xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che ci sono DLC che con 10€ (o più) offrono molto meno di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Millato prima :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro è perché sembra durare molto poco ma comunque 10 € mi sembra più o meno onesto...l'idea di metterlo gratis è stata ottima, dovrebbero farlo con tutti i DLC ma anche gli indie, alla fine fanno molti più soldi così che a pagamento xD
È il prezzo "medio" di un dlc che aggiunge poca roba.. Tra l'altro per essere standalone puoi anche giocare online e non mi pare poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è riuscitissimo, colonna sonora tamarrissima del film, auto esagerate e Forza Horizon 2 al 100%. Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio bello questo DLC!

Il fatto che poi sia stand-alone,oltre che GRATUITO fino al 10 aprile,lo rende davvero imperdibile,e da premiare!Ottima iniziativa davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sto giocando su 360,ma non ho trovato il multiplayer,dov'è?ho trovato solo la modalità rivali

appena millo quello 360 passo alla versione per one

bellissimo dlc,secondo me dovrebbero lasciarlo gratis,o comunque rimetterlo gratis in futuro,è un ottima pubblicità per forza horizon, e gli elementi di fast and furious (nos e gare di accelerazione) si integrano talmente bene che mi piacerebbe vederle anche nel gioco completo

lo sto giocando su 360,ma non ho trovato il multiplayer,dov'è?ho trovato solo la modalità rivali
appena millo quello 360 passo alla versione per one

bellissimo dlc,secondo me dovrebbero lasciarlo gratis,o comunque rimetterlo gratis in futuro,è un ottima pubblicità per forza horizon, e gli elementi di fast and furious (nos e gare di accelerazione) si integrano talmente bene che mi piacerebbe vederle anche nel gioco completo
Perchè non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo classifiche dei rivali. Ribadisco che far pagare contenuti del genere non è una buona mossa secondo me. Offrono poche auto nessun multiplayer ed un'aspettativa di gioco di tre ore, troppo poco per me per giustificare un esborso di denaro

strano,nella descrizione del gioco nello store di xbox one parla di multiplayer

senza un minimo di multiplayer il gioco perde tantissimo

Perchè non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo classifiche dei rivali. Ribadisco che far pagare contenuti del genere non è una buona mossa secondo me. Offrono poche auto nessun multiplayer ed un'aspettativa di gioco di tre ore, troppo poco per me per giustificare un esborso di denaro
La cosa strana è che nell'HUB del gioco c'è la classifica delle gare online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La cosa strana è che nell'HUB del gioco c'è la classifica delle gare online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si ci sono le classifiche dei tempi ma non c'è multiplayer(puoi solo sfidare i tempi degli altri utenti/amici). Infatti nella descrizione del prodotto nel marketplace c'è scritto chiaramente nessun multiplayer e nessuna modalità coop

Ma su One c'è il viaggio libero online o erro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif..

Comunqu oggi ho fatto una full immersion sul DLC e ne sono rimasto completamente soddisfatto, come durata credo di averci giocato quasi 3 ore tra la "campagna" e i vari eventi in più tra le canzoni e l'ottimo feeling di FH mi ha veramente rapito...davvero un gran DLC poi visto che è gratis...davvero una grande iniziativa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma su One c'è il viaggio libero online o erro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me è sembrato di vederlo :morristend:

Boh magari su One ci sono dei contenuti in più. Io mi riferisco alla versione x360

Per stand alone che si intende? Che posso giocarci anche senza avere il gioco?

Ma guardate che il multiplayer c'è. Dopo aver sbloccato alcune auto puoi entrare nelle stanze online con altri utenti invitare amici e partecipare a delle gare.

Inviato dal mio GT-I9195

Pare confermato che Xbox One= multiplayer

Xbox 360= niente multiplayer

Mi sembrava troppo strano che ci fosse l'opzione nel menù e nell'Hub del gioco.

ma io leggo.....

i giocatori potranno scaricare l'espansione su xbox one dal 27 marzo al 10 aprile. i giocatori che l'avranno scaricata durante il periodo iniziale di due settimane potranno continuare a giocare senza restrizioni.

che nel mio italiano significherebbe che possiamo continuare a giocarci gratuitamente.

ma io leggo.....
i giocatori potranno scaricare l'espansione su xbox one dal 27 marzo al 10 aprile. i giocatori che l'avranno scaricata durante il periodo iniziale di due settimane potranno continuare a giocare senza restrizioni.

che nel mio italiano significherebbe che possiamo continuare a giocarci gratuitamente.
eh esatto, dove hai letto il contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non riesco a trovare una visuale che mi aggradi al 100%?!

di solito io negli altri giochi uso quella dal cofano.....ma in questo gioco mi pare un pò troppo bassa

quella dentro vedo un pò troppo poco:rickds:

quella da dietro più vicina forse è la migliore...anche se non mi è piaciuto giocare ai giochi di guida con visuali esterne...

voi quale usate!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro