xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito le sfide, muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vita sociale zero in sto periodo ahahaha ora sei liberoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vita sociale zero in sto periodo ahahaha ora sei liberoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lavoro di notte e dormo di giorno, ormai ho una vita proprio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lavoro di notte e dormo di giorno, ormai ho una vita proprio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma la sfida di fare 20 salti dove ci sono i capannoni? Ce un percorso prestabilito o a caso?

Mmmm mi preoccupa sta frase... Sopratutto il possibile lavoro ahahahah

Ma la sfida di fare 20 salti dove ci sono i capannoni? Ce un percorso prestabilito o a caso?
Vai a caso prendi tutti i possibili salti, dunette ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio altre sfide imperdibili!! Viste solo ora domani mi ci metto...

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Niente ho provato x un'oretta a fare 150mila prendendo siepi pali ecc e facendo pure derapate ma più di 70 non faccio.. avete mica qualche clip vostra o video sul tubo magari capisco cosa sbaglio :(

Niente ho provato x un'oretta a fare 150mila prendendo siepi pali ecc e facendo pure derapate ma più di 70 non faccio.. avete mica qualche clip vostra o video sul tubo magari capisco cosa sbaglio :(
Schiva le macchine in autostrada ad alta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schiva le macchine in autostrada ad alta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto il metodo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

turn 10 mi ha inviato due Lamborghini huracan con livree e targa personalizzati e' successo a qualcuno?

pensa che ero riuscito a fare 149.999 punti la prima volta,che sfiga ,poi mi sono lanciato in autostrada e ce l ho fatta tranquillamente:sisi:

Ce l'ho fatta in autostrada! E al porto ho fatto con i salti..grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ce l'ho fatta in autostrada! E al porto ho fatto con i salti..grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

devo ancora provare le sfide nuove.. non so se avrò voglia di fare ahhah

A 30 euro lo prendo ??? Lo vende un mio amico , versione one

Ma il club che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro