xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo... è il gioco di guida che attendo con piu ansia...

Invece mi sa ce lo drpparono addirittura a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione. Ho controllato ed il teaser trailer è uscito il 3 marzo.

Io spero sia ambientato nel sud degli USA, location più azzeccata non potevano sceglierla.

Sfrecciare per gli stradoni e i bayou della lousiana è il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma allora son pazzi se droppano anche questo, qualcuno gli dica le date dell'E3 ?

Inviato dal mio LG G2

Ma io lo voglio all'E3, non possono annunciarlo 7 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se lo droppano davvero oggi vuol dire che all'e3 hanno ufficialmente le atomiche. non ci sono altre spiegazioni :morristend:

Se lo droppano davvero oggi vuol dire che all'e3 hanno ufficialmente le atomiche. non ci sono altre spiegazioni :morristend:
esatto...è assurdo presentare sunset overdrive e quantum break prima dell'e3...cosa avranno in un ora e mezza di conferenza???:wush::wush::wush::wush::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vabbe, se lo fanno sono impazziti del tutto. Gli annunci inediti li vogliamo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai trovo veramente impossibile che lo droppino oggi:sisi:

Annunciato prima dell'E3 e pure cross-gen. Pessima scelta, veramente pessima.

Azzo è cross-gen...sta' cosa mi ha un pò spiazzato. ci vuole del materiale per valutare il tutto al più presto.

Falo e Jack, avete postato quasi in conteporanea :rickds:

Curioso di vedere un gameplay adesso

edit: ma che è ambientato in italia? vedo colline dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro