xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ore 15:00 hands on e prime immagini. :mah:
non vedo l'ora:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

oh ragazzi comunque, alla fine, sto insider non ne sta mancando una eh!

ok che horizon 2 era il segreto di pulcinella,ma anche tutto il resto....

non vedo l'ora:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:oh ragazzi comunque, alla fine, sto insider non ne sta mancando una eh!

ok che horizon 2 era il segreto di pulcinella,ma anche tutto il resto....
La mia stima per lui dipenderà da Halo 2. Diceva ci fosse Halo 2 Anniversary con un remake completo di campagna e multiplayer e che si sarebbe potuto acquistare un secondo bundle contenente anche le campagne, ma solo "remastered", di C.E, Halo 3 e Halo 4. Dovesse rivelarsi vero statua per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia stima per lui dipenderà da Halo 2. Diceva ci fosse Halo 2 Anniversary con un remake completo di campagna e multiplayer e che si sarebbe potuto acquistare un secondo bundle contenente anche le campagne, ma solo "remastered", di C.E, Halo 3 e Halo 4. Dovesse rivelarsi vero statua per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro halo ci sarà bisogna capire solo come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devo dire che se dovessi scegliere preferirei avere il 2 completamente rifatto per one( come era successo per il primo su 360) piuttosto che avere i vari remake hd degli altri.

se invece mi fanno dei remake tipo tomb raider allora ben vengano.

in qualsiasi caso halo va sempre bene:nev:;p

Ultima modifica:
Ore 15:00 hands on e prime immagini. :mah:
niente video quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente video quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, già ieri mi sa che l'avevano detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si vede palesemente che è forza horizon hd:rickds::rickds::rickds:

battute a parte belle, voglio vedere di piùùùùùùùù:game::game::game:

Lamborghini, Ferrari e Pagani.. Dai che magari ci scappa veramente la location italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lamborghini, Ferrari e Pagani.. Dai che magari ci scappa veramente la location italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sai che spettacolo le strade della toscana?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi è salito hype già così, non vedo l'ora di vedere un videogameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissime:nev:

Vorrei vedere qualcosa di un po' meno promozionale però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Mi è salito hype già così, non vedo l'ora di vedere un videogameplay.
io l'hype lo avevo già solo al pensiero che uscisse

comuqnue continuo a ribadire che a me della pioggia, al di là dell'effetto scenico, non me ne frega una mazza

io voglio guidare col sole:nev:

io l'hype lo avevo già solo al pensiero che uscissecomuqnue continuo a ribadire che a me della pioggia, al di là dell'effetto scenico, non me ne frega una mazza

io voglio guidare col sole:nev:
Io invece per il meteo variabile sono molto curioso. Mi piacerebbe capire quanto ci hanno studiato dietro i Playground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro