Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumo RT a 1080p...Strana scelta, di solito se ne fanno 2 proprio per il RT che obbliga a dimezzare il frame e spesso risoluzione, qui la terza è per il RT che a sto punto sarà o 2k a 30 o 4k a 15 ?
Anche in Guardians ci sono 3 modalità:Strana scelta, di solito se ne fanno 2 proprio per il RT che obbliga a dimezzare il frame e spesso risoluzione, qui la terza è per il RT che a sto punto sarà o 2k a 30 o 4k a 15 ?
Visualizza allegato 3182
A guardare questo artwork della mappa, la zona mostrata nel gameplay di ieri mi sembra essere quella all’estrema sinistra dove c’è l’edificio con la colonna.
Se tutte queste zone saranno esplorabili, a prima vista non mi sembra un OW anonimo. Certo, s’intuisce benissimo che c’è molta desolazione, ma in tutta questa natura prorompente mi sembra di scorgere anche altri quattro edifici, di cui quello all’estrema destra potrebbe essere il castello dove la protagonista ha il primo dialogo col bracciale, e quindi parrebbero esserci altre costruzioni al di la della cittadella. Chi lo sa, magari a livello di struttura del mondo potrebbero aver tirato fuori una roba un po alla Elden Ring, dove ogni zona/bioma ha il proprio edificio/castello che fa da mini dungeon e che viene presidiato da una di queste Tanta come final boss dell’intera area
Non so, al netto di certi dubbi belli grossi che mi hanno messo l’ultimo trailer ed il recente gameplay, voglio essere positivo ed aspettare di avere tra le mani qualcosa di più concreto prima di gettarmi anche io nel negativismo più sfrenato![]()
Ah, si?! Allora ottimo!Quello è abbastanza confermato, in Forspoken ci sono 4 lord (Tanta) corrotti insieme alle loro dimore che fungeranno da boss del proprio regno.
La dimora del 5° regno è appunto la tua città hub base dove risiede la gente non corrotta.
Ah no no si va a intuito per ora in base alle info rilasciate e quella mappaAh, si?! Allora ottimo!
Hanno detto nulla se i castelli saranno esplorabili, o se le zone esplorabili del OW avranno qualche sorta di peculiarità in base alla Tanta che vi domina?
Sarebbe molto interessante.
Azz... peccatoAh no no si va a intuito per ora in base alle info rilasciate e quella mappa
Riguardo i loro castelli, speriamo un minimo azzo![]()
Una cosa è certa guardando questo artwork. Hanno scelto la parte della mappa più noiosa.
Giornalismo modernoOk, è finita. Può anche essere un giocone all'uscita ma è finita
![]()
Forspoken developer raises eyebrows for describing game's Black protagonist as having "hip-hoppy" walk
Square Enix has come under fire for describing Forspoken protagonist Frey Holland, who is Black, as having a "hip-hoppy…www.eurogamer.net
Nessuno è mai uscito bene da queste situazioni (non ho ben capito alcune cose, premetto) ma è pane per chi non vede l'ora di trovare un gioco da massacrare senza manco sapere cosa sia.
Avvisami quando appare il topic su Era che voglio vedere tuttoGiornalismo moderno![]()
C'è da ieriAvvisami quando appare il topic su Era che voglio vedere tutto![]()
Corro. Voglio vedere l'inizio che porterà al flop perchè "il gioco fa schifo" ancor prima di uscireC'è da ieri
![]()
Kotaku: During a preview, Forspoken devs described their black protagonist in cringe-inducing ways
https://kotaku.com/during-a-preview-forspoken-devs-described-their-black-1848212148/ampwww.resetera.com
Riesce ad essere bollato come gioco troppo SJW, e al contempo come gioco razzista.![]()
Forspoken developer raises eyebrows for describing game's Black protagonist as having "hip-hoppy" walk
Square Enix has come under fire for describing Forspoken protagonist Frey Holland, who is Black, as having a "hip-hoppy…www.eurogamer.net
Come al solito non viene accontentato nessuno con queste battaglie ideologiche.Riesce ad essere bollato come gioco troppo SJW, e al contempo come gioco razzista.
![]()
Questo mi sembra nettamente meglio anche dopo aver visto credo la parte peggiore per come l'hanno mostrataMa la differenza principale tra questo e Babylon's fall?