V
vitreo
Io sono a 150 e continua a dire di farne altre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh cavolo, fino a mezzanotte e mezza son riuscito a resistere.. Poi purtroppo la mattina mi tocca anche andare a lavorareVetreo palo e kamelot.... appena sono entrato nel vostro tour siete scappati... la pagherete
Non ne ho idea, considerando che sono auto del gioco + auto "civili" non credo che superate le 240 si possa fare qualcosa (DLC esclusi)Ma le foto da fare quante sono in tutto?
scaricato ieri ma ancora non ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete se l'aggiornamento ha risolto quei brevi problemi di "scatto" che succedono appena ti rimetti in strada dopo un caricamento?
Che tu sappia c'è un obiettivo?Non ne ho idea, considerando che sono auto del gioco + auto "civili" non credo che superate le 240 si possa fare qualcosa (DLC esclusi)
Quello delle cambiate ogni tanto, il secondo credo mai.Succede ad altri il bug audio delle cambiate di marcia(con il cambio manuale) e nei menu potenziamenti dei schiocchi audio?
Inviato dal mio GT-I9505
Allora l ho preso e non me ne sono accorto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer 100 foto mi pare.
Mi da un pò fastidio sulle cambiate, usando solo l'udito per cambiare marcia mi fa confondere XDQuello delle cambiate ogni tanto, il secondo credo mai.
Vengono sbloccati per ogni azione fica che fai, velocità, distruzione, burnout, derapate, schivate fi altre macchine; dopo un tot che non ti schianti e mantieni la catena il moltiplicatore aumenta e fai più punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga ma i punti abilita che sto sbloccando a mano a mano con che criterio vengono sbloccati ?
cosa devo fare ?
- - - Aggiornato - - -
non riesco a trovarne una progressione
sembra si sblocchino ad capocchiam attraverso le varie azioni
OOOOOOOkkkkk tanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVengono sbloccati per ogni azione fica che fai, velocità, distruzione, burnout, derapate, schivate fi altre macchine; dopo un tot che non ti schianti e mantieni la catena il moltiplicatore aumenta e fai più punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ragazzi anche voi ogni volta che uscite dal gioco e poi rientrate non partite da dove eravate ma dai punti di raduno?