PS4/PS5 Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato a giocare a Fortnite (online, battaglia reale) da poco più di una settimana, prima mi sembrava noioso e ripetitivo ma adesso devo dire che mi piace molto. Indubbiamente col tempo potrebbe annoiare ma per ora lo trovo divertente. In questi 7-8 giorni ho totalizzato 66 kill e 21 posizionamenti nella top 10; sono consapevole che non è granché e anzi sono numeri piuttosto deludenti, ma fino a una decina di giorni fa non sapevo neanche come funzionasse bene il gioco avendo visto solo qualche gameplay su YT in passato.

Il problema più grande però è che ho fatto finora circa 120 partite ma non ho mai vinto arrivando primo. Questo inizia un pò a frustrarmi anche se sento di migliorare di giorno in giorno. Il punto è che non so costruire molto, più che altro spammo muri a casaccio e se costruisco qualche fortino lo buttano giù facilmente. Quando rimaniamo in 10-15 comincio a trovare difficoltà nel confrontarmi con giocatori spesso molto skillati che buildano rapidamente, usano con precisione il cecchino oppure pushano costruendo scale per poi uccidermi col fucile.

So che è questione di allenamento, in fondo è solo una settimana più o meno che gioco ma vorrei sapere quante partite sono servite a voi per vincere la prima Battle Royale in singolo? Avete consigli?

Inizio a demoralizzarmi anche se il gioco mi diverte molto.

Ultima modifica da un moderatore:
sarà pure il gioco piu popolare del mondo ed è tutta pubbilcità
ma sony per me sbaglia a "svendere" kratos cosi, lo rendi come qualsiasi altra roba a caso buttata in sto giochino del cazzo...

fossi io le mie proprietà intellettuali le tratterei con riguardo, come fa nintendo che tranne esperimenti di 30 anni fa, difficilmente associa suoi personaggi e ip a robe di altri

sarà pure il gioco piu popolare del mondo ed è tutta pubbilcità
ma sony per me sbaglia a "svendere" kratos cosi, lo rendi come qualsiasi altra roba a caso buttata in sto giochino del cazzo...

fossi io le mie proprietà intellettuali le tratterei con riguardo, come fa nintendo che tranne esperimenti di 30 anni fa, difficilmente associa suoi personaggi e ip a robe di altri
Si ma se mettendo Kratos lo fai conoscere anche alle ultime generazioni e a chi non si è mai approcciato, per caso o volontà, potresti ampliare l'utenza e la fanbase per l'IP di SantaMonica.
Purtroppo per il dio Danaro si fa tutto e non è neanche sempre sbagliato se c'è sostanza dietro.

Si ma se mettendo Kratos lo fai conoscere anche alle ultime generazioni e a chi non si è mai approcciato, per caso o volontà, potresti ampliare l'utenza e la fanbase per l'IP di SantaMonica.
Purtroppo per il dio Danaro si fa tutto e non è neanche sempre sbagliato se c'è sostanza dietro.
i bambini di 10 anni o meno non sono il pubblico dei gow...

Be no dai, a 11 anni nel 2008 in un paesino minchia composto da fifari il nome di God of War su PS2 era rinomato e c'era pure un grande hype per God of War 3 solamente due anni più tardi. Poi a quei tempi tolti fifa e Cod non é si giocasse ad altro in multiplayer, molti manco avevano una 7 mega per cui si giocava e si parlava molto di single player
Ora devi farlo conoscere anche a loro, tanti se parliamo di target la violenza piace anche ai bambini/ragazzini e i genitori non dicono nulla

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io giocai il primo a 12/13 anni.
Poi il nuovo GoW non è il vecchio Kratos caratterizzato da gore, violenza, sesso ecc. è un personaggio molto più profondo mischiato per la gran parte al Dio incazzoso e irrispettoso che fece epoca su ps2/3/psp.

A Fortnite non ci giocano solo bambini.
il suo pubblico è quello

o chi ha cattivo gusto nei videogiochi :sard:

e si per chi non lo sapesse fortnite mi sta sulle palle, battute a parte non tanto per il gioco in se ma perchè ha ucciso paragon che meritava di vivere ma nessuno se lo cagava all'epoca :asd:

il suo pubblico è quello

e si per chi non lo sapesse fortnite mi sta sulle palle, battute a parte non tanto per il gioco in se ma perchè ha ucciso paragon che meritava di vivere ma nessuno se lo cagava all'epoca :asd:
Concordo sui gusti :segnormechico:
Scherzo.
Oppure no :happybio:

il suo pubblico è quello

È un gioco che si basa quasi solo sulla pubblicità e sulla concessione di utilizzo di diritti di altre IP, di originale ha poco o niente, se non un gameplay differente dal comune.
Neanche l'idea è originale perché le Battle Royal sono nate anni e anni prima, dove sono stati pubblicati giochi ben più meritevoli ma sconosciuti anche perché il mondo del gaming è cambiato, dalla ps4, ma anche prima, i consumatori si sono moltiplicati e diversificati.
Oggi ai VG gioca chiunque, che può essere positivo o negativo perché dovrai soddisfare tutti i nuovi entranti.
Nel caso do Fortnite non è stato positivo.

Ragazzi parliamoci chiaro, inserire una skin del genere come quella di Kratos, Sony ha tutto da guadagnare in quanto a ritorno economico e di popolarità.
Ovviamente Fortnite non mi piace però la skin di uno dei miei titoli preferiti, mi ha fatto installare il gioco per la prima volta su PS5 e provarlo.
Tecnicamente è superbo, 60fps stabili e tutte le funzioni del Dualsense sfruttate più egregiamente (provare per credere...).

Ragazzi parliamoci chiaro, inserire una skin del genere come quella di Kratos, Sony ha tutto da guadagnare in quanto a ritorno economico e di popolarità.
Ovviamente Fortnite non mi piace però la skin di uno dei miei titoli preferiti, mi ha fatto installare il gioco per la prima volta su PS5 e provarlo.
Tecnicamente è superbo, 60fps stabili e tutte le funzioni del Dualsense sfruttate più egregiamente (provare per credere...).
È questo quello di cui parlavo

Che poi onestamente non capisco tutto questo astio. Parliamo del titolo che ha reso possibile l'abbandono di mille contenuti a pagamento in TUTTI i giochi multiplayer.
Giá solo per questo meriterebbe un applauso.
La formula del pass stagionale é perfetta, spendi 10€, se giochi sblocchi roba in game che prima pagavi (anche gli insulsi 0.99 di alcune skin per dire) e se giochi stai tranquillo che ti rifai i punti in game e ti prendi il pass seguente senza spendere più un soldo.
Forse solo i picchiaduro sono rimasti ai contenuti a pagamento.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, spero di trovarmi nella sezione giusta...
ho una ps4 con la quale "gioco" a fortnite, ho in previsione di comprare una Switch e vorrei sapere la procedure su come giocare a fornite sulla Switch con lo stesso account Fortnite che ho sulla play , spero di essermi riuscito a spiegare :paura:grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro