Switch Fortnite

Pubblicità
Io al contrario penso che non rinnoverò il pass (che mi piace ricordare ho sempre avuto a gratis fin dal primo che hanno regalato), perché ste armi non mi dicono granché, come la mappa mezza primordiale e mezza standard, ci vedo un miscuglio di stili tipo Skyward Sword che proprio non digerisco, come non mi piace dover cercare materiali per potenziare armi che graficamente parlando sembrano tutte uguali.
E vabbè, attenderò la prossima stagione

Io non ho mai comprato un pass in vita mia, gioco da parassita :draper:

A me la mappa ibrida piace molto di più che lo schifo di deserto che c'era prima, ho abbastanza odiato la precedente stagione

Io non ho mai comprato un pass in vita mia, gioco da parassita :draper:

A me la mappa ibrida piace molto di più che lo schifo di deserto che c'era prima, ho abbastanza odiato la precedente stagione
Il deserto era brutto, ma hey, avevo la taverna di Mos Eisley, jetypack e fucile di Mando e con quelli andavo a vincere le partite in maniera goduriosa (la mia tattica preferita era costruire molto alto, aspettare che il pro di turno mi pushasse, lo colpivo col colpo corpo a corpo del fucile e quello moriva per la caduta o per il danno dentro la tempesta :asd: ). Ora non ho più Mando ed in cambio ho ste schifo di armi che a vederle neanche le riconosci, se non guardando che proiettili usano o la dimensione del mirino, in più ho ancora le vecchie città con le auto e la nuova area selvaggia stile flintstone.
Nah, bocciato per me

Il deserto era brutto, ma hey, avevo la taverna di Mos Eisley, jetypack e fucile di Mando e con quelli andavo a vincere le partite in maniera goduriosa (la mia tattica preferita era costruire molto alto, aspettare che il pro di turno mi pushasse, lo colpivo col colpo corpo a corpo del fucile e quello moriva per la caduta o per il danno dentro la tempesta :asd: ). Ora non ho più Mando ed in cambio ho ste schifo di armi che a vederle neanche le riconosci, se non guardando che proiettili usano o la dimensione del mirino, in più ho ancora le vecchie città con le auto e la nuova area selvaggia stile flintstone.
Nah, bocciato per me

Sicuro che il fucile del Mandalorian non ci sia più? Perché l'astronave c'è ancora :hmm:

Io personalmente apprezzo di più questa mappa e mi piace che la lore sia proseguita con l'abbattimento del Colosseo, ad esempio. Le armi, ieri ho provato a capire le differenze tra improvvisate e primordiali e ho abbastanza capito che non c'è un meglio o un peggio, funzionano diversamente e c'è da prenderci la mano e capire come ci si trova meglio :sisi:

Per ora non mi piace che le uniche armi da lontano siano gli archi, ieri ho trovato giusto un lanciarazzi e mi sembrava di aver trovato il Graal :asd:

La precedente season era indecente

Mezza mappa vuota per colpa di quel deserto

Ma fatemi capire
Io ora avrei abbastanza V-Bucks per sbloccarmi il pass

Se ne sblocco uno, poi i successivi me li regalano? :hmm:

Ma fatemi capire
Io ora avrei abbastanza V-Bucks per sbloccarmi il pass

Se ne sblocco uno, poi i successivi me li regalano? :hmm:
950 ti fai il pass, se completi il pass guadagni 1300, ergo da qui in avanti sono sempre "gratis" a patto che giochi.
A me sta season non interessa quindi non lo faccio perché non rientrerei dei 950 spesi
Post automatically merged:

Sicuro che il fucile del Mandalorian non ci sia più? Perché l'astronave c'è ancora :hmm:
Ah sì? Non so, prima o poi butterò un occhio

Ho fatto 3 partite ieri, l'ultima volta che ho giocato era inizio anno, 12° 3° 1° Mi c'è voluto un attimo ad entrare nelle nuove meccaniche, sono contento di vedere che ciò che non mi piaceva è stato tolto

Cosa è cambiato? Puoi fare una panoramica generale dei cambiamenti? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa è cambiato? Puoi fare una panoramica generale dei cambiamenti? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto solo 3 partite, per cui non ho visto tutto, comunque la mappa nuova per ora non è un miscuglio di futuristico e giurassico come la vecchia, hanno tolto quello schifo di armi primitive da potenziare con i materiali, hanno introdotto nuove armi e nuove meccaniche, ad esempio la scivolata, che in combattimento non so se sia utile, ma è buona per attraversare velocemente la mappa, nuovi oggetti per la cura, compresa anche una tenda per il campeggio in cui puoi entrare per ricaricarti.
Ho trovato anche altri oggetti nuovi durante la prima partita, ma non ho fatto in tempo a scoprire come si usano.
Nella mappa ora ci sono anche animali selvatici, non so se hanno un'utilità.
La ui è stata ridisegnata e non è parso abbiano aggiunto una serie di modalità nuove, o forse hanno riposizionato il mat

Da qualche settimana è stata aggiunta la modalità senza costruzioni e dopo qualche giorno è uscita la notizia che è una modalità permanente (immagino grazie al fatto che è stata un successo ed ha riportato molti giocatori, anche streamer famosi che avevano abbandonato il gioco) e devo dire che effettivamente senza costruzioni è totalmente un altro gioco, vi consiglio di dargli un occhio perché non è niente male, hanno fatto dei cambiamenti per compensare la mancanza di costruzioni, quali il potersi arrampicare al piano superiore, modifiche alla mobilità, uno scudo extra ed autoricaricabile di 50 punti per compensare il fatto di non poter più mettere muri tra te e l'avversario, la corsa veloce con tanto di stamina, la scivolata e varie nuove armi e veicoli.
Non è male imho

Da qualche settimana è stata aggiunta la modalità senza costruzioni e dopo qualche giorno è uscita la notizia che è una modalità permanente (immagino grazie al fatto che è stata un successo ed ha riportato molti giocatori, anche streamer famosi che avevano abbandonato il gioco) e devo dire che effettivamente senza costruzioni è totalmente un altro gioco, vi consiglio di dargli un occhio perché non è niente male, hanno fatto dei cambiamenti per compensare la mancanza di costruzioni, quali il potersi arrampicare al piano superiore, modifiche alla mobilità, uno scudo extra ed autoricaricabile di 50 punti per compensare il fatto di non poter più mettere muri tra te e l'avversario, la corsa veloce con tanto di stamina, la scivolata e varie nuove armi e veicoli.
Non è male imho
Si da quando hanno tolto le costruzioni ho fatto qualche partita e confermo che non è niente male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro