nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
OK provo stasera grazie dei consigli!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vita sociale zero in sto periodo ahahaha ora sei liberoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo finito le sfide, muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lavoro di notte e dormo di giorno, ormai ho una vita proprio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVita sociale zero in sto periodo ahahaha ora sei liberoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma la sfida di fare 20 salti dove ci sono i capannoni? Ce un percorso prestabilito o a caso?Lavoro di notte e dormo di giorno, ormai ho una vita proprio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mmmm mi preoccupa sta frase... Sopratutto il possibile lavoro ahahahahLavoro di notte e dormo di giorno, ormai ho una vita proprio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vai a caso prendi tutti i possibili salti, dunette eccMa la sfida di fare 20 salti dove ci sono i capannoni? Ce un percorso prestabilito o a caso?
No no, c hai diversi posti per saltare, te li fai tutti cercando di tenere alto il contatore!Ma la sfida di fare 20 salti dove ci sono i capannoni? Ce un percorso prestabilito o a caso?
OK grazie!No no, c hai diversi posti per saltare, te li fai tutti cercando di tenere alto il contatore!
Schiva le macchine in autostrada ad alta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente ho provato x un'oretta a fare 150mila prendendo siepi pali ecc e facendo pure derapate ma più di 70 non faccio.. avete mica qualche clip vostra o video sul tubo magari capisco cosa sbaglio :(
Esatto il metodo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSchiva le macchine in autostrada ad alta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensa che ero riuscito a fare 149.999 punti la prima volta,che sfiga ,poi mi sono lanciato in autostrada e ce l ho fatta tranquillamenteNiente ho provato x un'oretta a fare 150mila prendendo siepi pali ecc e facendo pure derapate ma più di 70 non faccio.. avete mica qualche clip vostra o video sul tubo magari capisco cosa sbaglio :(
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCe l'ho fatta in autostrada! E al porto ho fatto con i salti..grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo prenderei al volo ehehehA 30 euro lo prendo ??? Lo vende un mio amico , versione one