Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per info le ho lette le news ma nessuna nominava gli obiettivi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che è standalone lo sapevan tutti da quando l'hanno annunciato.ha gli obiettivi separati e non richiede il gioco principale (fh2) per essere giocato
leggere qualche news mai
forse andrebbe creato un topic a parte per l'episodio di fast and furious così si genera meno confusione
E' un gioco a sé stante ma con contenuti risicatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica è un gioco a se stante, anche qui potevano "venderla" meglio la notizia, hanno pompato i doppi giochi ad aprile e su one han dato il gioco di biliardo che potevano risparmiarselo (child in vece sembra molto interessante) e adesso questa news passa quasi in sordina...mah!
Diciamo chiaramente che è scandaloso far pagare per dlc di questo calibro. E' giusto una buona mossa commerciale(peraltro apprezzabile) per far provare il gioco ed invogliare qualcuno a comprare anche il gioco base. Pagare per contenuti del genere è fuori luogo dal mio punto di vista.Wow, un paio d'oreVa be', meglio di niente, e poi è gratis.
wow complimenti!, qualcosa di difficile o da sapere per puntare ai 1000G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente bello sto dlc!! Peccato che sia già finito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono 1000G facili facili, niente di particolarewow complimenti!, qualcosa di difficile o da sapere per puntare ai 1000G? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 1000G facili facili, niente di particolare
Ottimo, a giorni lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifconcordo XD non ho avuto particolari problemi