- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
30 frame e con gli aggiornamenti l'hanno stabilizzati, ma per farlo hanno eliminato la cattura video a causa di mancanza di ram.Ho risolto
Secondo la mia esperienza, il gioco risulta molto più facile su Switch rispetto a Xbox. Paradossalmente però ho trovato i controlli molto più difficili da gestire! Mirare lo trovo più ostico. Il gioco in se mi è sembrato molto rallentato, ma a quanto gira? 25 fps? Specialmente quando la console è collegata al televisore... La risoluzione stessa in tv mi pare fissa a 720p (anche nella home) nonostante io abbia selezionato 1080p nelle impostazioni. A parte queste cose, la Switch mi sembra davvero ottima anche se forse non molto potente. E magari adatta più ad altri giochi,che sicuramente proverò (Mario e Zelda in primis) piuttosto che a un battle royale come Fortnite.
Mia opinione persone![]()
Vivaddio che qualcuno mi conferma che i comandi sono ostici, ok che su Wii e Wii u ho sempre usato il wiimote che per sparare è meglio di qualsiasi pad, ma quando ho provato a giocare a cod col pad classic e col paddone non ero così scomodo, ma io trovo proprio scomodi e poco efficienti gli analogici dei cancricon quindi magari è tutto lì il problema

Su switch comunque è più semplice vincere, quando invece capiti in stanze cross le cose si fanno ardue, giocare contro gente che ha il gioco da più tempo ed usa controller migliori è una sfida impari, non è impossibile vincere, ma ti porti dietro un bell'handicap, soprattutto contro utenti pc
Ultima modifica da un moderatore: