xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sà se escono nuovi DLC tipo Storm Island?

Si sà se escono nuovi DLC tipo Storm Island?
Intendi ulteriori espansioni della mappa? Non credo, anche se in pochi si aspettavano storm island.

Raga ma sto gioco dopo un pò viene a noia o lo consigliate cmq?

Raga ma sto gioco dopo un pò viene a noia o lo consigliate cmq?
Dipende se ti annoi subito o meno con un gioco. Io odio i racing simulativi però a questo ci sto ancora giochicchiando di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non annoia, no.

Ultima modifica:
Prima sono andato da gamestop per prendere questo gioco che era in offerta a 40 euro, ma il commesso mi ha detto che non mi conveniva prenderlo neanche a 40 euro perché non è' un gran che, dopo un po' annoia.

La realtà' qual è?

Prima sono andato da gamestop per prendere questo gioco che era in offerta a 40 euro, ma il commesso mi ha detto che non mi conveniva prenderlo neanche a 40 euro perché non è' un gran che, dopo un po' annoia.La realtà' qual è?
Che il commesso è un sonaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Compralo, a 40€ è un buonissimo investimento.

Prima sono andato da gamestop per prendere questo gioco che era in offerta a 40 euro, ma il commesso mi ha detto che non mi conveniva prenderlo neanche a 40 euro perché non è' un gran che, dopo un po' annoia.La realtà' qual è?
La realtà è soggettiva in questo caso...io solitamente mi annoio con i giochi di guida ma questo è un ottimo passatempo! Poi sono gusti. Per me merita l'acquisto...e per millarlo c'è ne vuole! Ahahhha

La realtà è soggettiva in questo caso...io solitamente mi annoio con i giochi di guida ma questo è un ottimo passatempo! Poi sono gusti. Per me merita l'acquisto...e per millarlo c'è ne vuole! Ahahhha

Che il commesso è un sonaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Compralo, a 40€ è un buonissimo investimento.
Grazie ad entrambi, allora in tal caso andrò in un altro gamestop per l 'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il parco macchine e' simile a quello di ForzaM 5? O sono quasi tutte nuove?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi, allora in tal caso andrò in un altro gamestop per l 'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl parco macchine e' simile a quello di ForzaM 5? O sono quasi tutte nuove?
Per le auto c'è n'è per tutti i gusti!

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Una valanga di nuove foto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sabato finalmente ho preso anch'io questo gioiellino...ho approfittato dell'offerta del gs a 40 euro...è davvero divertente e graficamente mi lascia di stucco parecchie volte...mi pento non averlo preso quando è uscito....cmq meglio tardi che mai:game:

Ragazzi ma il gioco riesce nell'intento di tenere incollati allo schermo per un bel po di ore, oppure la carriera in single tende a stufare presto? Sono indeciso se acquistarlo approfittando dell'offerta di GS.

Io ci avrò fatto un sessantino di ore in scioltezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro