xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma le auto del dlc day1 dove le trovo ?
ho iniziato da un paio d'ore ma nel mio garage non ci sono

mi indicate come fare ?

poi vorrei giocare con voi e aggiungermi al club, qualcuno puo farmi da cicerone ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi scaricare il pacchetto, dal marketplace nel menù del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il club devi aspettare che si sblocchi nel menù, e poi fare la ricerca del nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come si fa la ricerca del vostro ?

- - - Aggiornato - - -

il pacchetto day one l avevo riscattato ed infatti dal gioco dice che l'ho acquistato ma le auto cmq non le vedo

Mi aggrego anche io a tutti gli ottimi pareri sul gioco! Voglio però indicare quelli che secondo me potevano essere degli aspetti da curare maggiormente...

...il traffico, quando sei nella guida libera secondo me ci sono pochissime vetture che incontri x strada, a volte mi è capitato di fare km e km senza incontrare nessuna macchina, ne drivatar ne ia

...il sistema di collisioni, veramente curato pochissimo, per non dire nulla

....piccolo neo che ho notato, quando guardi dalla visuale interna nello specchietto retrovisore mancano completamente degli oggetti a schermo tipo cespugli e texture del terreno e moltissimi altri dettagli. Probabilmente un modo per alleggerire il carico sulla console. Ma ripeto è una cazzatina che ho notato

...la vegetazione, per esempio i vigneti, quando gli passi in mezzo si rompono come se fossero coriandoli! X dirla in una parola poco realismo nella realizzazione della vegetazione.

...realizzazione delle strutture come case e fabbricati poco dettagliate e piatte a livello di texture!

Per il resto anche secondo me è veramente un ottimo gioco! Divertente e vario! Graficamente bello pulito, ma nulla di più di quello che già si era visto con fm5, ma stiamo parlando di un open world quindi direi che è un passo avanti. Illuminazione e macchine realizzate in modo impeccabile!

- - - Aggiornato - - -

il pacchetto day one l avevo riscattato ed infatti dal gioco dice che l'ho acquistato ma le auto cmq non le vedo
Devi andare nel salone e cercarle, ti costano zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il club lo trovi con la tag SpHo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Le auto sono nel salone ma il prezzo è 0, e le compri senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le auto sono nel salone ma il prezzo è 0, e le compri senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi dice che sono gia acquistate, ma magari ho visto male io

Qualche anima pia mi può indicare dove sono i rottami delle auto vicino a San Giovanni e sopra Montellino?

Se vai avanti con il gran tour però non puoi fare i campionati delle zone precedenti,; per quello, secondo me, si potrà fare una volta finito il tour principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco esatto

è quello che ho pensato pure io

mi dice che sono gia acquistate, ma magari ho visto male io
Prova a riguardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se così non fosse sarebbe strano...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche anima pia mi può indicare dove sono i rottami delle auto vicino a San Giovanni e sopra Montellino?
Te li segna in mappa, è una zona relativamente piccola, cmq se non ricordo male quella di San Giovanni si trova vicino alla strada poco sotto al rilevatore di velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Montellino non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi aggrego anche io a tutti gli ottimi pareri sul gioco! Voglio però indicare quelli che secondo me potevano essere degli aspetti da curare maggiormente...
...il traffico, quando sei nella guida libera secondo me ci sono pochissime vetture che incontri x strada, a volte mi è capitato di fare km e km senza incontrare nessuna macchina, ne drivatar ne ia

....piccolo neo che ho notato, quando guardi dalla visuale interna nello specchietto retrovisore mancano completamente degli oggetti a schermo tipo cespugli e texture del terreno e moltissimi altri dettagli. Probabilmente un modo per alleggerire il carico sulla console. Ma ripeto è una cazzatina che ho notato

...la vegetazione, per esempio i vigneti, quando gli passi in mezzo si rompono come se fossero coriandoli! X dirla in una parola poco realismo nella realizzazione della vegetazione.

...realizzazione delle strutture come case e fabbricati poco dettagliate e piatte a livello di texture!

Per il resto anche secondo me è veramente un ottimo gioco! Divertente e vario! Graficamente bello pulito, ma nulla di più di quello che già si era visto con fm5, ma stiamo parlando di un open world quindi direi che è un passo avanti. Illuminazione e macchine realizzate in modo impeccabile!
Su alcuni punti, permettimi di dissentire...

...il traffico, dipende dalle zone come nella realtà...in periferia e zona vicino alle campagne è minore, vicino ai centri abitati c'è un via vai notevole...tanto che spesso mi fermavo a fare foto alla mia auto, ma ero sovente disturbato dal via vai continuo delle macchine comuni, ma soprattutto delle auto dei drivatar...che hanno anche una guida spericolata, tra l'altro. :morris82:

...il sistema di collisioni è improntato al genere di gioco, questo è un open world con un'impronta arcade (benchè mantenga tutte le possibilità di configurazione/elaborazione della serie Forza, feeling di guida delle auto compreso)...se mettevano collisioni veramente simulative, avresti sempre l'auto distrutta.:morris82:

Ad ogni modo in gara le collisioni sono ben realizzate, non vedo/non ho visto cose strane...mai.

La vettura si danneggia visivamente effettivamente dove ha impattato, inoltre se imposti nelle opzioni su danni "simulazione" hai effettivamente rotture che penalizzano lo sterzo e la rottura di parti meccaniche, inficiando pesantemente sulle prestazioni (devi riavviare se i danni sono pesanti e sei in gara o usare il "rewind", mentre se sei in una sezione open devi recarti all'officina) oltre che all'usura prestazionale degli pneumatici (verso la fine della gara si nota eccome, soprattutto se hai "stressato" troppo le gomme durante la gara) hai provato a settare l'opzione?:morris82:

...per il "neo" può darsi, non ci ho fatto caso...la visuale interna non la uso e quando l'ho provata, guardavo la strada...nello specchietto badavo alle auto, se volevano superarmi...

...Per i vigneti...io ho una piccola vigna, sono piante delicate che devono essere sostenute da paletti e fil di ferro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte stà parentesi inutile, per il discorso vegetazione, passando per i boschi/arbusti con l'auto, mi sembra realizzata più che bene...anche vedere le colline con gli alberi in lontananza, le nuvole, le catene montuose, il sole dietro che tramonta...diamine, sembra una cartolina in movimento.

Anche le numerose foto postate dagli utenti testimoniano questa bontà.

...Le strutture e fabbricati...mah, ripeto, è un open world...per esserlo, queste strutture, rendono molto molto bene...è chiaro che non puoi vedere case personalizzate come quelle reali o come quelle di un gioco su "binari" con ambientazioni chiuse...

Per il paragone grafico con FM5, anche qua non mi trovi d'accordo. Tante cose sono migliori o sono state inserite da zero. Ambienti, riflessi che variano di continuo in base all'orario della giornata e alle condizioni meteo (e ci sono un'infinita di variabili e soprattutto sono in tempo reale e non preimpostate), oltre che dal giorno e la notte, effetti particellari (pioggia, goccioline di pioggia sull'auto, sporcizia sull'auto sia polverosa che fangosa) tutte cose che non si erano mai visti su FM5.

Anche il bordopista di FM5, anche se personalmente mi importava ben poco, non era proprio il massimo da vedere.

Effettivamente la demo poteva trarre in inganno, è vero. Anche a me aveva dato l'impressione di una somiglianza/equivalenza grafica...ma ora, dopo ciò che ho visto, direi che Horizon offre molto di più nonostante la natura del gioco open.

Si possono mettere alla pari per la qualità della realizzazione delle auto, quello si. ma per il resto...:morristend:

vorrei segnalare due membri nel club ;p

Fiaccola ---> Fiaccola 1S1K

Texastornado ---> SolidSnake 1S1K (mi unisco a breve, appena arrivo a Monticello)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

complimenti vivissimi, hai appena vinto un premio per l'elenco dei difetti piu ridicoli che si possano trovare.

ma dimmi, occhio di falco, come mai non hai notato che la luna è sempre piena, o l'assenza dei formiconi con le ali sempre presenti nei giorni di pioggia, l'assenza di suini e papere nelle campagne? e che,giocando anche la mattina presto, non si senta il gallo fare chicchiricchì? hai notato che, quando passi tra i cespugli, non si vede neanche un insetto volare via?

che dici, la vogliamo fare una bella class-action contro microsoft per questi errori assurdi nel terzo millennio?:pffs:

complimenti vivissimi, hai appena vinto un premio per l'elenco dei difetti piu ridicoli che si possano trovare.ma dimmi, occhio di falco, come mai non hai notato che la luna è sempre piena, o l'assenza dei formiconi con le ali sempre presenti nei giorni di pioggia, l'assenza di suini e papere nelle campagne? e che,giocando anche la mattina presto, non si senta il gallo fare chicchiricchì? hai notato che, quando passi tra i cespugli, non si vede neanche un insetto volare via?

che dici, la vogliamo fare una bella class-action contro microsoft per questi errori assurdi nel terzo millennio?:pffs:
Dai non è il caso di essere così caustici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però kudos per suini e papere :rickds::rickds::rickds:

Ha puntualizzato dei difettucci, sicuramente secondari, che però esistono.

Io ne aggiungerei un altro, sempre secondario ma potevano fare meglio. L'acqua è veramente renderizzata da orrore...la modalità foto ne risente parecchio...capisco le panchine e degli elementi da riempimento oggettivamente poco importanti ma l'acqua dovevano davvero farla meglio...Non alla Crysis, per carità, però con qualche riflesso in più e una fisica migliore.

Questo week end sono stato poco a casa e non l'ho giocato molto, ma quel poco che ho provato mi piace! appena sbloccherò il club entrerò in Spazio Horizon!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io devo ammettere di aver nerdato parecchio questo week-end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi vergogno :rickds::rickds:

E' troppo divertente :morris82:

Però ci ho parcheggiato pure mio fratello che mi ha dato una mano coi livelli :patpat:

complimenti vivissimi, hai appena vinto un premio per l'elenco dei difetti piu ridicoli che si possano trovare.ma dimmi, occhio di falco, come mai non hai notato che la luna è sempre piena, o l'assenza dei formiconi con le ali sempre presenti nei giorni di pioggia, l'assenza di suini e papere nelle campagne? e che,giocando anche la mattina presto, non si senta il gallo fare chicchiricchì? hai notato che, quando passi tra i cespugli, non si vede neanche un insetto volare via?

Chi ha parlato di difetti?? Solo tu, perché io nel mio commetto ho detto che secondo me quegli aspetti andavano curati maggiormente nel complesso, tutto li. Ho detto che il gioco è ottimo in tutto, che mi univo alle vostre sensazioni positive che già sono state dette e stra dette in questi gg!

Almeno invece di fare questi commenti senza senso puoi contraddirmi sugli aspetti che ho citato, visto che è un forum e il mio pensiero vale quanto il tuo e soprattutto si possono avere opinioni divergenti ma se ne può discutere, senza battutine sarcastiche che non vogliono dire nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro