PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Appunto, da quanto mi sembrava di aver capito non è che non ci sono uomini, semplicemente è un mondo estremamente matriarcale.

Perfetto. Penso che fungerà da SoP del gioco e ci accompagnerà fino al Natale.
A gennaio, quando ci fu quell'orrenda demo di 4 minuti a diapositive, erano palesemente in ritardissimo con lo sviluppo. Mancavano 4 mesi all'uscita e stavano con una build pessima e un marketing atroce.
Lo rinviano di 8 mesi e magicamente hanno un gameplay trailer di 10 minuti, uno story trailer serio e una serie deep dive graficamente pulita. Strano eh :asd:

Il traversal è una figata e penso pure l'esplorazione lo sarà

:unsisi:

Direi che ormai il gameplay è quasi assodato sia divertente, speriamo davvero in una buona storia ed io personalmente sarei già a cavallo.

Sarà l’ennesima ottima esclusiva ps5
e ci sta chi si lamenta di questa console a soli due anni 😂🤦‍♀️

Non riguarda esattamente playstation visto che è la presentazione delle nuove gpu amd... ma è comunque nuovo gameplay. Fra l'altro le varie tecnologie amd che usa (tipo il fsr 2.0) saranno anche nella ver. console.

Ultima modifica:
Onestamente spettacolare questo video, la varietà di poteri/magie è assurda :morris2:

Si davvero spettacolare, i primi 3 video che avevano pubblicato al tempo potevano tranquillamente risparmiarseli, bastavano questi 2-3 di approfondimento e via.

L'unica cosa che mi sarei risparmiato sono i combattimenti con i cervi, orribili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro