nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
Dai aspettiamo risolveranno sicuro entro oggiil car pass sono d'accordo, ma il primo pacchetto del pass non lo trovo è quello il problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai aspettiamo risolveranno sicuro entro oggiil car pass sono d'accordo, ma il primo pacchetto del pass non lo trovo è quello il problema
Usa il motore di ricerca dello store e scrivi Mobil 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil car pass sono d'accordo, ma il primo pacchetto del pass non lo trovo è quello il problema
Perfetto, grazie.Avrai accesso al club più avanti...se non erro e non ricordo male, dopo aver scoperto la quarta regione della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avviserà lui...il tutorial è sempre molto esaustivo e ti viene spiegato sempre tutto e tutte le novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le gare, no. In base all'auto che possiedi, puoi iscriverti ad un certo campionato e avrai dei circuiti/strade studiate ad "hoc" per il mezzo che guidi...se ad esempio fai una gara con auto da Rally anni 90, per dire, verrai indirizzato a gare con fondo prevalentemente sterrato...così come i fuoristrada...per dire. Con le supercar la tendenza è farti gareggiare su asfalto, con magari brevi tratti di sterrato...sempre ad esempio.
Le piste variano molto, le condizioni climatiche e gli orari della manifestazione pure (giorno con sole o pioggia, notte serena o con pioggia, giornate nuvole, piovose, all'alba, al tramonto etc);
Chiaramente dopo una certa quantità di ore, può darsi che gareggi in tratti di strade già percorsi, misti a tratti non percorsi...o con variabili di diversa entità...ma la varietà non mancherà mai............:morris82:
trovato ma dice che devo acquistarlo !!!!Usa il motore di ricerca dello store e scrivi Mobil 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ok, era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrovato ma dice che devo acquistarlo !!!!
ma caxxo io ho il passs
Provate a scaricarlo direttamente dal menù di gioco (non ce l'ho il pass, è solo un suggerimento).Eh ok, era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occorre aspettare che sistemino, oppure si può provare a scaricare la M5 gratuita e vedere se in game ci sono anche le altre auto del pacchetto. È un qualcosa che capitava anche per i vecchi Forza, alle volte ho risolto proprio scaricando l'auto gratuita.
Aggiungimi tu che ora non posso: Noreehme.aggiungimi gli amici almeno :pffs:
Non l'hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProvate a scaricarlo direttamente dal menù di gioco (non ce l'ho il pass, è solo un suggerimento).
Io ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.Finiti gli eventi imperdibili, confermo che quello su cui ho perso più tempo è stato quello della Delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from here with Topatalk
Io ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.
Probabilmente le auto DLCQualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento da 333 mb?
Eh mi sa di sì, ho controllato ora e sono presenti in game. Ma quindi basta avere il car pass perché scarichi in automatico i pacchetti? Oppure è perché ho scaricato l'auto gratuita ed ho il car pass? Boh.Probabilmente le auto DLC
Su Forza 5 mi pare che bastava avere il pass.Eh mi sa di sì, ho controllato ora e sono presenti in game. Ma quindi basta avere il car pass perché scarichi in automatico i pacchetti? Oppure è perché ho scaricato l'auto gratuita ed ho il car pass? Boh.
Quando avvii il gioco ti viene richiesto l'update.Dove/come capite che c'è un aggiornamento?
Strano l'ho appena avviato e non mi ha chiesto nulla:/Quando avvii il gioco ti viene richiesto l'update.