xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine le ho trovate, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque più ci gioco e più mi diverto, sono al livello 19 e ho vinto 4 campionati, l'ultimo che ho fatto è stato l'off road con la Land Rover Defender modificata al massimo (che goduria), poi con la livrea di Jurassic Park...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rockstar Energy Drink Car Pack

• 2014 Volkswagen New Beetle GRC
  • 2015 Subaru WTX STI
  • 1995 BMW 850 CSi
  • 2015 Jaguar XFR-S
  • 2001 Acura Integra Type-R
  • 1970 Volkswagen #1107 Desert Dingo Racing Stock Bug

https://www.youtube.com/watch?v=j_ywRuOf_kg

Finiti tutti i 168 CampionatiiiiiiiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy:

Finiti tutti i 168 CampionatiiiiiiiiiiiI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy:
ti stimo! io ci arriverò se ci arrivo prima dell'uscita del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevo chiedervi se c'è qualche metodo particolare per guadagnare crediti su FH2.

Sono quasi al livello 100, e ho vinto finora 36 campionati, e il totale delle mie vincite è quasi 4.500.000 crediti. Solo che con questi soldi riuscirei a comprare l'Aston Martin DBR1.

Perciò mi sembra quasi di guadagnare un po' poco. C'è qualcosa che non so riguardo ai crediti guadagnati? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevo chiedervi se c'è qualche metodo particolare per guadagnare crediti su FH2. Sono quasi al livello 100, e ho vinto finora 36 campionati, e il totale delle mie vincite è quasi 4.500.000 crediti. Solo che con questi soldi riuscirei a comprare l'Aston Martin DBR1.

Perciò mi sembra quasi di guadagnare un po' poco. C'è qualcosa che non so riguardo ai crediti guadagnati? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai giocato ai vecchi Forza, in base agli obiettivi sbloccati ogni 1° del mese, tramite l'app di Forza da scaricare dallo store sulla One, ti vengono assegnati dei crediti.. io me ne becco 1.500.000 :game:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevo chiedervi se c'è qualche metodo particolare per guadagnare crediti su FH2.
Sono quasi al livello 100, e ho vinto finora 36 campionati, e il totale delle mie vincite è quasi 4.500.000 crediti. Solo che con questi soldi riuscirei a comprare l'Aston Martin DBR1.

Ciao, hai già installato l'applicazione forza hub?

Se hai giocato ai vecchi Forza, in base agli obiettivi sbloccati ogni 1° del mese, tramite l'app di Forza da scaricare dallo store sulla One, ti vengono assegnati dei crediti.. io me ne becco 1.500.000 :game:
No non ho giocato a nessun Forza prima di Horizon 2. Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, hai già installato l'applicazione forza hub?
No non l'ho installata. Che vantaggi da?

No non ho giocato a nessun Forza prima di Horizon 2. Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No non l'ho installata. Che vantaggi da?

Giocando ai titoli della serie forza si sbloccano dei premi periodici, di solito sono crediti da usare nel gioco. 1500000/2000000 cr a volta. In alternativa, puoi collegati su forzamotorsport.net fare il login con il tuo account Microsoft ed andare su rewards dal menu del sito. Ciao

Un nuovo DLC Gratuito per Forza Horizon 2

Il 17 marzo i giocatori di Forza Horizon 2 riceveranno gratuitamente un nuovo DLC che introdurrà nel titolo diverse auto: la 1990 Mazda MX-5 Miata, la 2005 Mazda Mazdaspeed MX-5, la 2010 Mazda MX-5 Super20 e la 2016 Mazda MX-5 Miata.

Vi ricordiamo che a partire dal 27 marzo tutti i giocatori potranno mettere le mani su una speciale espansione standalone dedicata a Fast & Furious chiamata Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious.

Spaziogames

Un nuovo video dedicato a Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, nuova espansione standalone di Forza Horizon 2, arriverà a fine marzo e Microsoft ha pubblicato sul canale YouTube Xbox un piccolo video "dietro le quinte" con il car coordinator Dennis McCarthy. Grazie a questo filmato di circa due minuti possiamo dare un'occhiata in anteprima alle auto che verranno introdotte nel gioco con questa nuova espansione. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno è riuscito a fare la sfifa imperdibile dell'f40 sull'isola? Solo a me sembra impossibile? XD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualcuno è riuscito a fare la sfifa imperdibile dell'f40 sull'isola? Solo a me sembra impossibile? XD
si si fatte tutte...non la ricordo in porticolare questa, qual'era?

Mi pare fosse il coast to coast con la f40...

bho puo essere ma se taglio mi schianto :rickds::rickds::rickds:

Non vorrei dire scemenze (non gioco su Storm Island da un po') ma quella della F40 è abbastanza fattibile, l'importante è tagliare per bene in un paio di curve lente. Di sfide impossibili sull'isola Tempesta ricordo quella col Range Rover, ho smadonnato per giorni senza riuscire a completarla. Alla fine mi guarderò qualche tutorial su YT e fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro