PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Alla fine si è fatto quasi un anno di rinvio. Speriamo gli torni utile, è sicuramente un tempo consono per migliorare un prodotto.

Telefonatissimo

Ed è iniziata la saga dei rinvii :rickds::rickds::rickds:

Vediamo se nel "pienissimo" autunno almeno un titolo del caxxo lo fanno uscire.

Ok che così fan tutti ma ci sono altri che annunciano 50 titoli per il piacere di rinviarne 55? :shrek:

As a result of ongoing discussion with key partners
:asd:

As a result of ongoing discussion with key partners
:asd:
Sicuramente piazzare Gow e Forspoken appiccicati non era una buona idea, soprattutto con Sony che tratta gli AAA SE come fossero first party lato marketing.

Ed è iniziata la saga dei rinvii :rickds::rickds::rickds:

Vediamo se nel "pienissimo" autunno almeno un titolo del caxxo lo fanno uscire.

Ok che così fan tutti ma ci sono altri che annunciano 50 titoli per il piacere di rinviarne 55? :shrek:
I titoli minori (Diofield, SO, Valkyrie) usciranno, hanno tutti date molto vicine all'annuncio ed è tutto l'anno che ne fanno uscire mille attaccati (vedi Triangle, Chocobo GP, Stranger, Chrono, LAL etc.). Il problema era Forspoken che è un blockbuster con il marketing fermo da marzo piazzato in mezzo a mille uscite.

Sicuramente piazzare Gow e Forspoken appiccicati non era una buona idea, soprattutto con Sony che tratta gli AAA SE come fossero first party lato marketing.
Sì a maggior ragione con inizio 2023 che credo non avrà (lato First) roba come FW e GT7 quest'anno... Quindi hanno più spazio per markettarlo e riempire degli spazi concreti.

I titoli minori (Diofield, SO, Valkyrie) usciranno, hanno tutti date molto vicine all'annuncio. Il problema era Forspoken che è un blockbuster con il marketing fermo da marzo piazzato in mezzo a mille uscite.
Speriamo.
Non ci credo troppo ma magari almeno uno dei tre esce. Nel caso , spero esca Valkyrie.
Tengo più a quelli che a Forspoken che - effettistica a parte - non mi convince ancora appieno.

Come previsto.

Magari mi sbaglio, ma mi sembra sia una delle prime volte, o addirittura la prima volta in assoluto, che dichiarino così esplicitamente che un rinvio è stato fatto per ragioni strategiche e non perché "C'è bisogno di più tempo per migliorare il gioco ecc..." :hmm:

Magari mi sbaglio, ma mi sembra sia una delle prime volte, o addirittura la prima volta in assoluto, che dichiarino così esplicitamente che un rinvio è stato fatto per ragioni strategiche e non perché "C'è bisogno di più tempo per migliorare il gioco ecc..." :hmm:
Beh l'hanno annunciato insieme alla data di GoW, e FS è in mano a Sony lato marketing. Oltretutto è un rinvio di soli 2 mesi con in mezzo le festività, quindi tanto valeva essere sinceri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro