xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ma, questo DLC di fast and furious ha gli obiettivi a sè stanti? separati da quelli di Forza Horizon 2? :morristend::morristend::morristend:

ha gli obiettivi separati e non richiede il gioco principale (fh2) per essere giocato

leggere qualche news mai

forse andrebbe creato un topic a parte per l'episodio di fast and furious così si genera meno confusione

ha gli obiettivi separati e non richiede il gioco principale (fh2) per essere giocato
leggere qualche news mai

forse andrebbe creato un topic a parte per l'episodio di fast and furious così si genera meno confusione
per info le ho lette le news ma nessuna nominava gli obiettivi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è standalone lo sapevan tutti da quando l'hanno annunciato.

ahhh la saccenza :pffs:

messo in download...ma a prescindere horizon 2 sia per 360 che per one da quel che sto giocando mi pare un acquisto imprescindibile...il primo mi era piaciuto già tanto,questo ha una location bellissima e ancor più caratteristica

ci sono cmq un paio di difetti che ho riscontrato nella versione 360

noto che il campionamento dell'audio delle auto è fatto a strac@zzo di cane...si assiste alla 500 classica che copre tutto alla celica che a stento si riesce a sentire anche con la radio a 10 o anche spenta...quando sorpasso sento più il rombo delle altre macchine che quello della mia...

certe volte a bordo pista ci si scontra con ostacoli invisibili che il giro successivo non ci sono più...spesso taglio anche di poco ed è come se prendessi un guard rail o cmq un masso tale da far inchiodare l'auto...

le ombre sono troppo ballerine

i danni sono fatti anche quelli ad muzzum...se certe volte rispecchiano la tipologia di scontro,altre volte sono o troppo lievi o addirittura inesistenti come lo sono i graffi sulla lamiera

per il resto è un ottimo titolo

Finito di scaricarlo ora go go go!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In pratica è un gioco a se stante, anche qui potevano "venderla" meglio la notizia, hanno pompato i doppi giochi ad aprile e su one han dato il gioco di biliardo che potevano risparmiarselo (child in vece sembra molto interessante) e adesso questa news passa quasi in sordina...mah!

In pratica è un gioco a se stante, anche qui potevano "venderla" meglio la notizia, hanno pompato i doppi giochi ad aprile e su one han dato il gioco di biliardo che potevano risparmiarselo (child in vece sembra molto interessante) e adesso questa news passa quasi in sordina...mah!
E' un gioco a sé stante ma con contenuti risicatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente bello sto dlc!! Peccato che sia già finito

b8fe0d4161c2082be18316d6152ac50d.jpg

sisi è veramente un bel dlc gratis poi va scaricato a priori :rickds::rickds::rickds:

Wow, un paio d'ore :rickds:Va be', meglio di niente, e poi è gratis.
Diciamo chiaramente che è scandaloso far pagare per dlc di questo calibro. E' giusto una buona mossa commerciale(peraltro apprezzabile) per far provare il gioco ed invogliare qualcuno a comprare anche il gioco base. Pagare per contenuti del genere è fuori luogo dal mio punto di vista.

L'ho provato e già quasi finito, posso dire che mi sembra un po peggiorato l'effetto scivolamento delle auto sul manto stradale e per il resto non si discosta dal suo predecessore che ho apprezzato abbastanza. Un prodotto discreto che offre come base un divertimento senza impegno particolare, buono per chi vuole un gioco di guida in relax

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente bello sto dlc!! Peccato che sia già finito

wow complimenti!, qualcosa di difficile o da sapere per puntare ai 1000G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow complimenti!, qualcosa di difficile o da sapere per puntare ai 1000G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 1000G facili facili, niente di particolare

concordo XD non ho avuto particolari problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro