PS4/PS5 Fortnite

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho fatto tre o quattro partite alla battle royale con un mio amico. É la prima volta in assoluto che mi approccio al genere e devo dire che mi ha sorpreso in positivo. La tensione é altissima e forse troppa (non credo giocherò da solo, non spesso) ma il gioco sa essere divertente e creare momenti da ricordare e apprezzo il fatto che il matchmaking sia quasi istantaneo e il fatto che tutti siano sullo stesso piano come potenzialità (modello FTP basato sulle sole skin).
É buffo che dal 2011 (anno del primo trailer, che era riuscito a catturare la mia attenzione) questo sia diventato il gioco finale. Sicuramente proverò anche Save the World quando anche questa diventerà FTP, in futuro.
È proprio la tensione l’aspetto assolutamente più importante di questo gioco (e del genere), e considerando che i camperoni non sono premiati, è molto apprezzabile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate da noob completo mi sono appena avvicinato, capisco che non sappia giocare rispetto a chi salta e fa numeri da circo con costruzioni varie; ma onestamente una cosa non la riesco a capire:
-Spesso mi capita di avere la fortuna di trovare un avversario di spalle e anche con discrete armi, gli scarico un caricatore intero ma non faccio una kill manco a pagarmi, lui si gira, saltella, mezzo colpo e muoio; è normale sta cosa ?
si è normale,poiché ti spara alla testa,di solito si usa un fucile a pompa a distanza ravvicinata ed è devastante se lo utilizza un giocatore che ha l'abilità di mirare sempre alla testa,perché lui si gira saltella e ti spara alla testa :patpat: ovviamente se tu stai fermo gli rendi ancora più facile la mira,col tempo ci prenderai anche tu la mano e riuscirai a prendere le contromisure

Si ma non va bene sta cosa che chi gioca col pc gioca nei stessi server di ps4

Io col pad faccio schifo a mirare, ma ho solo questo modo per giocare,

Mi ricordo con il mouse anni fa miravo che era una meraviglia

Vogliamo fare una bella squad su fortnite?

Tra pochissimo
Se cercate qualcuno per fare team io sono ben lieto di partecipare ma causa impegni familiari gioco solo la sera dalle 22:00 in poi.

Quindi se vi capita di giocare per quegli orari aggiungetemi pure.

Sono microfonato e con gigafibra.

:gab:

Se cercate qualcuno per fare team io sono ben lieto di partecipare ma causa impegni familiari gioco solo la sera dalle 22:00 in poi.
Quindi se vi capita di giocare per quegli orari aggiungetemi pure.

Sono microfonato e con gigafibra.

:gab:
Grandissimo! Avrai sicuramente mie notizie!

domani esce la Season4, mi sa che shoppo 10€ euri, sto giochino tutto sommato mi piace.

se volete per qualche partita ogni tanto mi trovate, fatemi sapere che vi do id psn in caso

comunque, pure a voi lagga quando si cerca di aprire una cassa? la connessione é buona e non laggo in altri giochi, sto riscontrando problemi pure nel correre :/

domani esce la Season4, mi sa che shoppo 10€ euri, sto giochino tutto sommato mi piace.

se volete per qualche partita ogni tanto mi trovate, fatemi sapere che vi do id psn in caso

comunque, pure a voi lagga quando si cerca di aprire una cassa? la connessione é buona e non laggo in altri giochi, sto riscontrando problemi pure nel correre :/
Ti aggiungo se vuoi

Ma cosa serve investire questi 10 euro? Cioè non è una critica ma non capisco cosa offra in pagare i 10 euro piuttosto dei 4.99 dei pacchetti principianti

Scusate la domanda stupida ma i giocatori con mouse e tastiera giocano insieme a quelli con controller?

Non ce una separazione?

Edit

Ho scoperto che oltre a non essere separati in base ai controlli si può tramite escamotage giocare da pc con i giocatori ps4 tanto per sbilanciare ancora di più il tutto. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Insieme all'amico con cui gioco di solito abbiamo vinto la nostra prima Battle Royale a Fortnite meno di dieci minuti fa.

É stata un'esperienza come dire... mistica :rickds: Devo proprio dirlo, sa essere molto soddisfacente questo genere di giochi, anche se da solo non credo ci giocherò mai (mi emoziono troppo).

Aggiungimi,

io gioco in genere la sera sul tardi.

Ci sono pure io la sera :D me la cavo bene con lo shot ma non ancora molto con le costruzioni...vi avverto che gioco molto tatticamente e muovendomi poco e in sicurezza :stema:

Aggiungetemi pure psn:embled

Comunque ho visto uno usare thanos e sinceramente mi sembra troppo forte rispetto ai personaggi normali...speriamo sia solo un’impressione :paura:

Della modalità 50vs50 si sa qualcosa? Mi piaceva tantissimo, peccato l'abbiano tolta e mai più inserita :tristenev:

La rimetteranno sicuro, lo fanno ogni tot :sisi: A me pero non piace onestamente :asd:

La rimetteranno sicuro, lo fanno ogni tot :sisi: A me pero non piace onestamente :asd:
In effetti snatura un pò il senso di battle-royale :asd:

So che a molti non è piaciuta, però personalmente era l'unica modalità che mi piaceva davvero tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro