PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Be' il tipo su ERA ha giocato 7 ore ed ha
Eliminato una Tantas su 4.
Magari correndo di sola main è possibile, ma non mi sembra la longevità "naturale" del titolo.

Be' il tipo su ERA ha giocato 7 ore ed ha
Eliminato una Tantas su 4.
Magari correndo di sola main è possibile, ma non mi sembra la longevità "naturale" del titolo.
magari saltando pure i dialoghi...
così facendo anche zero dawn lo si finiva in 8 ore

6 ore solo se ti chiami Salerno-Reggio Calabria

Non fate gli esagerati. :asd: Non stiamo parlando di escrementi ludici, ma al più di un gioco medio, nel cui passato di Square c'è di molto peggio, ma credo sarebbe anche sbagliato definirlo brutto o fare chissà che dietrologia dietro alla qualità di questo gioco, non iniziate con le le esagerazioni inutili che non portano a nulla. Adesso già partire col non perderci tempo, o neanche a 20€, è sia prematuro che del tutto mal calibrato, dubito sarà anche lontanamente uno dei giochi peggiori dell'anno, solo un qualcosa di non straordinario e abbastanza medio appunto, con al limite qualche punta anche positiva, come il combat, in mezzo ad altre mediocrità, ma di realmente orribile.
Comunque non credo dica troppo il codice non inviato in questo caso, visto che ad altre testate inviato tranquillamente, direi che è solo una gestione a capochiam, cosa che da quanto so Square non è nuova.

Dalla demo si vedeva che fosse Ubisoft-like, che di per se neanche malissimo, personalmente meglio degli open contemporanei. Certo non credo basti questo però.
Può essere anche discreto, ma è un gioco inutile che non merita tutta questa attenzione mediatica, perché è una presa per i fondelli. Doveva mostrare chissà cosa su ps5 e invece è una roba dimenticabile che fa una pessima pubblicità al potenziale della console. Fortunatamente negli ultimi mesi molti appassionati lo hanno capito. Il punto è perché fare sta roba? Che senso ha fare ste figure di melma? Si vede che ci hanno speso soldi e tempo per farlo e pubblicizzarlo e i risultati sono questi?
Poi ognuno è libero di comprare e giocarsi quel che vuole, all anno escono centinaia di giochi sufficienti o appena discreti, e sono conscio che ci sono tanti giocatori che giocano tanto e ogni cosa. Non è loro che critico, sono liberi di usare il loro tempo e soldi come vogliono.
Critico sh come square che fanno uscire ste cose nel 2023 in esclusiva per fare ste figure.

Oddio cosa mi hai fatto ricordare :asd: , ora mi sta vendendo in mente anche Lair ? erano traumi che la mia mente aveva rimosso

cmq è incredibile come alcune Software House nonostante siano da decenni in questo settore facciano ancora questi errori , non mandare il codice rimanda solo l'inevitabile , anzi , rischi di perdere anche quel pizzico di simpatia che magari il gioco avrebbe potuto suscitare

ma poi ci trovassimo ancora a inizi anni 2000 dove il cartaceo la faceva ancora da padrone ( tipo riviste PSM ecc...) , ormai con la piena diffusione di Internet le informazioni viaggiano rapidissime , quindi sul lato vendite hai pochi benefici
ma più che altro che senso ha avuto mettere la demo? far vedere quanto sono incapaci?
Post automatically merged:

Gioco proprio da prendere sotto i 5 euro per divertirsi un po', ma deve trattarsi proprio di un periodo di magra assoluta in qui sono disperato e non ho nient'altro da giocare.

Di certo uscire tra DS R e Hogwarts Legacy non è una furbata.
fixed

A 30 euro mi compro le esclusive "vere" :D

Neanche gratis, che metteranno sul plus tra un anno e meno forse, pure perdere tempo vale per me, non è solo una questione di soldi.
Il tempo è denaro, e non bisogna perderci tempo su sta roba
se mi pagano 10€ netti l'ora ,possono avere il mio tempo

Non fate gli esagerati. :asd: Non stiamo parlando di escrementi ludici, ma al più di un gioco medio, nel cui passato di Square c'è di molto peggio, ma credo sarebbe anche sbagliato definirlo brutto o fare chissà che dietrologia dietro alla qualità di questo gioco, non iniziate con le le esagerazioni inutili che non portano a nulla. Adesso già partire col non perderci tempo, o neanche a 20€, è sia prematuro che del tutto mal calibrato, dubito sarà anche lontanamente uno dei giochi peggiori dell'anno, solo un qualcosa di non straordinario e abbastanza medio appunto, con al limite qualche punta anche positiva, come il combat, in mezzo ad altre mediocrità, ma di realmente orribile.
Comunque non credo dica troppo il codice non inviato in questo caso, visto che ad altre testate inviato tranquillamente, direi che è solo una gestione a capochiam, cosa che da quanto so Square non è nuova.

Dalla demo si vedeva che fosse Ubisoft-like, che di per se neanche malissimo, personalmente meglio degli open contemporanei. Certo non credo basti questo però.
ma a me non piac enon solo graficamente...am nemmeno il gameplay ne il mondo di gioco

A me è in consegna oggi ma, dopo aver letto certi messaggi, sto seriamente pensando di non scrivere nulla sulle impressioni che avrò perché non mi piace il "tenore" del topic, e non mi va di essere indicato come colui che "dice che gli piace solo perché ci ha speso i soldi" :asd:
già pensi che ti piacerà.....ci stai simpatico :)

scherzi a parte,tu posta che non ti "magna" nessuno...anzi magari ci fai scoprire lati nascosti che non si vedevano nella demo

ho notato adesso che c'è una patch o nuova versione della demo.. sapete cosa cambia?
ho letto che peggiora il framerate

Può essere anche discreto, ma è un gioco inutile che non merita tutta questa attenzione mediatica, perché è una presa per i fondelli. Doveva mostrare chissà cosa su ps5 e invece è una roba dimenticabile che fa una pessima pubblicità al potenziale della console. Fortunatamente negli ultimi mesi molti appassionati lo hanno capito. Il punto è perché fare sta roba? Che senso ha fare ste figure di melma? Si vede che ci hanno speso soldi e tempo per farlo e pubblicizzarlo e i risultati sono questi?
Poi ognuno è libero di comprare e giocarsi quel che vuole, all anno escono centinaia di giochi sufficienti o appena discreti, e sono conscio che ci sono tanti giocatori che giocano tanto e ogni cosa. Non è loro che critico, sono liberi di usare il loro tempo e soldi come vogliono.
Critico sh come square che fanno uscire ste cose nel 2023 in esclusiva per fare ste figure.
e pure chi finanzia\compra l'esclusiva però...tutti quei soldi potevano essere usati per "comprare" o produrre un gioco migliore\fatto meglio

Ultima modifica:
e pure chi finanzia\compra l'esclusiva però...tutti quei soldi potevano essere usati per "comprare" o produrre un gioco migliore\fatto meglio
Non sono certo le cifre per Sony di un tripla A :asd: Sono soldi con cui rientrano grazie alla vendita del gioco che esce solo lì, la massa ne guarderà la grafica ne le recensioni, di gente che lo vede come un gioco da giocare solo perchè è "esclusiva" Sony ce n'è tanta.
Ho virgolettato perchè non ricordo se è a tempo :asd:

Non sono certo le cifre per Sony di un tripla A :asd: Sono soldi con cui rientrano grazie alla vendita del gioco che esce solo lì, la massa ne guarderà la grafica ne le recensioni, di gente che lo vede come un gioco da giocare solo perchè è "esclusiva" Sony ce n'è tanta.
Ho virgolettato perchè non ricordo se è a tempo :asd:
Questo gioco si svaluterà molto velocemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro