xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io con Destiny (che non mi ha consentito proprio di giocarlo...
Ah però interessante, quando leggo ste cose mi sale una voglia di next giuen mmmmm non vedo l'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non oso immaginare cosa potrei fare se mi accadesse una storia del genere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualche anima pia che lo ha acquistato in versione xbox 360 esiste?
Eccomi lo passo a prendere dopo...o almeno spero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi...........:hype::hype::hype:
Questo gioco è magnifico...sono letteralmente basito...raramente mi sbilancio, ma...stica22i che giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Graficamente cag@ in testa alla demo, sono sbalordito...e la guida? ho messo difficoltà PRO senza controllo di trazione e senza controllo di stabilità...GODURIA! sul bagnato poi...tra l'altro sto guidando una trazione posteriore...spettacolo! mamma mia...

Se lo giocate con tutti gli aiuti attivi e la difficoltà (poppante) media, a meno che non siete giustificati perchè poco avvezzi ai titoli di guida...vi rovinate il gioco! Tenete al massimo ABS e marce automatiche...il resto togliete tutto...(mettete pure i danni e il consumo ruote) fidatevi...:morris82:

Tante altre novità comunque...aaaaah...vafffff, torno a giocare...addio! :fapfap:
Secondo te è anche migliorato graficamente rispetto alla demo?

Tenete al massimo ABS e marce automatiche...il resto togliete tutto...(mettete pure i danni e il consumo ruote) fidatevi...:morris82:
guarda piuttosto lo butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo tolligi io e te si che ci capiamo :sasa:
CHI NON ENTRA NEL CLUB È UN PAPPALEO SGARGIANTE!
Mi raccomando evitate di gareggiare con Lancer Evolution nere che straw hat ha brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio LG G2

Devo ancora sbloccarlo :(
Male, male, MALISSIMO :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Mi raccomando evitate di gareggiare con Lancer Evolution nere che straw hat ha brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio LG G2
Quando avrò finito con te, non ti rimarrá nemmeno il coraggio di guidare un triciclo :icebad:

Male, male, MALISSIMO :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Quando avrò finito con te, non ti rimarrá nemmeno il coraggio di guidare un triciclo :icebad:
La mia Lancer é pronta:bio:

Inviato dal mio LG G2

Secondo te è anche migliorato graficamente rispetto alla demo?
Secondo me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè il primo stage con gli eventi è lo stesso...tra l'altro ho un 55 pollici e queste cose si notano maggiormente...vedo una pulizia maggiore in generale (e anche la cittadina mi sembra più dettagliata tra l'altro)

EDIT: Ho appena guidato la Ferrari GTO in un evento a tempo sulla costa con come sottofondo la musica di Vivaldi (messa appositamente dal gioco, con titolo/autore etc...) ecco, sono quei particolari di cura di un gioco che fanno la differenza...wow, davvero. :morris82:

Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io con Destiny (che non mi ha consentito proprio di giocarlo...ho dovuto comprarlo per Ps4) ovvero un salvataggio corrotto.Io non ho risolto perchè pare che il problema fosse del save sul server di Bungie, e quindi non mi era accessibile e l'assistenza (di Bungie) è inesistente (ci sono inutili forum...)

Magari per Forza è diverso...

I salvataggi sono due comunque, una copia è salvato sulla console e una copia è sui server; prova a cancellarli entrambi definitivamente, se possibile...(spero tu non abbia progredito troppo nel gioco...sarebbe ancora più seccante, ma d'altronde...)

Dopo pulisici la "cache di sistema" (tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 5 secondi assieme al tasto per espellere il disco); fatto ciò potresti perdere alcune impostazioni della console (ma nient'altro, tranquillo...a me ad esempio aveva sballato la risoluzione della tv, ma dalle opzioni ho rimesso 1080p...)

Poi avvia una nuova partita...e incrocia le dita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fin fine ho fatto così a malincuore cancellato tutti i file di salvataggio sia dal cloud ke dalla console buttate 15 ore di gioco già e installato il tutto.. bah nn nascondo ke dopo questa cosa la voglia mi è un pò già passata è scandaloso tutto ciò..

Ma le varie macchine omaggio dove si riscattano?

Altra domanda da nabbo.... Ma non si può cambiare colore alla propria macchina o creare livree? Non trovo mica la sezione....

Ma le varie macchine omaggio dove si riscattano?Altra domanda da nabbo.... Ma non si può cambiare colore alla propria macchina o creare livree? Non trovo mica la sezione....
nell'autosalone quando lo sblocchi trovi dentro le auto d'acquistare, però sono gratis le d1 edition e anche quelle del dlc bonus.

Inviato dal mio GT-I9505

Va bene...tanti ormai tutti sanno che quando devo bacchettare o criticare un gioco, non mi faccio scrupoli...ma che altrettanto quando c'è da elogiare un prodotto, lo faccio.

Ho giocato "solo" 4 ore quasi consecutive...bene...questo per me, per quanto mi riguarda, è il gioco di guida che ho sempre sognato. Sono estasiato e quasi commosso...dico davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci vediamo nel club e anche nelle "piazzette" (ebbene si, ci sono le piazze dove fare i raduni di auto!!! vai la, puoi vedere le auto degli altri una per una con le loro livree ed elaborazioni e volendo puoi fare delle gare con loro...altra "genialata"...proprio come accade nella realtà...)

Triplo wow...

Comunque gli eventi sono ben 168 (non le gare eh, gli EVENTI)...se non erro sono divise in 8 categorie di auto ed ogni una di queste equivale ad un campionato distinto con diverse gare ciascuna (con varianti di strade ed eventi climatici...e le strade da percorrere sono tante!)

Se ci aggiungiamo i collezionabili, le auto nascoste da trovare, le sfide per strada e il mastodontico reparto online...bè! :pffs:

Ok la smetto...sono troppo esaltato da questo gioco...lo consiglio a tutti...ma tutti tutti........dimenticatevi di FM5 perchè questo è davvero un'altro gioco...anzi FM5 a questo punto lo posso pure vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. il degrado dei pneumatici è palpabile in gara se avete messo simulazione...con la mia Porsche anni 90' a ttrazione posteriore, dopo parecchie derapate di potenza nei primi giri, nell'ultimo non teneva più la strada e sbandava come un'anguilla...ecceziunale veramente!:morris82:

Va bene...tanti ormai tutti sanno che quando devo bacchettare o criticare un gioco, non mi faccio scrupoli...ma che altrettanto quando c'è da elogiare un prodotto, lo faccio.
Ho giocato "solo" 4 ore quasi consecutive...bene...questo per me, per quanto mi riguarda, è il gioco di guida che ho sempre sognato. Sono estasiato e quasi commosso...dico davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci vediamo nel club e anche nelle "piazzette" (ebbene si, ci sono le piazze dove fare i raduni di auto!!! vai la, puoi vedere le auto degli altri una per una con le loro livree ed elaborazioni e volendo puoi fare delle gare con loro...altra "genialata"...proprio come accade nella realtà...)

Triplo wow...

Comunque gli eventi sono ben 168 (non le gare eh, gli EVENTI)...se non erro sono divise in 8 categorie di auto ed ogni una di queste equivale ad un campionato distinto con diverse gare ciascuna (con varianti di strade ed eventi climatici...e le strade da percorrere sono tante!)

Se ci aggiungiamo i collezionabili, le auto nascoste da trovare, le sfide per strada e il mastodontico reparto online...bè! :pffs:

Ok la smetto...sono troppo esaltato da questo gioco...lo consiglio a tutti...ma tutti tutti........dimenticatevi di FM5 perchè questo è davvero un'altro gioco...anzi FM5 a questo punto lo posso pure vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. il degrado dei pneumatici è palpabile in gara se avete messo simulazione...con la mia Porsche anni 90' a ttrazione posteriore, dopo parecchie derapate di potenza nei primi giri, nell'ultimo non teneva più la strada e sbandava come un'anguilla...ecceziunale veramente!:morris82:
Quindi praticamente ci si può riscrivere 8 volte ad ogni campionato, giusto?

nell'autosalone quando lo sblocchi trovi dentro le auto d'acquistare, però sono gratis le d1 edition e anche quelle del dlc bonus.

Inviato dal mio GT-I9505
Quante ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro