xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il setting scelto protrebbe essere in teoria di sega a 10 mani :rickds: Speriamo bene per sta storia del cross-gen. Mi auguro che i Playground abbiano fatto il grosso del lavoro su current-gen ovviamente.

Il setting scelto protrebbe essere in teoria di sega a 10 mani :rickds: Speriamo bene per sta storia del cross-gen. Mi auguro che i Playground abbiano fatto il grosso del lavoro su current-gen ovviamente.
Concordo sul setting. Spero però che la versione per ONE sia degna della next-gen. se dovessero scendere a compromessi, propinandoci un gioco limitato, ci rimarrei di *****

Concordo sul setting. Spero però che la versione per ONE sia degna della next-gen. se dovessero scendere a compromessi, propinandoci un gioco limitato, ci rimarrei di *****
Aspettiamo la sicura demo dell'E3 e poi tiriamo le conclusioni :morris82: Certo, non mi sarei mai e dico mai aspettato che il canto del cigno Microsoft Studios per Xbox360 sarebbe stato questo ma alla fine pensandoci bene può starci. Vediamo un pò.

boh..onestamente sono parecchio perplesso sul fatto che sarà cross gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come hanno già detto altri,ovviamente,mi auguro che il grosso del lavoro venga fatto su current gen.

Cross gen .-.

Almeno su 360 si potrà giocare con il volante:asd:

Comunque sono curioso di vederlo. playground > Turn 10

Mah già non è che fosse nella mia lista acquisti, sta cosa del cross gen mi ha un po spiazzato

Non me lo aspettavo il cross gen, curioso di vedere anche le differenze tra le due versioni.

Io non ho mai giocato FH.Come stile di guida si avvicina più a un PGR piuttosto che a un FM o viceversa?
Ma diciamo che non è un simulativo ma neanche un arcade(soprattutto non è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla PGR, un mix con un bel po' di open-world ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel che mi ruguarda è D1 in ogni caso, anche se effettivamente spiazza la decisione di farlo cross gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperando che siano notevoli. Se no, dove sta la next gen?
Fino ad ora sembra che la scelta del cross gen pesi tanto sulle differenze che ci sono ma non sono eccessive.

In questo caso trattandosi di un progetto interno la situazione potrebbe essere diversa, ma la mano sul fuoco non mi sento di mettercela.

Cioè a me personalmente non crea fastidio però proprio non me lo sarei mai immaginato.

Cioè a me personalmente non crea fastidio però proprio non me lo sarei mai immaginato.
Ma nemmeno a me.. Ok che non vogliono mollare subito xbox 360, però non mi sarei mai aspettato un first party così importante cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi frega poco che sia cross gen, il primo era già bellissimo da vedere e da giocare ora non possono che fare meglio.

Certo è che cosa ***** annunciano all'e3 se poi escono gli annunci prima?

Però bene così, microsoft sta lavorando bene su tutti i fronti:sisi:

ho capito il discorso che fate ma allora la nuova console che è uscita a fare se andava bene anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro