Per dovere di cronaca...:morris82:
-86 globale su Metacritic dalle testate giornalistiche mondiali
-84 da parte dell'utenza globale (che sarebbe di più se non ci fossero i soliti idioti fanboy della "concorrenza" a dare voto 0 per invidia/frustrazione/stupidità rovinando la media)
Personalmente lo reputo il gioco di guida DEFINITIVO...ho giocato decine e decine di giochi di guida su diverse console (e pc) ma......questo, per me ribadisco, è il gioco di guida che ho sempre sognato...sono molto soddisfatto...dopo aver provato la demo, mai mi sarei aspettato un gioco di una magneficienza simile...dico sul serio. :morris82:
Mi spiace che ci siano tante persone che si privano di giocare a questo capolavoro per restare "fedeli" ad un marchio...ma le persone più stupide però, sono quelle che addirittura lo criticano/sminuiscono/giudicano senza averlo ne provato ne visto...come ho letto altrove. Gente davvero triste. :morris82:
Sempre per la cronaca: Mercoledi scarico (la versione free) di DriveClub su Ps4...sono proprio curioso di vedere questo gioco che, sempre altrove, viene osannato dall'utenza (di parte) e indicato come il gioco di guida visivamente migliore (e non solo) mai creato (tutte affermazioni basate su screenshots e brevi filmati di gioco, senza recensione esistente alcuna e senza che nessuno abbia ancora il gioco...mistero della fede!); Si, adesso sono proprio curioso.
Canterò gli elogi e le lodi anche di esso, se realmente sarà così "fantascientifico" come decantato dai soliti tifosetti (e ne dubito mooolto)...ma, in caso contrario, e lo dico da possessore di Ps4, mi farò grasse e grosse risate...oh, si. :morris82:
Comunque, tornando a parlare del gioco del thread, complimenti ai Turn 10 per aver confezionato un gioco di guida open world che dona emozioni, gran divertimento, appagamento, velocità, cura in ogni dettaglio e...si, anche graficamente maestoso pur essendo, appunto, un open world...e chi sostiene il contrario, o è un fanboy o non capisce un ca22o di videogiochi. :morris82:
Buona serata a tutti :cat: