Switch Fortnite

Pubblicità
Ciao ragazzi, spero di trovarmi nella sezione giusta...
ho una ps4 con la quale "gioco" a fortnite, ho in previsione di comprare una Switch e vorrei sapere la procedure su come giocare a fornite sulla Switch con lo stesso account Fortnite che ho sulla play , spero di essermi riuscito a spiegare :paura:grazie

Ciao ragazzi, spero di trovarmi nella sezione giusta...
ho una ps4 con la quale "gioco" a fortnite, ho in previsione di comprare una Switch e vorrei sapere la procedure su come giocare a fornite sulla Switch con lo stesso account Fortnite che ho sulla play , spero di essermi riuscito a spiegare :paura:grazie
Credo basti loggarsi lo stesso account epic che usi su PS4

Perchè immagino le avrai inserite al primo avvio del titolo :hmm:
cavolo e chi se le ricorda, sai come si recuperano le credenziali Epic?
quando registrerò la nuova utenza Nintendo e farò il primo accesso a Fortnite , mi chiederà se sono già iscritto , giusto?
scusa ma sono rimasto ai tempi della prima playstation :bah:

Ovviamente devi inserire i tuoi dati d'accesso la prima volta, poi resti sempre collegato, solo ricorda che usando lo stesso account quando logghi da una console, o da pc, non puoi collegarti contemporaneamente da un altro dispositivo, puoi scordati cose tipo partite online in due da locale

certo chiaro che non posso giocare online con 2 console con lo stesso account , mi chiedevo solo come fare per recuperare le credenziali per usare account epic da un altro dispositivo

Kratos

Jocker e Poison Ivy

Master Chief + Ninja e preparazione nuova mappa

Walking Dead

certo chiaro che non posso giocare online con 2 console con lo stesso account , mi chiedevo solo come fare per recuperare le credenziali per usare account epic da un altro dispositivo
Se non te lo fa fare in gioco fallo dal web, tramite sito di Epic o.meglio ancora dal loro launcher

Grazie Luca....altra domanda, per giocare a fortnite è comodo il Joycon o meglio comprare un controller classico?
I joycon fanno schifo su molti giochi, ma ad esempio su fortnite mi trovo meglio con quelli piuttosto che su pc col pad della 360 perché i dorsali digitali sono più veloci dei grilletti analogici del pad MS ed in fase di costruzione è necessario essere veloci.
Non ho provato il pad pro Switch, probabilmente ha dei stick analogici migliori che ti aiutano in fase di mira con armi dotate di mirino, gli analogici dei joycon hanno poca corsa e quindi vanno in fretta da zero a cento, buoni solo nei corpo a corpo con fucili dove devi roteare velocemente.
Se non li hai trattati con WD40 aspettati di vedere il personaggio muoversi o roteare da solo causa drifting

al gamestop ho visto controller classici nintendo ( con cavo 19.99 e wireless 49,00) e su amazon ce ne sono diversi wireless compatibili tra i 20 e i 30 euro, cosa mi consigli?

EsGmr_7XcAIJX5y

...lol

E' praticamente un gioco nuovo, lol
Figata le armi primordiali/improvvisate
Io al contrario penso che non rinnoverò il pass (che mi piace ricordare ho sempre avuto a gratis fin dal primo che hanno regalato), perché ste armi non mi dicono granché, come la mappa mezza primordiale e mezza standard, ci vedo un miscuglio di stili tipo Skyward Sword che proprio non digerisco, come non mi piace dover cercare materiali per potenziare armi che graficamente parlando sembrano tutte uguali.
E vabbè, attenderò la prossima stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro