xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci avrò fatto un sessantino di ore in scioltezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo d'averci fatto più di 200 ore in poco più di due mesi :rickds:

Ora però l'ho abbandonato un pochino in favore del fratello pistaiolo.

Credo d'averci fatto più di 200 ore in poco più di due mesi :rickds:Ora però l'ho abbandonato un pochino in favore del fratello pistaiolo.
Rettifico, ho controllato e sono a più di 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rettifico, ho controllato e sono a più di 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da dove lo vedi? che guardo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da dove lo vedi? che guardo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I miei giochi ed app, vai sul gioco e clicchi su Visualizza Hub. Poi scorri le classifiche se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Microsoft will release Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, a downloadable title and standalone expansion to Forza Horizon 2, on March 27 for Xbox One and Xbox 360, the company announced.
The title, which will not require Forza Horizon 2, will be free to download until April 10 to promote the April 3 release of Furious 7. After April 10, it will cost $10.

Details as to what’s included in this Fast & Furious promotional release have not been released. A teaser is available at the Xbox Poland Facebook page.

Read more at http://gematsu.com/2015/02/forza-horizon-2-getting-standalone-fast-furious-expansion#zkfMXZg1uG9vwJUK.99
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi se lo scarico entro il 10 me lo becco gratis. Buono, anche se non sono un grande fan della saga.

Ragazzi ma il gioco riesce nell'intento di tenere incollati allo schermo per un bel po di ore, oppure la carriera in single tende a stufare presto? Sono indeciso se acquistarlo approfittando dell'offerta di GS.
Prendilo merita un sacco.

Forza Horizon 2 e Fast and Furious 7...addio:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che hanno aumentato il limite della auto da fotografare! A quante auto siete arrivati voi?

Io le avevo fatte tutte senza DLC, poi quando aggiungono le auto se mi capita le fotografo. :unsisi:

Qualche delucidazione sul DLC a tema Fast & Furious:

In Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, players will be recruited by Fast & Furious expert mechanic Tej Parker, voiced by Chris “Ludacris” Bridges, to source cars for the Fast & Furious crew’s next big mission. Players will take part in a series of thrilling car challenges set in the idyllic south of France, challenges inspired by both the Fast & Furious films and Forza’s legendary gameplay.
As players complete game challenges, they will unlock new cars that can be added to their collection and can be driven throughout the open world in free roam play. Players will also be able to take photos of their favorite cars in Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious and share them with fellow Forza players via the official Forza Web site and the Forza Hub app on Xbox One.

See below for a list of some of the special edition vehicles that will be featured in the game:

1970 Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition

2012 Nissan GT-R Fast & Furious Edition

1998 Toyota Supra Fast & Furious Edition

2014 Maserati Ghibli S Fast & Furious Edition

1970 Plymouth Road Runner Fast & Furious Edition

2015 Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition

1970 Plymouth Cuda Fast & Furious Edition

2013 Jeep Wrangler Unlimited Fast & Furious Edition
A questo punto, visto che la Charger nuova, il Wrangler Ulimited, la Ghibli e la Road Runner non sono presenti nella car list attuale, mi chiedo se saranno acquistabili anche in versione depotenziata col DLC di FF oppure sono le auto del prossimo pacchetto.

Raga ma il bug laferrari quando la si osserva nel salone spoiler posteriore lato guida che si sdoppia

Lo hanno sistemato?

Preso ieri, ho giusto finito il primo campionato e sono arrivato a Nizza, graficamente è qualcosa di maestoso, il sonoro anch'esso è magnifico. Mi sta prendendo veramente tanto e io Forza l'ho sempre evitato, sarà che è un Free Roam e proprio per questo che mi sta piacendo.

Una curisotà raga, mi ha dato qualche premio per aver giocato i vecchi capitoli di Forza:

BMW M1 Coupe, Ford Focus RS, 2 Lamborghini Huracàn, Mercedes AMG Cupè e una Viper GTS, fin qui tutto bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però ho anche riscattato il codice del pacchetto auto di lancio ma nel garage non le vedo così come il pacchetto auto bonus di lancio...qualcuno sa dirmi dove posso trovarle? Poi ho visto che c'è anche il pacchetto relativo a F&F 7 ma non lo trovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La gara contro la pattuglia acrobatica è stato un erezione continua :sbav:

Il pacchetto di Fast and Furious esce il 27 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le macchine personalizzate dal D1 penso debba comprarle a zero dall'autosalone, ma non garantisco.

Il pacchetto di Fast and Furious esce il 27 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le macchine personalizzate dal D1 penso debba comprarle a zero dall'autosalone, ma non garantisco.
confermo

bisogna acquistarle nell'autosalone ovviamente gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro