xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
078725215a5ff6bbfed955335d69bf16.jpg
GTR vecchia e GTR nuova

ma qualcuno già l'ha millato? :morristend::morristend::morristend:

Ci sto giocando su 360 al DLC gratuito.. Ma caspita, Horizon 2 è tanta roba anche su old gen! Quasi quasi ci faccio un pensierino!

Ultima modifica:
presente presente!! :rickds::rickds::rickds:
non vi siete regolati :rickds::rickds: io lo scarico domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

in effetti regolarmi nei giochi di auto è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ps due fotine!

Disponibile Forza Horizon 2 Fast & Furious

Microsoft Game Studios ha reso disponibile per il download Forza Horizon 2 Fast & Furious, espansione stand alone del racing game uscito per Xbox 360 e Xbox One.

L'add on è ambientato in Francia e sarà scaricabile gratuitamente sino al 10 aprile, dopodiché potrà essere acquistato per 9.99 euro.

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious ci permette di provare auto come 1970 Dodge Charger R/T e 1998 Toyota Supra, 1970 Plymouth Road Runner, 2012 Nissan GT-R, 1970 Plymouth Cuda, 2013 Jeep Wrangler, 2014 Maserati Ghibli S e 2015 Dodge Charger.

Di seguito i link per accedere alla pagina per il download su Xbox Store:

Spaziogames

graficamente è più sporco di horizon 2 ed anche il gameplay è meno preciso... pero' aggratis è un ottima operazione per far acquistare il gioco completo a chinnon ci aveva mai pensato

graficamente è più sporco di horizon 2 ed anche il gameplay è meno preciso... pero' aggratis è un ottima operazione per far acquistare il gioco completo a chinnon ci aveva mai pensato
Anke io lo vedo tecnicamente un pelo diverso e forse ha una guidabilita migliore

Ad ogni modo quando entro in modalità garage e premo lo stick destro per la visuale avanzata in realtà non succede nulla

Comunque sembra più vicino al primo Horizon in alcune cose anke se ovviamente tecnicamente next

Parlo ad esempio della visuale garage che fa un passo indietro rispetto al 2

In generale troppo frettoloso questo dlc

Ultima modifica da un moderatore:
vabè, gratuito è pur sempre un bel regalo... a pagamento di certo no... a 15€ uno prende la limited di horizon, a 30 trovi horizon 2...

Ma le auto del dlc di F&F possono essere utilizzate anche in FH2? Qualcuno ha già visto se c'è qualche aggiornamento disponibile che magari contenga le auto?

Niente male, mi ha tenuto incollato per 2 ore e non sono nemmeno un amante del genere.

Magari la scelta di dargli 1000G è un po' esagerata visto che è solo un DLC ma vabbé, ormai li danno a qualsiasi cosa esca su XB1 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg) però il gioco non è male e soprattutto è gratis, hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo metto in download non appena avrò finito di scaricare Neverwinter.

Ci ho giocato una mezz'oretta, niente male devo dire, forse non meriterà i 10€ futuri (che non sono neanche tanti, però dopo mezz'ora sono già al 22%) ma offerto gratuitamente è davvero un ottimo pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A 10€ non è poi sto gran furto a voler ben vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque metterlo gratis è un'ottima mossa, già in tantissimi l'hanno scaricato :hype:

A 10€ non è poi sto gran furto a voler ben vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque metterlo gratis è un'ottima mossa, già in tantissimi l'hanno scaricato :hype:
Più che altro è perché sembra durare molto poco ma comunque 10 € mi sembra più o meno onesto...l'idea di metterlo gratis è stata ottima, dovrebbero farlo con tutti i DLC ma anche gli indie, alla fine fanno molti più soldi così che a pagamento xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro