xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sbav: :sbav: :sbav: sprizzo hype da tutti i pori!!!

Piacerebbe anche a me ma lo preferirei ad inizio 2015 sinceramente. A fine anno c'è già fin troppa roba da prendere/recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi pare in passato Ms dichiarò che gli sarebbe piaciuto alternare Forza Motorsport e Forza Horizon ogni anno, quindi mi pare plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Horizon 2 is rumoured to launch on Xbox One this September, according to an alleged industry insider who has been spilling many Microsoft-related beans today. 

It follows our report that
Halo 2: Anniversary will launch November 11 and Crackdown 3 is slated for release in 2016.

Now, the same source has said Forza Horizon 2 will “probably” launch this September on Xbox One, and will run at
1080p.

It follows recent acknowledgement of Forza Horizon 2‘s existence on Facebook. Hit the link to see what went down.

The source added that Forza Horizon 2 will feature a, “
super sexy weather system,” and “shit tons of co-op/social stuff… so you can road trip with your bros.”

Make of this what you will.
il rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forza: Deep South Concept Art May Hint at Horizon Sequel

7OgK8H3.jpg

FnH4Xza.jpg

Sumeet Surve, an artist at an Indian production house called Dhurva Interactive, shared two images titled "Forza Deep South," each featuring vehicles speeding through what appears to be the American Bayou in Louisiana. It's unclear if Deep South is simply the title of the pieces, or the subtitle for a new Forza game.
We've contacted Surve for comment on his art. Microsoft told IGN, “We do not comment on rumor or speculation.” Check out the art below.

Dhruva Interactive worked on both Forza Horizon, Forza Motorsport 4, and other Forza titles with Turn10 Studios, creating vehicles and other art assets.

Forza Horizon was developed by Playground Studios, a UK team that set its open world racing game in Colorado. A sequel in the American South is plausible. On LinkedIn, numerous Playground team members claim to be "Currently working on an exciting unannounced title for Xbox One."

Artist Simon Gibson says he's "Responsible for overseeing the internal and external (outsource) production of all vehicles for for the project." It's not an outright connection to Dhruva Interactive, but it's a logical, possible link.
http://ca.ign.com/articles/2014/03/12/forza-deep-south-concept-art-may-hint-at-horizon-sequel

Dai che è quasi ufficiale ormai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio LG G2

Ma sicuramente sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza: Deep South :loris:

Un nome diverso per ogni capitolo ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apparsi in rete due artwork di Forza Motorsport Deep South. Possibile seguito di Horizon

Sul portfolio personale dell'illustratore "Sumeet Surve" sono apparsi due concept inerenti Forza: Deep South, misterioso titolo che potrebbe essere il seguito esclusivo per Xbox One di Forza Horizon, più volte rumoreggiato nei mesi scorsi. Dalle immagini in allegato sembra si tratti di una sorta di spin-off ambientato negli Stati Uniti (montagne del Colorado e grandi distese boschive) con macchine d'epoca.

L'artista lavora per lo studio Dhruva Interactive, specializzato nella realizzazione di concept, che nel recente passato ha già lavorato su diversi giochi del franchise automobilistico Microsoft, quindi il rumor, sebbene ancora blando, potrebbe essere credibile. In ogni caso resta da capire se b>Forza: Deep South sia realmente in sviluppo o meno.

Data di uscita: 26 ottobre 2012

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/xone/193069/193069_2.jpg[/iMS]

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/xone/193069/193069_1.jpg[/iMS]

Forza: Deep South :loris:
Un nome diverso per ogni capitolo ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano il cambiamento del nome però, io lo avrei chiamato Horizon 2 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo l'ennesimo insider lo droppano oggi, ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo l'ennesimo insider lo droppano oggi, ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me basta che lo droppano, che sia oggi,tra una settimana, o all'E3 poco frega. ma lo voglio questo autunno:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a me basta che lo droppano, che sia oggi,tra una settimana, o all'E3 poco frega. ma lo voglio questo autunno:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche io eh, ma addirittura anche questo prima dell'E3 ? E che cazzzz gli rimane da annunciare poi ? :rickds:

Anche io eh, ma addirittura anche questo prima dell'E3 ? E che cazzzz gli rimane da annunciare poi ? :rickds:
bombe immani ;p:rickds:

potrebbe anche essere che all'E3 facciano vedere vari gameplay dei titoli in uscita tra fine ed inizio anno e poi raffica di annunci su esclusive e non per fine 2015

Ultima modifica:
Potrebbero benissimo dropparlo oggi, mi pare che anche Forza Horizon venne annunciato qualche giorno prima della fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi è ovvio che alla presentazione ci saranno teaser/trailer/demo e quant altro, mica annunciano la roba per poi non farla vedere o lasciarla direttamente allo showfloor

Quoto, sebbene sia il titolo automobilistico che più aspetto (anche perché è l'unico che mi interessa un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) penso sia meglio tenerselo per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai speriamo

il primo mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Horizon mi è piaciuto parecchio. Fosse confermata l'ambientazione nel profondo sud degli USA rimarrei comunque interessato.

Potrebbero benissimo dropparlo oggi, mi pare che anche Forza Horizon venne annunciato qualche giorno prima della fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ricordo bene durante il mese d'aprile (forse proprio il primo aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Horizon mi è piaciuto parecchio. Fosse confermata l'ambientazione nel profondo sud degli USA rimarrei comunque interessato.

Se ricordo bene durante il mese d'aprile (forse proprio il primo aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Invece mi sa che lo dropparono addirittura a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro