xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che lo prendo anche io, mi è tornata la voglia di guidare.

da quel che ho letto ci sono nuovi pezzi "rally" per le vetture a prescindere dall'acquisto o meno del DLC.

si pèrò 19 euro sonot anti senza poter vedere poi le dimensioni della mappa aggiunta :nfox::l4gann::l4gann::l4gann:

aspettiamo qualcuno che fa da cavia o le prime recensioni,anch'io non lo compro alla cieca,anche se costa 10€ e sembra bello corposo

Preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È grande la nuova isola? Rispetto alla mappa base, ovviamente.

Ma ho finito un campionato dei rally 90 con gara finale contro la mongolfiera solo che non mi fa più andare avanti, non capisco

Ma ho finito un campionato dei rally 90 con gara finale contro la mongolfiera solo che non mi fa più andare avanti, non capisco
Hai controllato se devi andare al centro della mappa dove c'è la sede dell'Horizon Festival?

Hai controllato se devi andare al centro della mappa dove c'è la sede dell'Horizon Festival?
Sono andato ma non è successo niente. Mi segna come zona montellino, anche se vado per cambiare campionato mi esce il lucchetto con scritto di andare nella regione in cui si sta facendo il campionato.

Comunque confermo che anche senza acquistare il DLC sono disponibili per tutte le vetture cambio, sistemi di sospensione e gomme speciali per eventi offroad. In più alcune auto hanno adesso dei bodykit rally.

Preso ieri e provato per qualche ora. Il mio giudizio è più che positivo contando la quantità di contenuti e la vastità della mappa. Le nuove aggiunte atmosferiche ( tempesta e nebbia ) sono eccellenti e la resa grafica è superba. Ovviamente non ho ancora visto tutte le nuove macchine e gli eventi aggiunti perciò il mio è un giudizio non definitivo. Sta di fatto che lo stra-consiglio a chi è Vip ( che così lo paga solo 10 euro ) o a chi è amante del rally ( visto che il 90% delle strade e gare sono sullo sterrato). Per chi invece deve sborsare 20 euro dico di aspettare qualche video recensione per qualche delucidazione in più se è in dubbio. Sono sicuro però che per chi ama questo gioco, non può non piacere questa espansione.

Mi sa che si è buggato il gioco. Facendo l ultima gara mi rimane montellino acceso diciamo, solo che anche per cambiare campionato non me lo fa fare. Al posto principale non succede niente. Lo vendo al volo

Preso ieri e provato per qualche ora. Il mio giudizio è più che positivo contando la quantità di contenuti e la vastità della mappa. Le nuove aggiunte atmosferiche ( tempesta e nebbia ) sono eccellenti e la resa grafica è superba. Ovviamente non ho ancora visto tutte le nuove macchine e gli eventi aggiunti perciò il mio è un giudizio non definitivo. Sta di fatto che lo stra-consiglio a chi è Vip ( che così lo paga solo 10 euro ) o a chi è amante del rally ( visto che il 90% delle strade e gare sono sullo sterrato). Per chi invece deve sborsare 20 euro dico di aspettare qualche video recensione per qualche delucidazione in più se è in dubbio. Sono sicuro però che per chi ama questo gioco, non può non piacere questa espansione.
ma nell'isola c'è sempre nebbia e tempesta o il meteo é dinamico e ogni tanto spunta il sole?

appena finisco mordor prendo questo dlc,deciso

Mi sa che si è buggato il gioco. Facendo l ultima gara mi rimane montellino acceso diciamo, solo che anche per cambiare campionato non me lo fa fare. Al posto principale non succede niente. Lo vendo al volo
per un bug lo vendi?aspetta qualche aggiornamento o chiedi nel forum del gioco,magari a qualcuno é giá capitato e ha la soluzione

ma nell'isola c'è sempre nebbia e tempesta o il meteo é dinamico e ogni tanto spunta il sole?
appena finisco mordor prendo questo dlc,deciso

per un bug lo vendi?aspetta qualche aggiornamento o chiedi nel forum del gioco,magari a qualcuno é giá capitato e ha la soluzione
Con questo bug dovrei rifare tutto da capo.... È successo dopo l aggiornamento per la nuova espansione.

Ragazzi qualcuno di voi l'ha preso su 360??? Se si com'è il gioco?? Grazie a chi risponde;p;p;p;p.

Ho preso il DLC per diverse ragioni...la prima è che adoro il gioco...è stupendo, e non ci piove...la seconda è che avevo ancora 10 euro sulla carta (che non ricordavo di avere), così ne ho aggiunti solo altri 10 e me lo son preso...ma 20 euro sono tanti...troppi, anche se non ho dubbio alcuno sulla qualità e bontà del DLC...15 euro sarebbe stata la cifra più "giusta" e onesta.

Questa sera lo provo, così testo la One nuova avuta in sostituzione...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro