xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un club aperto di spaziogames o di qualche utente su x360?

Se c'è mi postereste la tag del clan per entrarci?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un club aperto di spaziogames o di qualche utente su x360?Se c'è mi postereste la tag del clan per entrarci?
Ma solo ora ti ricordi di prendere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma solo ora ti ricordi di prendere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Embhè!?! Rispolveralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché non sei Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maledetti loro...mi era appena scaduto ma ora come ora non lo userei molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non ho capito...storm island è un gioco completo o un dlc di forza horizon ?

A me interessa gorza horizon 2....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato Storm Island scontato...anche se non ho il gioco...in ottica di acquisto futuro ho pensato di approfittare del super prezzo..

Qualcuno sa di qualche offerta per il gioco base massimo 20 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso ora il gioco. molto bello. Cerco amici per sfide: tag: sauromala7

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Preso ora il gioco. molto bello. Cerco amici per sfide: tag: sauromala7
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Quoto: tra questo e driveclub sul Play4, gli amanti dei racing arcade non hanno proprio di che lamentarsi in questa gen. Due autentici capolavori nel loro genere.

ragazzi una curiosita

quando andavo in vista tempo fa con Laferrari si evidenziava un glitch grafico, ossia l'alettone posteriore si sdoppiava

adesso hanno corretto

- - - Aggiornato - - -

????

Ragazzi ma la versione 360 fa davvero cacare come si dice? Io ho provato la demo e la roba di F&F e mi è parso una specie di Forza Horizon 1.5 =/

Preso per la one da unieuro a 19,90 !!!

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk

Preso per la one da unieuro a 19,90 !!!
Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro