Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai controllato se devi andare al centro della mappa dove c'è la sede dell'Horizon Festival?Ma ho finito un campionato dei rally 90 con gara finale contro la mongolfiera solo che non mi fa più andare avanti, non capisco
Sono andato ma non è successo niente. Mi segna come zona montellino, anche se vado per cambiare campionato mi esce il lucchetto con scritto di andare nella regione in cui si sta facendo il campionato.Hai controllato se devi andare al centro della mappa dove c'è la sede dell'Horizon Festival?
IMPRESSIONI ? :game::game::game:Preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma nell'isola c'è sempre nebbia e tempesta o il meteo é dinamico e ogni tanto spunta il sole?Preso ieri e provato per qualche ora. Il mio giudizio è più che positivo contando la quantità di contenuti e la vastità della mappa. Le nuove aggiunte atmosferiche ( tempesta e nebbia ) sono eccellenti e la resa grafica è superba. Ovviamente non ho ancora visto tutte le nuove macchine e gli eventi aggiunti perciò il mio è un giudizio non definitivo. Sta di fatto che lo stra-consiglio a chi è Vip ( che così lo paga solo 10 euro ) o a chi è amante del rally ( visto che il 90% delle strade e gare sono sullo sterrato). Per chi invece deve sborsare 20 euro dico di aspettare qualche video recensione per qualche delucidazione in più se è in dubbio. Sono sicuro però che per chi ama questo gioco, non può non piacere questa espansione.
per un bug lo vendi?aspetta qualche aggiornamento o chiedi nel forum del gioco,magari a qualcuno é giá capitato e ha la soluzioneMi sa che si è buggato il gioco. Facendo l ultima gara mi rimane montellino acceso diciamo, solo che anche per cambiare campionato non me lo fa fare. Al posto principale non succede niente. Lo vendo al volo
Con questo bug dovrei rifare tutto da capo.... È successo dopo l aggiornamento per la nuova espansione.ma nell'isola c'è sempre nebbia e tempesta o il meteo é dinamico e ogni tanto spunta il sole?
appena finisco mordor prendo questo dlc,deciso
per un bug lo vendi?aspetta qualche aggiornamento o chiedi nel forum del gioco,magari a qualcuno é giá capitato e ha la soluzione
Si si il meteo è dinamico come sempre e spunta anche un bel sole battente!ma nell'isola c'è sempre nebbia e tempesta o il meteo é dinamico e ogni tanto spunta il sole?