Se non altro dimostra che il gioco non ha cutscene livello psp come FFXV ma dei filmati ben diretti.
Chissene delle cutscene ben dirette se poi i modelli e le espressioni facciali dei pg fanno cagare.È solo una performance dell'attrice per il suo panel da netflix, non un vero showcase. Tanto più che non è stato pubblicizzato su nessun canale del gioco. Se non altro dimostra che il gioco non ha cutscene livello psp come FFXV ma dei filmati ben diretti.
A me sembra un'esagerazione, i modelli sono più che buoni. Poi se si vuole giudicare un filmato a bassa risoluzione perché il gioco sta antipatico amen.Chissene delle cutscene ben dirette se poi i modelli e le espressioni facciali dei pg fanno cagare.
E' quello il problema. Sono d'accordo con te su animazioni facciali o addirittura trama in se (non cerco un capolavoro di storia) ma continuano a non dire nulla sul tipo di gioco, o meglio, sul cosa devi fare e come. Abbiamo capito che si combatte a quel modo, figo, bello, andiamo avantiIo a meno che non risulti una schifezza a livello di attività nell'OW lo prenderò sicuro. Frega niente delle animazioni facciali sotto tono. Ho giocato a roba decisamente peggiore in questo ambito e me la sono goduta lo stesso![]()
Mi sa che prima di vedere le anteprime/recensioni dei giornalisti rimarremo con il dubbioE' quello il problema. Sono d'accordo con te su animazioni facciali o addirittura trama in se (non cerco un capolavoro di storia) ma continuano a non dire nulla sul tipo di gioco, o meglio, sul cosa devi fare e come. Abbiamo capito che si combatte a quel modo, figo, bello, andiamo avanti![]()
In che senso? Non penso proprio sia un OW pieno di roba da scoprire, sarà una cosa molto alla Ubisoft secondo me, se è pieno di qualcosa, poi magari è vuoto ed è semplicemente pieno di nemici da battere quando andiamo nella zona della missione a fare la fetch quest per mandare avanti la trama (che è ciò di cui ho pauraL OW di questo gioco sicuro si scontrerà con quello di ER
Si però si sono visti anche edifici e altro, se hanno creato un OW enorme, ma vuoto, dove devi semplicemente andare da un punto A e B per una missione, la vedo dura in sede di recensioni. Sopratutto ora che i paragoni sono aumentati con l'uscita di ER.In che senso? Non penso proprio sia un OW pieno di roba da scoprire, sarà una cosa molto alla Ubisoft secondo me, se è pieno di qualcosa, poi magari è vuoto ed è semplicemente pieno di nemici da battere quando andiamo nella zona della missione a fare la fetch quest per mandare avanti la trama (che è ciò di cui ho paura)
L'OW alla ER non lo vedremo tanto facilmente negli altri OW, almeno non nei giochi dei prossimi 2/3 anni.
Vedremo. Io comunque dubito abbia roba esplorativa di quel livello lì o incentravano il marketing su quello, però parliamo di square che spesso su progetti non primari sbaglia totalmente quindi se esce fuori un gioco che da "non mi da di nulla" passa a "bellissimo" stile i Guardiani della Galassia a me sta benissimoSi però si sono visti anche edifici e altro, se hanno creato un OW enorme, ma vuoto, dove devi semplicemente andare da un punto A e B per una missione, la vedo dura in sede di recensioni. Sopratutto ora che i paragoni sono aumentati con l'uscita di ER.
Tipo FFxv per capirsi?Si però si sono visti anche edifici e altro, se hanno creato un OW enorme, ma vuoto, dove devi semplicemente andare da un punto A e B per una missione, la vedo dura in sede di recensioni. Sopratutto ora che i paragoni sono aumentati con l'uscita di ER.
Se così fosse, malissimoIn che senso? Non penso proprio sia un OW pieno di roba da scoprire, sarà una cosa molto alla Ubisoft secondo me, se è pieno di qualcosa, poi magari è vuoto ed è semplicemente pieno di nemici da battere quando andiamo nella zona della missione a fare la fetch quest per mandare avanti la trama (che è ciò di cui ho paura)
L'OW alla ER non lo vedremo tanto facilmente negli altri OW, almeno non nei giochi dei prossimi 2/3 anni.
L'avevo iniziato due settimane fa, gioco bomba ma lho mollato per i pezzi in auto, una torturaTipo FFxv per capirsi?![]()