xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il club che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' sempre li, con le classifiche online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io purtroppo l'ho messo da parte il gioco, troppe uscite e troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alla fine l ho preso !! Per 30 euro ci sta

ragazzi sono online da poco a forza horizon, chi vuole può aggiungermi su xbox360, gamertag "Locanton" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno è già riuscito a fare l'obbiettivo delle 200 sfide playground? L'unica cosa buona è che si possono fare anche in viaggio libero online, farle soltanto con i GT sarebbe stato un vero strazio.

Qualcuno è già riuscito a fare l'obbiettivo delle 200 sfide playground? L'unica cosa buona è che si possono fare anche in viaggio libero online, farle soltanto con i GT sarebbe stato un vero strazio.
quali sarebbero le sfide playground? quelle tipo "diventa re"?

io devo fare quella delle 200 partite multiplayer

Da qualche giorno sono usciti gli indizi per le auto del pacchetto di dicembre (che esce domani)

Clue one for car one (from Mechberg)
It's no James Ellroy novel, but this brute still packs a punch.

Clue one for car two

A facelift, but nothing like Bruce Jenner's.

Clue one for car three

If gas prices were still 36 cents a gallon this monster would make a great daily driver.

Clue one for car four

This rocket ship will haul a lot more than groceries.

Clue one for car five

If this was behind door number three you would be seriously stoked.

Clue one for car six

This car does will do a lot more than encourage proper breathing.
Per quanto riguarda il primo indizio, molti propendono per un qualche modello Land Rover (c'è uno scritto di Ellroy che nel titolo riporta la parola rover), Evoque o Range Rover Sport. Per il secondo, 650S (probabile, visto che l'auto era presente pure in Forza Fuel) oppure 458 Speciale. La numero quattro potrebbe essere una wagon, e quindi probabilmente RS6. E la sesta potrebbe essere la BAC Mono (viste anche le ultime twittate).

NAPA Chassis® Pack

2015 McLaren 650S Coupe

2014 Land Rover Range Rover Supercharged

1970 Buick GSX

2015 Audi RS 6 Avant

1988 Chevrolet Monte Carlo Super Sport

2002 Lotus Esprit V8

https://www.youtube.com/watch?v=XiGUJo5Akuo

I tizi di fm.net ne avevano beccate anche stavolta alcune. Peccato per la BAC Mono, sembrava quasi certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi secondo voi aggiungeranno in futuro, magari fra qualche mese, parti di mappa? con nuove strade e locazioni?

ragazzi secondo voi aggiungeranno in futuro, magari fra qualche mese, parti di mappa? con nuove strade e locazioni?
cioè puoi affittare le case?? :rickds::rickds:

scherzi a parte, locazione è la traduzione brutta di location, ma in italiano significa tutt'altro...così, solo per puntualizzare non certo per offendere, abbiamo una lingua bellissima e piena di sinonimi e sfumature, usiamola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pacchetto molto meh, per me assai meglio il precedente. La Pontiac e la Chevy sono brutte pure da guidare (ma non ho ancora provato alcun assetto), la RS6 va ma è come su binari, e con la 650S sembra di guidare la sorellina. Almeno il Range Rover portato per i campi è divertente.

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cortesia per caso qualcuno ha una foto dove si possono vedere i cartelli nascosti nella mappa ? (versione XBOX ONE) vi ringrazio in anticipo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro