- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Reazioni
- 13
Si sa quando la modalita' campagna verra' rilasciata gratis ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessa anche a meSi sa quando la modalita' campagna verra' rilasciata gratis ?
Si ma se mettendo Kratos lo fai conoscere anche alle ultime generazioni e a chi non si è mai approcciato, per caso o volontà, potresti ampliare l'utenza e la fanbase per l'IP di SantaMonica.sarà pure il gioco piu popolare del mondo ed è tutta pubbilcità
ma sony per me sbaglia a "svendere" kratos cosi, lo rendi come qualsiasi altra roba a caso buttata in sto giochino del cazzo...
fossi io le mie proprietà intellettuali le tratterei con riguardo, come fa nintendo che tranne esperimenti di 30 anni fa, difficilmente associa suoi personaggi e ip a robe di altri
i bambini di 10 anni o meno non sono il pubblico dei gow...Si ma se mettendo Kratos lo fai conoscere anche alle ultime generazioni e a chi non si è mai approcciato, per caso o volontà, potresti ampliare l'utenza e la fanbase per l'IP di SantaMonica.
Purtroppo per il dio Danaro si fa tutto e non è neanche sempre sbagliato se c'è sostanza dietro.
Be no dai, a 11 anni nel 2008 in un paesino minchia composto da fifari il nome di God of War su PS2 era rinomato e c'era pure un grande hype per God of War 3 solamente due anni più tardi. Poi a quei tempi tolti fifa e Cod non é si giocasse ad altro in multiplayer, molti manco avevano una 7 mega per cui si giocava e si parlava molto di single playeri bambini di 10 anni o meno non sono il pubblico dei gow...
Io giocai il primo a 12/13 anni.i bambini di 10 anni o meno non sono il pubblico dei gow...
il suo pubblico è quelloA Fortnite non ci giocano solo bambini.
Concordo sui gustiil suo pubblico è quello
o chi ha cattivo gusto nei videogiochi
e si per chi non lo sapesse fortnite mi sta sulle palle, battute a parte non tanto per il gioco in se ma perchè ha ucciso paragon che meritava di vivere ma nessuno se lo cagava all'epoca
È un gioco che si basa quasi solo sulla pubblicità e sulla concessione di utilizzo di diritti di altre IP, di originale ha poco o niente, se non un gameplay differente dal comune.il suo pubblico è quello
o chi ha cattivo gusto nei videogiochi
e si per chi non lo sapesse fortnite mi sta sulle palle, battute a parte non tanto per il gioco in se ma perchè ha ucciso paragon che meritava di vivere ma nessuno se lo cagava all'epoca
È questo quello di cui parlavoRagazzi parliamoci chiaro, inserire una skin del genere come quella di Kratos, Sony ha tutto da guadagnare in quanto a ritorno economico e di popolarità.
Ovviamente Fortnite non mi piace però la skin di uno dei miei titoli preferiti, mi ha fatto installare il gioco per la prima volta su PS5 e provarlo.
Tecnicamente è superbo, 60fps stabili e tutte le funzioni del Dualsense sfruttate più egregiamente (provare per credere...).