PS5 Fort Solis

Pubblicità
Nel suo essere indie Fort Solis sembra davvero un colossal tra grafica AAA pazzesca (UE5), interpreti di alto livello (Roger Clark, Troy Baker,Julia Brown) e ora anche soundtrack firmata.
Come avventura narrativa sulla carta davvero valido, potrebbe essere una bella sorpresa.

Toto metacritic?
Punto sul 45

Pensa che figura di merda a sperare che un titolo venga su bene, per me la fa chi se la ride a pensare/sperare nel 4,5 di media :asd:
Nessuno spera che il titolo venga su male, semplicemente si può evitare certe cose che magari ritornano indietro se si mette in mezzo la supponenza, che potrebbe portare ad una situazione non piacevole nel topic al D1, quando, in maniera del tutto sbagliata sottolineo, magari arriverà gente davvero a gongolare e prendere in giro chi il gioco lo sosteneva, se questo si dovesse rivelare deludente, in risposta a certi messaggi, appunto.

Ultima modifica:
In tutta sincerità ragazzi, planate con le aspettative. Capisco l'attrattiva ed il fascino dei nomi coinvolti, a freddo subiamo tutti queste cose... ma non portano automaticamente il risultato a casa.

Nessuno spera che il titolo venga su male, semplicemente si può evitare certe cose che magari ritornano indietro se si mette in mezzo la supponenza, che potrebbe portare ad una situazione non piacevole nel topic al D1, quando, in maniera del tutto sbagliata sottolineo, magari arriverà gente davvero a gongolare e prendere in giro chi il gioco lo sosteneva, se questo si dovesse rivelare deludente, in risposta a certi messaggi, appunto.

Tranquillo, io di certo non faccio nessuna figura di merda, al massimo mi dispiacerà per il team e risparmierò solo soldi se il titolo sarà pessimo o stroncato nel meta.
E stai doppiamente tranquillo, se il gioco verrà stroncato le situazioni spiacevoli le creano i troll e gli hater verso la possibile debacle, non è il mio caso.

Non sono io che cito le persone su magari pensieri positivi verso un gioco senza dare una minima spiegazione e prendendo per il culo con le sensazioni, le faccine, il vedrete, le grandi risate del 22! e i POP CORN!..come se fosse già tutto scritto.
Io ho scritto che POTREBBE essere una sorpresa visto la grande qualità per alcune caratteristiche che ho spiegato. Altri invece senza dare minima spiegazione CERTI che sarà un flop.

Questa invece non è supponenza? Da messaggi del genere io cosa dovrei capire?
Che giochi cosi (tanto odiati) sono lammerda a prescindere per certi giocatori evidentemente...no? il titolo manco è uscito e già leggo stroncature.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerate che sul forum arrivano per vie indirette le sensazioni di qualche giornalista italiano che l'ha giocato... quindi magari qualcuno trolla, ma altri potrebbero parlare effettivamente con cognizione di causa... non escludetelo ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro