Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo sul setting. Spero però che la versione per ONE sia degna della next-gen. se dovessero scendere a compromessi, propinandoci un gioco limitato, ci rimarrei di *****Il setting scelto protrebbe essere in teoria di sega a 10 maniSperiamo bene per sta storia del cross-gen. Mi auguro che i Playground abbiano fatto il grosso del lavoro su current-gen ovviamente.
valli a capireMa che senso ha? Cioè...boh...
Aspettiamo la sicura demo dell'E3 e poi tiriamo le conclusioni :morris82: Certo, non mi sarei mai e dico mai aspettato che il canto del cigno Microsoft Studios per Xbox360 sarebbe stato questo ma alla fine pensandoci bene può starci. Vediamo un pò.Concordo sul setting. Spero però che la versione per ONE sia degna della next-gen. se dovessero scendere a compromessi, propinandoci un gioco limitato, ci rimarrei di *****
Sperando che siano notevoli. Se no, dove sta la next gen?Non me lo aspettavo il cross gen, curioso di vedere anche le differenze tra le due versioni.
Ma diciamo che non è un simulativo ma neanche un arcade(soprattutto non è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla PGR, un mix con un bel po' di open-world ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho mai giocato FH.Come stile di guida si avvicina più a un PGR piuttosto che a un FM o viceversa?
Aspettiamo :mah:Comunque domani hands on da parte di IGNazio. Cominceremo a vederci più chiaro...
Fino ad ora sembra che la scelta del cross gen pesi tanto sulle differenze che ci sono ma non sono eccessive.Sperando che siano notevoli. Se no, dove sta la next gen?
Ma nemmeno a me.. Ok che non vogliono mollare subito xbox 360, però non mi sarei mai aspettato un first party così importante cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè a me personalmente non crea fastidio però proprio non me lo sarei mai immaginato.