Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il car-pass comprendesse solo i primi 6 pacchetti lo si sapeva da quando è uscito. Poi se vogliamo discutere di quanto sia giusto lasciare DLC al di fuori del car-pass, sono d'accordo con te nel dire che si tratta di qualcosa di evitabile.Veramente scanadalosi, uno compra il car-pass, e non ha neanche tutti i dlc....
Infatti non l'ho letto comunque e' l'ultima volta che lo faccio...probabilmente se ti leggevi i dettagli dal car pass avresti saputo che includeva solo un certo numero di dlc,quando fanno i season pass scrivono sempre il numero di dlc inclusi
Che il car-pass comprendesse solo i primi 6 pacchetti lo si sapeva da quando è uscito. Poi se vogliamo discutere di quanto sia giusto lasciare DLC al di fuori del car-pass, sono d'accordo con te nel dire che si tratta di qualcosa di evitabile.
Merita...merita...Risposta secca....storm Island a 10 euro....ne vale la pena? Quante ore di gioco può offrire? Le condizioni meteo sono veramente cosi diverse da quelle nel gioco base con pioggia e sterrato?
Già, considerando anche che non hanno fatto edizioni fisiche con il VIP integrato (quindi come succedeva sempre con le collector's di Forza)... e 20€ per quella "cosa" sono un furto legalizzato.Lo compri pensando che sei tranquillo di avere il gioco completo, invece...senza tenere conto che fuori ci sono il vip pass e l'isola...alla fine questo gioco completo costa salatissimo...politicache porta solo lontano i clienti...
Ti capisco, io ho recuperato recentemente a 5€ il season pass del primo Horizon, che avevo boicottato fin dal principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è mai parlato di una possibile uscita di un'edizione completa? Il gioco mi tirerebbe davvero tanto, ma le politiche di DLC della serie Forza stanno diventando davvero fastidiose.
Si è mai parlato di una possibile uscita di un'edizione completa? Il gioco mi tirerebbe davvero tanto, ma le politiche di DLC della serie Forza stanno diventando davvero fastidiose.
/me muerescusate il dlc di porche e' a pagamento , ma il pacchetto auto duracell e alpinestrs avendo il pass auto perche' me li da' a pagamento?
Forza fans, if you love Porsche, we’ve got fantastic news for you: Starting today, we are bringing two additional Porsche models to Forza Horizon 2 as part of the just-released Forza Horizon 2 Porsche Bonus Pack. This pack features the 2012 Porsche 911 GT2 RS and the 2012 Porsche Cayenne Turbo. Whether you have already purchased the Forza Horizon 2 Porsche Expansion or you haven’t yet experienced the glory of the famous German marque in the game, these two awesome Porsche models will be made available to ALL Xbox One Forza Horizon 2 players at zero additional cost.
If you want to get these two Porsche models, the only way to do so is via the Forza Hub app on Xbox One, which you can download for free. Once you’ve got it installed and loaded up on your Xbox, look for the “Two Free Porsches!” story on the front page of Forza Hub – click that story to open it up and then click the button in the story that will take you to the Porsche offer. From there, you’ll head to the Xbox Store where you can grab your pair of free Porsches and get a taste for what makes Porsche such an amazing addition to Forza Horizon 2.
Love Xbox Live achievements? These two Porsches in the Porsche Bonus Pack will allow you to unlock three of the achievements from the Porsche Expansion (“Porsche Owners Club,” “Horse Power,” and “This is My Porsche”).
The Porsche Bonus Pack will ONLY be available until Friday, July 24; afterwards it will be gone for good. So do yourself a favor and download Forza Hub and grab your free Porsches before it’s too late!
If two Porsche models aren’t enough, and you’re looking to take advantage of all the cool stuff Porsches can do in Forza Horizon 2, you can always take the plunge purchase the whole Porsche Expansion, which features 10 stunning Porsche cars, including modern classics like the 2014 Porsche 918 Spyder, and includes access to exclusive Bucket List challenges, additional Xbox Live Porsche Expansion achievements, and more!
Here’s a closer look at the two Porsche models in this pack:
Secondo me sono stati scoraggiati dal nuovo e illogico sistema di vendita delle livree.Ma dove sono finiti i maghi delle livree?
Perchè non lo organizziamo un bel contest per premiare i miglior design? Che ne dite :morris82:
Oddio non ci ho fatto caso... cosa è cambiato?Secondo me sono stati scoraggiati dal nuovo e illogico sistema di vendita delle livree.
Non esiste più la vetrina ma quando si acquista un auto vengono visualizzati i design più venduti, si crea un effetto stagnante perché i primi visualizzati saranno sempre i più scaricati (figurati se un utente "medio" si mette a fare ricerche), quindi oltre a non ricevere crediti direttamente per le livree trovare quelle migliori è diventato un macello (mentre nei vecchi Forza le più scaricate erano palesemente quelle più curate).Oddio non ci ho fatto caso... cosa è cambiato?