- Iscritto dal
- 17 Set 2008
- Reazioni
- 32
Questo è ottimo ma ho già dato. Tu lo prendi?Sta in sconto al 50% il season pass delle auto (12,50€)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è ottimo ma ho già dato. Tu lo prendi?Sta in sconto al 50% il season pass delle auto (12,50€)
Non so se dargli soldi.Questo è ottimo ma ho già dato. Tu lo prendi?
Ovvio che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se dargli soldi, adesso hanno annunciato le auto di FH2: presents F&F per Horizon 2... a pagamento.
http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fh2_april_fast_and_furious_car_pack
Quanto l'hai pagato? Vorrei prenderlo pure ioDomani dovrebbe finalmente arrivarmi![]()
Su amazon sta a 40€, da Gamestop a 30€.Quanto l'hai pagato? Vorrei prenderlo pure io
Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se dargli soldi, adesso hanno annunciato le auto di FH2: presents F&F per Horizon 2... a pagamento.
http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fh2_april_fast_and_furious_car_pack
Ma io mi chiedo che senso ha fare una "superdemo" gratuita (almeno attualmente), per poi mettere a pagamento nella versione completa le auto ottenute.Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mega demo può essere provata da tutti, soprattutto per la licenza che ha molti appassionati.Ma io mi chiedo che senso ha fare una "superdemo" gratuita (almeno attualmente), per poi mettere a pagamento nella versione completa le auto ottenute.
Sì, chiaro, ma la mia perplessità è un'altra.La mega demo può essere provata da tutti, soprattutto per la licenza che ha molti appassionati.
L'obiettivo era quello di vendere FH2, tra l'altro in """"offerta"""" questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso da Amazon a 30 euro, hanno abbassato il prezzo (almeno quando l'ho ordinato io) Se posso, evito di dare i miei soldi a Ladrostop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu amazon sta a 40€, da Gamestop a 30€.
Pure secondo me le auto dovrebbero essere trasferibili, anche se non hanno mai parlato di trasferimenti dei progressi.Sì, chiaro, ma la mia perplessità è un'altra.
Cioè, se ha senso che un utente che ha pagato gioco e season pass (e magari anche VIP) e che ha testato per bene le auto sulla versione gratuita, a breve a pagamento, debba pagare cose che ha già in un titolo per averle nella versione completa, inizialmente avevano parlato di trasferimento delle auto da F&F ad Horizon 2.
O se un utente che si è convinto a comprare il gioco completo debba ripagare altri soldi per le auto che lo hanno convinto nella scelta.
Per me hanno sgarrato.
sono d'accordo, anche se non ho il season pass, è a tutti gli effetti una bella ladrata, a questo punto potevano fare a meno del tutto di inserirle, avrebbero fatto sicuramente più bella figuraSì, chiaro, ma la mia perplessità è un'altra.
Cioè, se ha senso che un utente che ha pagato gioco e season pass (e magari anche VIP) e che ha testato per bene le auto sulla versione gratuita, a breve a pagamento, debba pagare cose che ha già in un titolo per averle nella versione completa, inizialmente avevano parlato di trasferimento delle auto da F&F ad Horizon 2.
O se un utente che si è convinto a comprare il gioco completo debba ripagare altri soldi per le auto che lo hanno convinto nella scelta.
Per me hanno sgarrato.
All'inizio se non erro è bloccato, lo si può utilizzare dopo un po' di tempo. O forse mi sbaglio. :morris82:Ciao a tutti , io ho comprato il gioco lunedì per X1 ., ma non riesco a collegarmi al gioco li ero online , eppure ho il Nat aperto .
Non ne ho idea, forse dalla connessione. :morristend:Ho sbloccato il gioco libero online ma non si connette .Il Nat è aperto .
Da cosa può dipendere dipendere ?
Cioè dlc gratis...e car pack a pagamento bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForza Horizon 2: Disponibile un nuovo car pack
I giocatori Xbox One hanno la possibilità di scaricare un nuovo car pack per Forza Horizon 2: il pacchetto contiene diverse vetture presenti nel film Fast & Furious 7 e nella galleria a fondo news potete trovare alcune immagini dedicate proprio a queste auto. Ecco le novità in arrivo:
1970 Dodge Charger R/T
1970 Plymouth Cuda
2013 Jeep Wrangler Unlimited
2014 Maserati Ghibli S
1970 Plymouth Road Runner
2015 Dodge Charger R/T
2015 Dodge Challenger
1998 Toyota Supra
Spaziogames