Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma su pad avete la mira assistita rispetto a uno che gioca dal pc
Comunque il gioco è molto bello, ora che los to imparando a giocare.. ma ci sono cose che mi fanno rosicare.. per me non deve esistgere in NESSUN gioco la shottata.. un pompa che ti toglie 100 di vita e 100 di scudo e ti shotta è nosense.. In qualsiasi gioco tu devi avere il tempo di reazione, non ESISTE LA SHOTTATA.
anche a me è piaciuta parecchio,spero che le rimettano fisse certe modalità,anche variare un po tipo squadre da 10 sarebbe bello,comunque era molto bello quando alla fine le partite erano equilibrate mentre quando si arrivava 30 vs 15 io staccavo per principioDella modalità 50vs50 si sa qualcosa? Mi piaceva tantissimo, peccato l'abbiano tolta e mai più inserita![]()
anche su console visto che sempre più gente gioca con m+t e non si viene separati in nessuna maniera da chi gioca con il controllerma su console è come su pc dove la gente crea costruzioni ad una velocità disumana? perché su computer ho provato a fare qualche partita ma è ingestibile, la gente è troppo skillata con la costruzione e in meno di un secondo vedi gente che mette già 3 strutture e nel giro di 3/5 secondi ha fatto una struttura per cui ti sale in testa, ti shotta e te non hai capito nulla di quello che stava succedendo.
ovviamente invece battlegrounds è ottimizzato col culò e quindi gira abbastanza male![]()
Di meno però certe volte becchi gente che sembra + veloce di quella con mouse e tastierama su console è come su pc dove la gente crea costruzioni ad una velocità disumana? perché su computer ho provato a fare qualche partita ma è ingestibile, la gente è troppo skillata con la costruzione e in meno di un secondo vedi gente che mette già 3 strutture e nel giro di 3/5 secondi ha fatto una struttura per cui ti sale in testa, ti shotta e te non hai capito nulla di quello che stava succedendo.
ovviamente invece battlegrounds è ottimizzato col culò e quindi gira abbastanza male![]()
In pratica vuoi togliere il succo del gameplay (e il nomeniente, eviterò di scaricarlo![]()
togliessero le costruzioni lo giocherei con molto più piacere
o forse devo solo fare un upgrade al pc per giocare meglio pubg![]()
Con un po' di pratica si prende mano col pad (io gioco col pad e costruisco abbastanza in fretta), poi comunque gente con mouse e tastiera ci sarà ma non in quantità incredibileniente, eviterò di scaricarlo![]()
togliessero le costruzioni lo giocherei con molto più piacere
o forse devo solo fare un upgrade al pc per giocare meglio pubg![]()
Al momento dovrai ripartire da zero, either giocando senza account Epic o facendo un secondo account Epic. Linkando un account Epic a un profilo PSN e giocando almeno una volta su PS4 lo blocchi e ti verrà impedito di giocare sia su Switch che su One con quell'account, e lo stesso vale, viceversa, giocando prima su One/Switch, purtroppo.Piccola domanda: sto giocando su Xbox One e ho creato un account Epic, se voglio giocare su Playstation 4 con l'account che già possiedo verranno trasferiti tutti i progressi, il pass battaglia e i costumi che ho acquistato? Oppure se voglio giocare con PS4 devo ripartire da zero?Grazie