xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vetreo palo e kamelot.... appena sono entrato nel vostro tour siete scappati... la pagherete
Eh cavolo, fino a mezzanotte e mezza son riuscito a resistere.. Poi purtroppo la mattina mi tocca anche andare a lavorare tanto mi ribecchi stasera o domani

Ma le foto da fare quante sono in tutto?
Non ne ho idea, considerando che sono auto del gioco + auto "civili" non credo che superate le 240 si possa fare qualcosa (DLC esclusi)

Sapete se l'aggiornamento ha risolto quei brevi problemi di "scatto" che succedono appena ti rimetti in strada dopo un caricamento?

Ma la classifica del club è solo in base ai PE?

Possibile non ci sia una classifica del club in base anche ai tempi in modalità Rivale?

Sapete se l'aggiornamento ha risolto quei brevi problemi di "scatto" che succedono appena ti rimetti in strada dopo un caricamento?
scaricato ieri ma ancora non ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Succede ad altri il bug audio delle cambiate di marcia(con il cambio manuale) e nei menu potenziamenti dei schiocchi audio?

Inviato dal mio GT-I9505

Succede ad altri il bug audio delle cambiate di marcia(con il cambio manuale) e nei menu potenziamenti dei schiocchi audio?

Inviato dal mio GT-I9505
Quello delle cambiate ogni tanto, il secondo credo mai.

Mi sono unito al club :cat:

Quello delle cambiate ogni tanto, il secondo credo mai.
Mi da un pò fastidio sulle cambiate, usando solo l'udito per cambiare marcia mi fa confondere XD

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma i punti abilita che sto sbloccando a mano a mano con che criterio vengono sbloccati ?

cosa devo fare ?

- - - Aggiornato - - -

non riesco a trovarne una progressione

sembra si sblocchino ad capocchiam attraverso le varie azioni

raga ma i punti abilita che sto sbloccando a mano a mano con che criterio vengono sbloccati ?
cosa devo fare ?

- - - Aggiornato - - -

non riesco a trovarne una progressione

sembra si sblocchino ad capocchiam attraverso le varie azioni
Vengono sbloccati per ogni azione fica che fai, velocità, distruzione, burnout, derapate, schivate fi altre macchine; dopo un tot che non ti schianti e mantieni la catena il moltiplicatore aumenta e fai più punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vengono sbloccati per ogni azione fica che fai, velocità, distruzione, burnout, derapate, schivate fi altre macchine; dopo un tot che non ti schianti e mantieni la catena il moltiplicatore aumenta e fai più punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOOOOOOkkkkk tanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi io non riesco a vedere i punti di raduno nonostante ormai ho fatto molti campionati, a qualcuno di voi è capitato le stesso problema?

Ma ragazzi anche voi ogni volta che uscite dal gioco e poi rientrate non partite da dove eravate ma dai punti di raduno?

Ma ragazzi anche voi ogni volta che uscite dal gioco e poi rientrate non partite da dove eravate ma dai punti di raduno?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piano piano sto scalando la classifica del club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png oggi ho fatto tre eventi online e lho vinti tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro