PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Il che per molti non sarebbe neanche un male, visto il target di massa al quale hanno sempre puntato gli OW Ubisoft.

Quindi fin troppo tradizionale e semplicistico.
Infatti è la prima buona notizia per me sul gioco che ebbi quando avevo dei dubbi :rickds: Ma serve anche il resto.

Comunque mi sembra palese abbiano deciso apposta di non inviare codici a determinate persone, perchè da quel che ho capito li stanno avendo gli altri, ma alcuni no. Evidentemente sono poco sicuri del gioco e hanno voluto mandarlo tardi a chi pensano potrebbe giudicarlo male, cosa che fra l'altro farebbero peggio adesso. E' psicologico, sia SkillUp che Andy (non so di che sito faccia parte) che gli altri che non lo hanno avuto si sentiranno come "selezionati" di averlo tardi e lo giocheranno con addosso quella "rabbia" che farà peggiorare tutto, ne sono abbastanza sicuro. Non è mai una buona scelta quella che stanno facendo, è molto meglio darlo a tutti quanto prima e subire subito quello che tanto subirai dopo. Capisco che la media delle recensioni al D1 può essere superiore senza chi, secondo loro, avrebbe ammazzato il gioco, ma alla fine chi sta dietro la media dei voti sa anche del fatto che molti non lo hanno recensito, per me cambia poco.

Praticamente stanno mandando le copie a…chi l’ha già comprato. :rickds:

I first party Sony sicuramente

detto questo calisto ha quella grafica perchè han fatto paraculata per averla ed eliminato mezzo mondo come interazione.
forspoken graficamente per ps5 resta inaccettabile ma ripeto ma, la grafica fortunatamente nn è tutto è se ha una buona-ottima varietà di nemici e di paesaggi, un frame rate stabile e l’atmosfera tiene (a mè quella nn è mai dispiaciuta) questo difetto viene leggermente meno o totalmente a sec del proprio grado di tolleranza verso la grafica. Ergo non è detto che venga così tanto penalizzato se mantiene quei canoni.

certo è che tirando fuori days gone mi sovviene che se la stampa decide di stroncaee un gioco lo fa a prescindere dalle sue indubbie qualità
parlavo di grafica
Post automatically merged:

Io ancora non riesco a capire come Sony abbia mantenuto in vita questo progetto per tanti anni di sviluppo senza riuscirlo a portare alle vette qualitative e standardizzarlo come tutte le sue IP. Non riesco a crederci , forse l'eslcusiva con meno appeal che hanno mai creato.
Secondo solo ad Haze :D

Gioco che non prendo neanche in considerazione, bisogna fare finta che non esista sta roba, bisogna essere folli a fare uscire un gioco del genere nel 2023.
Sulla grafica oggi il luminous è un motore da cestinare.
Un gioco senza senso insomma

parlavo di grafica
Post automatically merged:

Secondo solo ad Haze :D

Oddio cosa mi hai fatto ricordare :asd: , ora mi sta vendendo in mente anche Lair ? erano traumi che la mia mente aveva rimosso

cmq è incredibile come alcune Software House nonostante siano da decenni in questo settore facciano ancora questi errori , non mandare il codice rimanda solo l'inevitabile , anzi , rischi di perdere anche quel pizzico di simpatia che magari il gioco avrebbe potuto suscitare

ma poi ci trovassimo ancora a inizi anni 2000 dove il cartaceo la faceva ancora da padrone ( tipo riviste PSM ecc...) , ormai con la piena diffusione di Internet le informazioni viaggiano rapidissime , quindi sul lato vendite hai pochi benefici

Square Enix è molto particolare nella gestione dei codici review, non mi stupisce nulla :asd:

Gioco proprio da prendere sotto i 30 euro per divertirsi un po', ma deve trattarsi proprio di un periodo di magra assoluta in qui sono disperato e non ho nient'altro da giocare.

Di certo uscire tra DS R e Hogwarts Legacy non è una furbata.

Gioco proprio da prendere sotto i 30 euro per divertirsi un po', ma deve trattarsi proprio di un periodo di magra assoluta in qui sono disperato e non ho nient'altro da giocare.

Di certo uscire tra DS R e Hogwarts Legacy non è una furbata.
Neanche gratis, che metteranno sul plus tra un anno e meno forse, pure perdere tempo vale per me, non è solo una questione di soldi.
Il tempo è denaro, e non bisogna perderci tempo su sta roba

Non fate gli esagerati. :asd: Non stiamo parlando di escrementi ludici, ma al più di un gioco medio, nel cui passato di Square c'è di molto peggio, ma credo sarebbe anche sbagliato definirlo brutto o fare chissà che dietrologia dietro alla qualità di questo gioco, non iniziate con le le esagerazioni inutili che non portano a nulla. Adesso già partire col non perderci tempo, o neanche a 20€, è sia prematuro che del tutto mal calibrato, dubito sarà anche lontanamente uno dei giochi peggiori dell'anno, solo un qualcosa di non straordinario e abbastanza medio appunto, con al limite qualche punta anche positiva, come il combat, in mezzo ad altre mediocrità, ma di realmente orribile.
Comunque non credo dica troppo il codice non inviato in questo caso, visto che ad altre testate inviato tranquillamente, direi che è solo una gestione a capochiam, cosa che da quanto so Square non è nuova.

Il che per molti non sarebbe neanche un male, visto il target di massa al quale hanno sempre puntato gli OW Ubisoft.

Quindi fin troppo tradizionale e semplicistico.
Dalla demo si vedeva che fosse Ubisoft-like, che di per se neanche malissimo, personalmente meglio degli open contemporanei. Certo non credo basti questo però.

Non fate gli esagerati. :asd: Non stiamo parlando di escrementi ludici, ma al più di un gioco medio, nel cui passato di Square c'è di molto peggio, ma credo sarebbe anche sbagliato definirlo brutto o fare chissà che dietrologia dietro alla qualità di questo gioco, non iniziate con le le esagerazioni inutili che non portano a nulla. Adesso già partire col non perderci tempo, o neanche a 20€, è sia prematuro che del tutto mal calibrato, dubito sarà anche lontanamente uno dei giochi peggiori dell'anno, solo un qualcosa di non straordinario e abbastanza medio appunto, con al limite qualche punta anche positiva, come il combat, in mezzo ad altre mediocrità, ma di realmente orribile.
Comunque non credo dica troppo il codice non inviato in questo caso, visto che ad altre testate inviato tranquillamente, direi che è solo una gestione a capochiam, cosa che da quanto so Square non è nuova.

Dalla demo si vedeva che fosse Ubisoft-like, che di per se neanche malissimo, personalmente meglio degli open contemporanei. Certo non credo basti questo però.
Si lì poi ognuno deve farsi i conti in tasca e vedere se per lui vale la pena spendere i soldi a prezzo pieno per un gioco sicuramente discreto. Tutto qui.

A me è in consegna oggi ma, dopo aver letto certi messaggi, sto seriamente pensando di non scrivere nulla sulle impressioni che avrò perché non mi piace il "tenore" del topic, e non mi va di essere indicato come colui che "dice che gli piace solo perché ci ha speso i soldi" :asd:

A me è in consegna oggi ma, dopo aver letto certi messaggi, sto seriamente pensando di non scrivere nulla sulle impressioni che avrò perché non mi piace il "tenore" del topic, e non mi va di essere indicato come colui che "dice che gli piace solo perché ci ha speso i soldi" :asd:

va be dai si fa per parlare

io onestamente sono molto curioso di sapere cosa è venuto fuori , non ti nascondo che fino a pochi mesi fa questo gioco aveva la mia massima attenzione

Non ti sentire in difetto e fallo lo stesso, che saresti utile alla maggior parte con i tuoi commenti, e vedi di evitare direttamente chi dirà così, nel caso ci pensiamo noi a calmare la situazione si faccia bollente nel topic. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro