F
Falo
No :none:Ma esiste un modo per evitare il grantour tutte le volte e fare i campionati uno di seguito all'altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :none:Ma esiste un modo per evitare il grantour tutte le volte e fare i campionati uno di seguito all'altro?
Intendi ulteriori espansioni della mappa? Non credo, anche se in pochi si aspettavano storm island.Si sà se escono nuovi DLC tipo Storm Island?
Dipende se ti annoi subito o meno con un gioco. Io odio i racing simulativi però a questo ci sto ancora giochicchiando di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma sto gioco dopo un pò viene a noia o lo consigliate cmq?
Che il commesso è un sonaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima sono andato da gamestop per prendere questo gioco che era in offerta a 40 euro, ma il commesso mi ha detto che non mi conveniva prenderlo neanche a 40 euro perché non è' un gran che, dopo un po' annoia.La realtà' qual è?
La realtà è soggettiva in questo caso...io solitamente mi annoio con i giochi di guida ma questo è un ottimo passatempo! Poi sono gusti. Per me merita l'acquisto...e per millarlo c'è ne vuole! AhahhhaPrima sono andato da gamestop per prendere questo gioco che era in offerta a 40 euro, ma il commesso mi ha detto che non mi conveniva prenderlo neanche a 40 euro perché non è' un gran che, dopo un po' annoia.La realtà' qual è?
La realtà è soggettiva in questo caso...io solitamente mi annoio con i giochi di guida ma questo è un ottimo passatempo! Poi sono gusti. Per me merita l'acquisto...e per millarlo c'è ne vuole! Ahahhha
Grazie ad entrambi, allora in tal caso andrò in un altro gamestop per l 'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe il commesso è un sonaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Compralo, a 40€ è un buonissimo investimento.
Per le auto c'è n'è per tutti i gusti!Grazie ad entrambi, allora in tal caso andrò in un altro gamestop per l 'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl parco macchine e' simile a quello di ForzaM 5? O sono quasi tutte nuove?
Bella la Hemi cuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
Due nuove foto
Sono a 131 campionati completati, daje![]()