Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto ste manovre non servono a niente, se deve floppare, flopperà ugualmenteComunque la questione dei codici è strana più che altro perchè realtà ben più piccole, come gli stessi italiani di RoundTwo, lo hanno già da tempo quindi difficile dire perchè personalità ben più famose internazionali non lo hanno ricevuto.
Se vuoi nasconderlo allora fallo per tutti.
Magari lo hanno inviato solo a chi aveva giudicato positivamente le precedenti prove? Boh
Io sono interessato ai commenti direttiA me è in consegna oggi ma, dopo aver letto certi messaggi, sto seriamente pensando di non scrivere nulla sulle impressioni che avrò perché non mi piace il "tenore" del topic, e non mi va di essere indicato come colui che "dice che gli piace solo perché ci ha speso i soldi"![]()
Perché io videogioco da 24 anni e round two lo sento oggi per la prima voltaComunque la questione dei codici è strana più che altro perchè realtà ben più piccole, come gli stessi italiani di RoundTwo, lo hanno già da tempo quindi difficile dire perchè personalità ben più famose internazionali non lo hanno ricevuto.
Se vuoi nasconderlo allora fallo per tutti.
Magari lo hanno inviato solo a chi aveva giudicato positivamente le precedenti prove? Boh
Beh per forza, fino a pochi mesi fa manco esistevano quindi se uno segue poco o per niente twitch, influencer in campo gaming ecc ovvio che non li conoscePerché io videogioco da 24 anni e round two lo sento oggi per la prima volta![]()
Pare che solo una testata nn ha avuto codice cmqNon sono stupito per niente dei vari tweet dove la stampa non ha ricevuto i codici ..è chiaro che vogliono nascondere per bene fino al dayone ma oramai la zappa sui piedi se la sono data per bene con quella demo.
resta nella tua ignoranza, ascolta a mePerché io videogioco da 24 anni e round two lo sento oggi per la prima volta![]()
Eh ma per dire che il senso sarebbe di mandare pure il codice a degli sconosciuti e non a testate più seguiteBeh per forza, fino a pochi mesi fa manco esistevano quindi se uno segue poco o per niente twitch, influencer in campo gaming ecc ovvio che non li conosce![]()
Ah benoneresta nella tua ignoranza, ascolta a me![]()
Ma infatti bohEh ma per dire che il senso sarebbe di mandare pure il codice a degli sconosciuti e non a testate più seguite![]()
Si.Puoi mutare dialoghi non necessari nell'ow?
Avranno rushato a morte per sminuirlo.eh la madonna 6 ore![]()