Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo ora ti ricordi di prendere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgC'è un club aperto di spaziogames o di qualche utente su x360?Se c'è mi postereste la tag del clan per entrarci?
Embhè!?! Rispolveralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo ora ti ricordi di prendere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hai fatto bene!Ho comprato Storm Island :sad2:
A 5 euro dovete prenderlo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStorm Island è in sconto.
Preso ma era a 6,60€A 5 euro dovete prenderlo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché non sei Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso ma era a 6,60€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetti loro...mi era appena scaduto ma ora come ora non lo userei moltoPerché non sei Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
DlcQuindi non ho capito...storm island è un gioco completo o un dlc di forza harizon ?A me interessa gorza harizon 2....
Quoto: tra questo e driveclub sul Play4, gli amanti dei racing arcade non hanno proprio di che lamentarsi in questa gen. Due autentici capolavori nel loro genere.Preso ora il gioco. molto bello. Cerco amici per sfide: tag: sauromala7
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPreso per la one da unieuro a 19,90 !!!
Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk