xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessante...20 euro sono tanti, ma bisogna vedere la longevità e la quantità di eventi e luoghi...se sono una decina di ore di gioco aggiuntivo in una nuova intera regione, potrebbero anche valerli...anche se 15 euro forse era più onesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sicuro non li sgancio, mi piace come hanno lavorato Playground, Turn 10 e Microsoft ma... niente collector's edition fisica, quindi VIP al prezzo surreale di 20€, + altri 25€ per il season pass... + adesso altri 20€.

Per avere il pacchetto completo di un titolo ormai tocca sganciare 120/130€, così non va.

seper i vip costa 10€ probabilmente lo prendo,ma prima aspetto le recensioni

Io sicuro non li sgancio, mi piace come hanno lavorato Playground, Turn 10 e Microsoft ma... niente collector's edition fisica, quindi VIP al prezzo surreale di 20€, + altri 25€ per il season pass... + adesso altri 20€.Per avere il pacchetto completo di un titolo ormai tocca sganciare 120/130€, così non va.
Quindi anche chi ha il season pass deve pagare per questo DLC? :moia:

Anche se il prezzo è alto ci farò sicuramente un pensierino sotto Natale.

Quindi anche chi ha il season pass deve pagare per questo DLC? :moia:
Anche se il prezzo è alto ci farò sicuramente un pensierino sotto Natale.
Se hai il season pass costa 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No aspetta, in realtà non lo so.. Con il VIP pass costa il 50% in meno; con il season non lo so :morris82:

No aspetta, in realtà non lo so.. Con il VIP pass costa il 50% in meno; con il season non lo so :morris82:
Chi ha il season si attacca.

Se non sbaglio sul primo Horizon il DLC "sorpresa" del rally fu incluso...

Preferivo il Rally 2.0 ma é molto simile mi accontento..ho il VIP e 9 euro x qualsiasi cosa di questo gioco x me son ben spesi mi diverto troppo!

LOL//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono di certo uno sviluppatore, che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw quasi quasi me lo piglio; aspetto le prime impressioni dalla rete. :mah:

anch'io sono in attesa delle prime impressioni

in effetti neanch'io mi aspettavo una nuova area,quest'annuncio a poche ore dall'uscita è stato una bellissima sorpresa,pensavo che per horizon 2 si limitassero ai soliti pacchetti auto,invece questa è un espansione vera e propria

non dovrebbe essere già uscito?quanto pesa?

PRIMA VOGLIO VEDERE QUANTO è GROSSA L'AREA DATO CHE L'HO INZIIATO 3/4 hiorni fa e promette bene sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro