Switch Fortnite

Pubblicità
Ho risolto :)

Secondo la mia esperienza, il gioco risulta molto più facile su Switch rispetto a Xbox. Paradossalmente però ho trovato i controlli molto più difficili da gestire! Mirare lo trovo più ostico. Il gioco in se mi è sembrato molto rallentato, ma a quanto gira? 25 fps? Specialmente quando la console è collegata al televisore... La risoluzione stessa in tv mi pare fissa a 720p (anche nella home) nonostante io abbia selezionato 1080p nelle impostazioni. A parte queste cose, la Switch mi sembra davvero ottima anche se forse non molto potente. E magari adatta più ad altri giochi,che sicuramente proverò (Mario e Zelda in primis) piuttosto che a un battle royale come Fortnite.

Mia opinione persone :)  
30 frame e con gli aggiornamenti l'hanno stabilizzati,  ma per farlo hanno eliminato la cattura video a causa di mancanza di ram.

Vivaddio che qualcuno mi conferma che i comandi sono ostici, ok che su Wii e Wii u ho sempre usato il wiimote che per sparare è meglio di qualsiasi pad, ma quando ho provato a giocare a cod col pad classic e col paddone non ero così scomodo, ma io trovo proprio scomodi e poco efficienti gli analogici dei cancricon quindi magari è tutto lì il problema   :unsisi:

Su switch comunque è più semplice vincere, quando invece capiti in stanze cross le cose si fanno ardue, giocare contro gente che ha il gioco da più  tempo ed usa controller migliori è una sfida impari, non è impossibile vincere, ma ti porti dietro un bell'handicap, soprattutto contro utenti pc

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile aggiornamento 6.31

Correzioni di bug

Risolto un problema per cui l'input del controller non rispondeva quando si tentava di inviare un messaggio privato ad un amico.

Modalità a tempo limitato: Team Rumble

Sommario
Due grandi squadre combattono per la Victory Royale in una modalità piena di azione in cui vince la prima squadra con 100 eliminazioni!

Dettagli della modalità

Due squadre di 20 giocatori.
    I giocatori si rigenerano dopo 5 secondi quando vengono eliminati, mantenendo il loro inventario.
    I giocatori eliminati generano un tipo casuale di munizioni al momento dell'eliminazione, così come una pila casuale di 120 materiali in legno, 90 pietra o 60 metallo.
    Sono disponibili solo armi non comuni (o migliori).
    La prima squadra a 100 eliminazioni vince.

Armi + oggetti

Nuovo fucile a pompa epico e leggendario
        105/110 danno massimo
      I fucili ora applicheranno sempre almeno 3 di danno se solo 1-2 pallini colpiscono il bersaglio.
        NOTA: i pallini bonus non possono mai essere colpi critici.
Aumento danno fucili a pompa e variazioni di caduta. Il danno è aumentato da 80/85 a 95/100
            I fucili a pompa infliggono danni più elevati a corto raggio, ma i danni diminuiscono più rapidamente. Ciò significa che farai più danni a bersagli più vicini ma meno danni a bersagli più lontani.
    Aggiunte Bombe puzzolenti
    Rimosso il fucile a doppio tamburo dal bottino
    Montaggoi torrette
        Collisione torretta aggiustata per rendere più facile colpire chiunque la occupi.
        Rimossa la possibilità di riparare la torretta montata
        Risolto il problema dei giocatori che potevano agganciare i barilotti delle torrette e rimanere bloccati.
        Le gocce di rifornimento si apriranno automaticamente se atterrate su una torretta montata
        Drop rate ridotto da 1.719% a 0.915%

Correzioni di bug

La torretta montata non può più sparare attraverso il proprio pavimento.
    Risolto un problema con i giocatori che non avevano un segnale audio mentre planavano dopo il respawning.
    Risolto un problema con gli effetti di Chiller che non si applicavano correttamente ai piedi dei giocatori.

Gameplay

Ridotta la velocità dell'aria quando si utilizza la funzione Glider Redeploy nelle modalità di gioco supportate.
    Aggiunta funzionalità che consente il posizionamento dei marcatori di mappa nel mondo senza bisogno di andare nella mappa a schermo intero.
        Sarai in grado di guardare una posizione nel mondo e utilizzare la combinazione di tasti "Segnaposto" per posizionare un indicatore di mappa. Questo comando sarà disponibile solo per impostazione predefinita in modalità Combattimento.
        Per i giocatori in portatile, questo comando sarà associato a un pulsante opzionale nello Strumento layout HUD.
    Aggiunta la possibilità di raccogliere e lasciare dinamite con una miccia accesa.
        Per lanciare la dinamite con una miccia accesa, avvicinarsi e usare il tasto interattivo.

Correzioni di bug

Aumentata l'altezza delle esplosioni della Dinamite contro giocatori da 192 a 300 unità.
     Ciò è stato fatto per impedire ai giocatori di saltare sopra l'area dell'esplosione su un terreno piano senza subire danni.

Eventi

Prestazione

Miglioramenti per livellare le prestazioni di streaming su Xbox One e Switch (migliorando i tempi di caricamento durante il paracadutismo

Audio

Il volume di dell'audio in caduta libera è stato aumentato.
    Il volume del surriscaldamento della torretta montata è stato ridotto.

Correzioni di bug

Risolto un problema in cui i giocatori ricevevano punti durante il passaggio sull'isola

Risolto un problema per cui l'audio  non veniva riprodotto per i giocatori che scivolano dopo il respawning.

Risolto un crash su Nintendo Switch che si verificava occasionalmente quando si effettua il login per la prima volta.

Risolto un problema per cui le targhette dei giocatori scompaiono dopo un replay.

Sono dei geni: riescono a spacciare come nuova modalità a battaglia reale il vecchissimo Team Deathmatch :rickds:  

CREATIVA

[SIZE=1em]5.12.2018[/SIZE]

Da Il team di Fortnite

Cari fan di Fortnite,

la Stagione 7 si presenta con una grande novità... la modalità Creativa di Fortnite!

COS’È LA MODALITÀ CREATIVA DI FORTNITE?

Un nuovo approccio al mondo di Fortnite, disponibile dal 6 dicembre. Progettate partite, gareggiate sull’isola, inventate nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei vostri sogni. Tutto avverrà sulla vostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.

I possessori di Pass battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della stagione 7.Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. A partire dal 13 dicembre, tutti i giocatori avranno accesso gratuito alla loro isola personale. Guardate questo filmato per ulteriori dettagli

E NON È FINITA QUI...

La modalità Creativa di Fortnite è una grande novità, ma non è ancora definitiva. La arricchiremo di funzionalità e miglioramenti con i prossimi aggiornamenti. Come la Battaglia reale e Salva il mondo, è nostra intenzione ampliarla e perfezionarla nel corso del tempo.

Cmq ho scoperto che la vers switch e talmente l ultima ruota del carro che nemmeno ha le statistiche delle partite...cioe non tiene niente in mente,le vittorie,la mwdia posizionamenti,le kill medoe ecc

Per un titolo solo mp e abbastanza ridicola la cosa..

Raga scusate piccolo OT ma volevo chiedervi c'è qualche skin ecc bonus di fortnite esclusiva switch? Grazie 
icon_smile.gif

Sembra che le ipotesi fossero azzeccate. Fortnite è appena stato colpito dall'evento invernale 'Ice Storm', inaugurato dal malvagio Ice King. Egli ha portato con se un sacco di neve e pericoli, assicuratevi di essere pronti per battaglie ancora più insidiose!

Hanno messo la neve su tutta la mappa (pista di kart esclusa) ed i totem degli zombie, peccato abbiano dimenticato di modificare il rumore dei passi al di fuori dell'area perennemente innevata, per cui dove c'era la neve già prima i passi non fanno rumore, altrove sì.

Hanno messo i cecchini silenziati e sono fighissimi, per bilanciare nella parte centrale della mappa hanno messo una nebbia fitta dove cecchinare è impossibile

Con la vers switch cmq ancora non hanno aggiunto le varie statistiche del profilo

E assurda sta cosa.

Poi ho giocato su pc da un amico con ubnpad  e a confronto su portable switch pare che l auto aim spesso non si attivi come accade su pc con un pad,come se gia  non fossero abbastanza  tutti i vari handicap,tra frame rate,risoluzione(soprattutto) e pop up di bauli e oggetti piu tardivo, su switch 

Io odio l'auto aim negli sparatutto, per cui la sua mancanza è solo un bene, in cod permette a tutti i bambini di fare serie infine di uccisioni, soprattutto coi cecchini, qui invece capita spesso di fare il pelo senza colpire, almeno in questo, solo in questo è più realistico di altri giochi

Io odio l'auto aim negli sparatutto, per cui la sua mancanza è solo un bene, in cod permette a tutti i bambini di fare serie infine di uccisioni, soprattutto coi cecchini, qui invece capita spesso di fare il pelo senza colpire, almeno in questo, solo in questo è più realistico di altri giochi
Un po di auto aim in portable e SOLO necessario se no mirare a lunghe distanze  e' un impresa (busogna spostarsi con il pg qausi per mirare perche con l analogico per la mira si muove a scatti quando lo si muove)

Soprattutto se giochi contro gente su pc in cross play in fhd , 120fps  e controller infinitamente superiori..altro che "realistico" :asd:

Un po di auto aim in portable e SOLO necessario se no mirare a lunghe distanze  e' un impresa (busogna spostarsi con il pg qausi per mirare perche con l analogico per la mira si muove a scatti quando lo si muove)

Soprattutto se giochi contro gente su pc in cross play in fhd , 120fps  e controller infinitamente superiori..altro che "realistico" :asd:
Per giocare su switch contro gente pc devi avere in squadra uno che gioca su pc, se no sarai sempre matchato su server switch, idem le altre console

Per giocare su switch contro gente pc devi avere in squadra uno che gioca su pc, se no sarai sempre matchato su server switch, idem le altre console
Lo so ma ci gioco pgni tanto "per relax"appunto solo perche ci sta un amico(su pc) e un altro a volte con ps4

Ergo sono sempre con gente pc e si vede un abisso lato mira....soprattutto sulla media-lunga distanza non ci si puo fare molto. I cecchini laaciamoli stare proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro