xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cifra giusta e onesta sarebbe stato 0 €, visto che l'isola sarà stata pronta anche per i primi di ottobre. O, quantomeno, avrebbero potuto darla gratuitamente a chi ha già acquistato il season pass e/o il vip, ma va be'.

Detto questo il DLC sembra essere proprio bello e magari come un pirla mi ritroverò ad acquistarlo tra qualche settimana :sad2:

Giocato ieri un paio di ore...il contenuto è valido e di qualità a mio avviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mappa non è molto estesa e in un paio di ore appunto, potrete percorrere tutta la cartina...gli eventi sono 80 circa se non erro, e sono strutturati in maniera leggermente diversa in forma "piramidale" diciamo...si inizia con i primi 4 mini-campionati di un tour, vincendone due salite al prossimo tour con altri 4 eventi e vincendone tot sbloccate il prossimo e così via fino alla "cima"...

Ci sono mezzi nuovi, tra cui Suv, Jeep e auto da Rally oltre a nuovi pezzi da montare adattati alla specialità e ai terreni impervi...le gare online dedicate all'isola etc etc...insomma, c'è tanta carne al fuoco per divertirsi per un'altra 15ina, 20ina di ore o più approssimativamente...

Sono soddisfatto, ma come ho già detto il prezzo è un pelo eccessivo nonostante la qualità e la longevità siano sicuramente molto ma molto buoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo, graficamente impressionante, molto bello da vedere e da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guidare risulta piacevole e pad alla mano si ha un buon feedback, forse uni dei migliori titoli per le la migliore immersione nel gioco.

Unica nota negativa per me, che alla lunga mi sembra che un po stanchi...

Provata la demo, graficamente impressionante, molto bello da vedere e da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuidare risulta piacevole e pad alla mano si ha un buon feedback, forse uni dei migliori titoli per le la migliore immersione nel gioco.

Unica nota negativa per me, che alla lunga mi sembra che un po stanchi...
La demo non gli rende minimamente giustizia ihmo...quando la provai non dico che ero un pò dubbioso, ma non mi aveva particolarmente colpito...il gioco completo è tanta ma tanta roba, a mio modesto parere il gioco migliore di guida esistente su console al momento...anche graficamente la demo mostra ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La demo non gli rende minimamente giustizia ihmo...quando la provai non dico che ero un pò dubbioso, ma non mi aveva particolarmente colpito...il gioco completo è tanta ma tanta roba, a mio modesto parere il gioco migliore di guida esistente su console al momento...anche graficamente la demo mostra ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È' superiore anche a Forza motorsport 5? Se si in cosa, non li ho entrambi e vorrei qualche dritta.

Sei mi dici che con il gioco completo e' tutt altro più' avanti potrei darli una chance

È' superiore anche a Forza motorsport 5? Se si in cosa, non li ho entrambi e vorrei qualche dritta.Sei mi dici che con il gioco completo e' tutt altro più' avanti potrei darli una chance
Dipende da ciò che cerchi. Uno è un racing game open world, con una mappa di dimensioni discrete da esplorare, una buona varietà di eventi e un online divertente (dipende anche con chi giochi però). L'altro è un racing game classico con impostazione alla Gran Turismo, un ibrido arcade/simulativo con una carriera lunga ma strutturata ad elenco (e per questo alla lunga probabilmente tediosa), un parco auto modesto (circa 200, cifra imparagonabile a quelle dei precedenti capitoli per 360) ma comunque vario e un buon online.

È' superiore anche a Forza motorsport 5? Se si in cosa, non li ho entrambi e vorrei qualche dritta.Sei mi dici che con il gioco completo e' tutt altro più' avanti potrei darli una chance
Per me è una questione "emozionale"...a livello di divertimento, varietà e libertà FH2 lo reputo superiore...anche tecnicamente è maestoso...il ciclo giorno/notte, effetti climatici come pioggia, temporali, vento, alba, tramonto, arcobaleno...effetti particellari...è curatissimo. FM5 è troppo "asettico"...un bel gioco, ma che forse da il meglio di se online...in single non si avvicina minimamente a ciò che trasmette FH2 sotto ogni aspetto. Questo ihmo.

Riguardo all'espansione "Storm Island"...ci ho nerdato 3 orette questa sera...compratelo:sisi: anche a 20 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le gare/eventi sono spettacolari al pari degli eventi climatici unici e realizzati magistralmente...wow...not bad. Consigliato :morris82:

Domanda:

A che cosa serve il codice del gioco?

Vorrei prenderlo usato ma molti dicono che il codice è stato usato.

Domanda:
A che cosa serve il codice del gioco?

Vorrei prenderlo usato ma molti dicono che il codice è stato usato.
Sulla Day One edition ci sono 3-4 auto con livrea esclusiva, in pratica non ti perdi niente.

Buongiorno e buone feste a tutti ragazzi!

Sono al bracciale rosso con un livello abilità di 95, potreste elencarmi quali altri colori ci sono e a che livello vengono raggiunti?

Grazie

Buongiorno e buone feste a tutti ragazzi!Sono al bracciale rosso con un livello abilità di 95, potreste elencarmi quali altri colori ci sono e a che livello vengono raggiunti?

Grazie
Da gamefaqs:

Yellow (1)

Green (15)

Blue (30)

Pink (45)

Orange (60)

Purple (75)

Red (90)

Turquoise (105)

Bronze (120)

Silver (135)

Gold (150+)

Da gamefaqs:
Yellow (1)

Green (15)

Blue (30)

Pink (45)

Orange (60)

Purple (75)

Red (90)

Turquoise (105)

Bronze (120)

Silver (135)

Gold (150+)
Mille grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho preso l'espansione qualche giorno fa,per chi è vip a 10€ è da prendere al volo la nuova isola è povera di strade,ma aggiunge parecchio,anche se le modalità "nuove" sono sempre le solite gare in cui conta solo l'ordine d'arrivo (ho fatto solo i primi 4 campionati,forse sto parlando presto),comunque per chi ancora si diverte con questo gioco l'aggiunta di una nuova location è una boccata d'aria fresca

chissà se metteranno in futuro un isola con la neve

ora posso anche io forzare gli orizzonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno vuole mi aggiunga pure tra gli amici!

Bello il DLC, non c'ho giocato ancora tantissimo ma quello che ho visto finora m'è piaciuto.

- - - Aggiornato - - -

Poi domani che ho un po' di tempo approfondisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro