PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Comunque la questione dei codici è strana più che altro perchè realtà ben più piccole, come gli stessi italiani di RoundTwo, lo hanno già da tempo quindi difficile dire perchè personalità ben più famose internazionali non lo hanno ricevuto.

Se vuoi nasconderlo allora fallo per tutti.
Magari lo hanno inviato solo a chi aveva giudicato positivamente le precedenti prove? Boh

Ultima modifica:
Comunque la questione dei codici è strana più che altro perchè realtà ben più piccole, come gli stessi italiani di RoundTwo, lo hanno già da tempo quindi difficile dire perchè personalità ben più famose internazionali non lo hanno ricevuto.

Magari lo hanno inviato solo a chi aveva giudicato positivamente le precedenti prove? Boh
Tanto ste manovre non servono a niente, se deve floppare, flopperà ugualmente

Non sono stupito per niente dei vari tweet dove la stampa non ha ricevuto i codici ..è chiaro che vogliono nascondere per bene fino al dayone ma oramai la zappa sui piedi se la sono data per bene con quella demo.

A me è in consegna oggi ma, dopo aver letto certi messaggi, sto seriamente pensando di non scrivere nulla sulle impressioni che avrò perché non mi piace il "tenore" del topic, e non mi va di essere indicato come colui che "dice che gli piace solo perché ci ha speso i soldi" :asd:
Io sono interessato ai commenti diretti :uhmsisi:

Perché io videogioco da 24 anni e round two lo sento oggi per la prima volta :asd:

Perché io videogioco da 24 anni e round two lo sento oggi per la prima volta :asd:
Beh per forza, fino a pochi mesi fa manco esistevano quindi se uno segue poco o per niente twitch, influencer in campo gaming ecc ovvio che non li conosce:rickds:

Ultima modifica:
Non sono stupito per niente dei vari tweet dove la stampa non ha ricevuto i codici ..è chiaro che vogliono nascondere per bene fino al dayone ma oramai la zappa sui piedi se la sono data per bene con quella demo.
Pare che solo una testata nn ha avuto codice cmq

Eh ma per dire che il senso sarebbe di mandare pure il codice a degli sconosciuti e non a testate più seguite :asd:
Ma infatti boh
Loro sono pure tra i più dubbiosi quindi non si può manco dire che Square ha dato il codice solo a chi è stato estremamente positivo dalle precedenti prove:asd:

ho notato adesso che c'è una patch o nuova versione della demo.. sapete cosa cambia?

Acquisisci-schermata-Web-20-1-2023-164027-www-reddit-com.jpg

Si ormai si sono capiti i pregi e i difetti

Non è nemmeno un brutto gioco

Qui da me un negozio privato già lo vende :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro